La pantera sembra assalirlo ma... Il finale è a sorpresa!!

E' successo in Messico, al Black Jaguar-White Tiger Foundation, rifugio dedicato alla tutela dei grandi felini. La pantera carica per l'attacco, ma poi...

Un uomo messicano è appoggiato ad un muricciolo, ignaro del pericolo che sta per abbattersi su di lui: una pantera, infatti, qualche metro più indietro, si sta preparando ad assalirlo.

Il felino fa per balzare sul malcapitato, ma il finale è inaspettato: l'uomo, infatti, si volta in tempo e si mette a giocare con la belva quasi fosse un gattino domestico.

L'uomo-pantera si chiama Eduardo Serio, ed è il proprietario del Black Jaguar-White Tiger Foundation, un rifugio per grandi felini che si occupa della loro tutela e cura. Il luogo ospita anche leoni, tigri e linci, in un territorio di 30 acri. La scherzosa pantera, co-protagonista del video, si chiama Kal-El (il nome "alieno" di Superman), ed è uno dei molti esemplari che vivono felicemente nel rifugio.

Il caso del video, postato originariamente su instagram dal profilo del rifugio (@bofokaram), è stato messo in evidenzia dal New York Daily News, e ha stupito il mondo.

Nonostante la somiglianza col video del bimbo giapponese attaccato allo zoo da un leone, il finale è molto più leggero, e ci lascia il sorriso sulle labbra.

Commenti

TheSchef

Mer, 08/06/2016 - 20:13

Donate qualche € per questo rifugio per felini a rischio estinzione. visitate il sito.... è fantastico

unz

Mer, 08/06/2016 - 23:18

donate qualche euro per i bambini orfani e malati

Ritratto di Runasimi

Runasimi

Gio, 09/06/2016 - 00:54

Bellissimo felino la pantera nera. Forse il più bello di tutti i felini. Misterioso come i gatti neri che contrariamente a quanto si dice portano molta fortuna.

Beraldo

Gio, 09/06/2016 - 11:26

Credo che si tratti di un giaguaro nero, quella che noi comunemente chiamiamo pantera nera è un leopardo.