Paolo Gentiloni e il tuffo a Nettuno

Paolo Gentiloni paparazzato dai fotografi di Diva e Donna. Per il premier è arrivato il momento di qualche giorno di relax

Paolo Gentiloni paparazzato dai fotografi di Diva e Donna. Per il premier è arrivato il momento di qualche giorno di relax. E così in compagnia della moglie si concede un bagno. I fotografi hanno beccato la coppia sulla spiaggia di Nettuno. La moglie di Gentiloni Emanuela Mauro, appra in bikini rosso. Il premier invece è con un boxer sempre rosso. Insomma l'estate bussa anche alle porte di Palazzo Chigi e il premier i prova a staccare la spina per qualche giorno. Il presidente del Consiglio a quanto pare trascorrerà le sue ferie vicino Roma in compagnia della moglie. Il premier ha recuperato in pieno la sua forma fisica dopo l'intervento subito qualche mese fa. E così si concede qualche bracciata in acqua. (Clicca qui per guardare le foto)

Commenti

carpa1

Sab, 12/08/2017 - 11:35

"Paolo Gentiloni e il tuffo a Nettuno". A me pare, più che in procinto di tuffarsi, che sia assalito da un dubbio amletico come "mi butto o non mi butto? Questo è il problema".

Ritratto di Giano

Giano

Sab, 12/08/2017 - 14:47

Il costume più ridicolo della stagione non poteva averlo che lui. "Ridicolo" è già un complimento.