Cronache

Papà si tatua il nome del figlio sulle spalle. Poi scopre che non è suo

Il 22enne colombiano, dopo aver scoperto la verità leggendo alcuni messaggi sul telefono della compagna, ha aggredito la ragazza. È stato arrestato dalla polizia

Papà si tatua il nome del figlio sulle spalle. Poi scopre che non è suo

Aveva deciso di tatuarsi il nome del figlio, nato da pochi mesi, sulla schiena. "Benjamin", scritto in grande. Ma il neopapà 22enne, soltanto pochissimo tempo dopo aveva anche scoperto che quel bambino non era il suo. È accaduto in Colombia, dove Pedro Pablo Santo Domingo ha scoperto la verità soltanto qualche giorno dopo il tatuaggio, leggendo, sul telefono della compagna, di una conversazione tra la donna e il suo ex.

Secondo quanto riportato da Il Messaggero, a raccontare l'episodio è stato il quotidiano La Opinion. Secondo la testata, le parole lette dal giovane sul cellulare della fidanzata sarebbero state inequivocabili e avrebbero testimoniato che la storia clandestina era continuata anche dopo la nasciata del piccolo. Nei messaggi, infatti, la ragazza avrebbe detto al suo ex fidanzato di voler tornare insieme a lui.

Alla richiesta di spiegazioni da parte di Santo Domingo, la donna avrebbe confessato la verità, confermata anche dal test del dna. Alla scoperta, il 22enne colombiano, da tempo dipendente dall'alcol, aveva aggredito la compagna, salvata poi dai vicini, che avevano chiamato la polizia.

Il giovane è stato arrestato ma è stato affidato a un team di psicologi per superare i problemi di dipendenza e il trauma della scoperta.

Commenti