Cronache

Papa Francesco sarà ospite fisso di un programma tv

Papa Francesco sarà ospite fisso di Padre Nostro, un programma di Tv2000, condotta da Marco Pozza, soprannominato "don spritz"

Papa Francesco sarà ospite fisso di un programma tv

Che Papa Francesco sia un Pontefice molto mediatico lo sia era capito già da tempo, non solo per le varie interviste rilasciate dal fondatore di Repubblica, Eugenio Scalfari ma, soprattutto per la sua capacità di bucare le schermo.

Ora il Papa sarà ospite fisso del programma Padre Nostro che parte oggi alle 21 su Tv 2000 e, nel corso della prima puntata si confronterà con Marco Pozza, sacerdote di 37 anni che opera come cappellano del carcere di Padova ed è conosciuto in Veneto come "don Spritz" poiché spesso predicava il vangelo nei bar frequentati dai giovani. Si tratta di 5-10 minuti che saranno trasmessi all'inizio del programma, in scaletta fino al 20 dicembre prossimo. Neanche Giovanni Paolo II, di cui tutti ricordiamo la telefonata a Bruno Vespa del 13 ottobre del 1998, aveva mai osato tanto.

html">Papa Francesco, invece, si confronterà con auditel e share nella battaglia contro colossi quali Un posto al Sole, Csi e Otto e mezzo di Lilli Gruber.

Commenti