Parigi, ecco l'attacco a bistrot "Salah spara col kalashnikov"

Telecamera interna mostra i clienti del locale cercare rifugio dai colpi provenienti dall'esterno

Il britannico Daily Mail ha diffuso sul suo sito web la registrazione della telecamera a circuito chiuso di uno dei locali presi d’assalto venerdì sera a Parigi dal commando di terroristi dell’Isis, che hanno massacrato 129 persone. Nelle immagini si vede quello che secondo il Mail e uno dei terroristi ancora in fuga, Salah Abdeslam, che imbraccia un kalashnikov e spara dentro il locale, mandando in frantumi i vetri mentre i pochi clienti ed i camerieri cercano rifugio sotto i tavoli ed un bancone.
Alcuni sono feriti, alcuni seduti fuori fuggono inseguiti dal terrorista che esce per pochi secondi dall’inquadratura.

Quest’ultimo dopo poco torna indietro e mentre sta per entrare nel locale si accorge di una donna che, seduta ai tavolini con un’amica all’esterno del locale, è di fatto intrappolata, stretta contro la vetrina. A quel punto l’uomo indugia un secondo sull’ingresso ma si sposta verso la donna, le si avvicina, alza il mitragliatore per ucciderla ma l’arma si inceppa. Immediatamente desiste e scappa mentre si avvicina un auto (la Seat Leon nera ritrovata domenica mattina a Montreuil) che nel mentre arriva a tutta velocità. Il video si chiude con la donna e l’amica che si rialzano incredule e stordite, afferrano le rispettive borse e scappano via.

Commenti
Ritratto di do-ut-des

do-ut-des

Gio, 19/11/2015 - 08:41

pensare che i francesi odiavano noi. Sempre a renderci la vita difficile. Abbiamo capito con che amici invece si sono fidati. Bravi! Una volta ci siam trovati in Costa Azzurra solo lire italiane, al bar ci hanno fatto un panino a testa ed al momento di pagare abbiamo detto che non avevamo i Franchi francesi, hanno avuto il coraggio di ritirarci i panini.

Ritratto di do-ut-des

do-ut-des

Gio, 19/11/2015 - 08:44

la gente intervistata dice che sapevano di spacciatori, ma non di terroristi, come se fosse normale in un Paese serio avere gli spacciatori e non solo a San Denis.

Ritratto di do-ut-des

do-ut-des

Gio, 19/11/2015 - 09:19

AVVISO IMPORTANTE AL GIORNALE Vi spiegherò come noi spariremo DEMOCRATICAMENTE. Con il passaggio del IUS SOLI sempre DEMOCRATICAMENTE dei nostri incoscienti, i cittadini islamici sempre DEMOCRATICAMENTE avranno la cittadinanza, parteciperanno massicciamente sempre DEMOCRATICAMENTE nelle sedi PD e voteranno chi dovrebbe andare in lista per le votazioni. Secondo voi chi voteranno!? Daranno un calcio essendo in maggioranza ai leader italiani e alle urne sempre massicciamente voteranno DEMOCRATICAMENTE i loro idoli islamici. Sempre DEMOCRATICAMENTE con la maggioranza al Parlamento partiranno a raffica correzioni di legge ed emanazioni di altre a loro vantaggio....sempre DEMOCRATICAMENTE. Giornalisti ci potete fare un bel articolo, per svegliare le menti?

linoalo1

Gio, 19/11/2015 - 09:37

Eppure,sono sempre più convinto che ,le stragi di Parigi,siano opera di Cani Sciolti e non organizzate dall'Alto!!!!Mi sembra più una Emulazione degli Attentati in Norvegia del 2011 compiuta da quattro drogati,casualmente anche Mussulmani!!!!Ovvio che,poi,l'Isis se ne sia assunta la Paternità!!Tutta propaganda gratis!!!!

vince50_19

Gio, 19/11/2015 - 10:21

Ah Salah, Salah .. chi te l'ha fatta fa sta figur'e mmmm..? Meno male che alcuni si sono salvati dalla tua follia coranica! E tu, oltre che essere uno scarso apprendista molto minchione, cos'è stato: scarsa manutenzione o proiettili ricaricati? Altrimenti l'Ak 47 spara sempre, non si inceppa. E' noto soprattutto per questa peculiarità. Spero ti prendano, emerito vigliacco ed assassino, bestia immonda che non sei altro.

Ritratto di pigielle

pigielle

Gio, 19/11/2015 - 10:33

@linoalo1 ...poveretto ..mi dispiace per te e chi ti sta attorno... ma sei IRRECUPERABILE ..una prova in più che la demenza non ha età.

Renee59

Gio, 19/11/2015 - 11:36

L'Europa paga a caro prezzo il multiculturalismo tanto celebrato. Paga sopratutto l'entrata degli arabi che non sono affatto moderati come ci vogliono far credere.

Perlina

Gio, 19/11/2015 - 18:18

E voilà, pulvérisé.

SatanClaus

Gio, 19/11/2015 - 18:57

@linoalo1 e le scie chimiche?

vince50_19

Ven, 20/11/2015 - 16:38

linoalo1 - Le convinzioni sono una cosa, le prove altro. Lei ha prove documentate in questa materia? Se si potrebbe pure esporle.