Cronache

Parma, irregolare blocca il bus in centro e aggredisce l'ex compagna 16enne

Un 21enne irregolare in Italia ha bloccato un bus in pieno centro a Parma per aggredire l'ex compagna 16enne a bordo del mezzo con il figlio avuto da lei

Parma, irregolare blocca il bus in centro e aggredisce l'ex compagna 16enne

Si piazza in mezzo alla strada per bloccare il bus, urlando in pieno centro a Parma, e scatena il panico. Ma non è l'aspetto più grave della vicenda. Perché l'obiettivo dell'assalto del 21enne irregolare era quello di aggredire l'ex compagna di 16 anni che si trovava sopra il mezzo con il loro figlio nel passeggino.

Come riporta ParmaToday, il giovane, originario della Guinea, aveva avuto una relazione con la 16enne cittadina italiana e residente in una provincia vicina a Parma, dalla quale è nato un bambino che il 21enne però non aveva mai riconosciuto.

Già qualche mese fa la minorenne aveva segnalato alle autorità il comportamento violento dell'ex ragazzo che ha raggiunto il suo punto massimo il giorno di Ferragosto. Il guineano vedendo sulla centralissima via Garibaldi la 16enne con il figlio a bordo del mezzo ci si è messo davanti per fermare la corsa e andare ad aggredire l'ex. In pochi istanti si sono precipitate sul posto le volanti, allertate dai passeggeri, che l'hanno fermato prima che ci fossero serie conseguenze per la mamma e il bambino.

Condotto in questura il 21enne, con precedenti per rapina, resistenza e violenza, è stato denunciato per minacce e interruzione di pubblico servizio e dopo essere stato identificato è stato portato nel Centro per il rimpatrio per procedere con l'espulsione dall'Italia.

Commenti