Paolo Bonolis in ospedale dal figlio malato di Elena Santarelli

Il conduttore fa visita in ospedale alla showgirl e al figlio Giacomo che è ricoverato perché malato di tumore. Il messaggio di affetto su Instagram: "Paolo, hai un cuore grande"

Paolo Bonolis fa visita al figlio della Santarelli ricoverato in ospedale

"Grazie, Paolo, hai un cuore grande". La fotografia è una di quelle che commuovono. Perché riescono a trasmettere i buoni sentimenti delle persone che, tra i corridoi dell'ospedale "Bambin Gesù" di Roma, si abbracciano. A postarla su Instagram nelle scorse ore è stata Elena Santarelli dopo aver ricevuto la visita di Paolo Bonolis e dalla moglie Sonia Bruganelli. Il conduttore ha raggiunto la showgirl per portare i saluti al figlio Giacomo che è ricoverato perché malato di tumore.

"La nostra battaglia continua e procede con la massima positività - scriveva la Santarelli a marzo - Giacomo è forte e solare come sempre, più forte di me e mio marito, la sua forza è la nostra forza. Lui non si lamenta mai e se qualche volta l'ha fatto ne aveva tutte le ragioni, io avrei fatto di peggio, affrontare le cure, i tubicini, le limitazioni nella vita quotidiana, a volte i valori bassi, la perdita dei capelli… Insomma - spiegava - cose che sarebbero pesanti per noi e invece questi piccolini entrano ed escono dall'ospedale come se nulla fosse". A dicembre dello scorso anno la Santarelli, che è sposata con Bernardo Corradi, aveva raccontato in un post su Instagram che il figlio di otto anni è malato. "Una diagnosi che non vorresti sentire - aveva spiegato - Giacomo è un guerriero, affronta le cure senza lamentarsi mai". La showgirl non è mai entrata nel dettaglio della malattia del primogenito, ma nonostante tutto ha sempre cercato di consigliare alle mamme che si trovano nella sua stessa situazione di "osservare i comportamenti dei vostri bambini perché due più due fa sempre quattro".

A febbraio Alessia Marcuzzi era già stata in ospedale a trovare Giacomo. In questi giorni è stata la volta di Bonolis. "Grazie Paolo - ha scritto la Santarelli su Instagram - oggi hai portato un sorriso a tanti giovani pazienti e alle loro famiglie. Hai un cuore grande grande". Nella foto che ritrae la showgirl e il presentatore ci sono anche le infermiere dell'ospedale "Bambin Gesù" di Roma. "Sei una donna pazzesca", ha commentato Sonia Bruganelli riferendosi alla Santarelli.

Commenti
Ritratto di Anna 17

Anna 17

Sab, 12/05/2018 - 21:20

Auguri, auguri di vero cuore. Sempre fiduciosi, la medicina fa progressi inaspettati bisogna sempre avere fiducia e sperare. Soprattutto i bambini dovrebbero essere esenti da questi problemi.