Parma, il racconto choc: "Inseguita da 4 africani"

Paura per una donna a Parma: mentre rientrava a casa con la bicicletta viene inseguita da quattro africani. Il racconto choc

La denuncia choc arriva da Parma. Ed è stata indirizzata al sindaco Federico Pizzarotti da una cittadina impaurita, che nella notte di sabato scorso è stata inseguita da 4 immigrati africani. Rischiando la vita e, forse, lo stupro.

"Caro Sindaco - si legge nella missiva pubblicata da ParmaPress24 - nella giornata di sabato scorso alle 11.30 di sera mentre mi recavo in centro in bicicletta sono transitata dal parcheggio del Despar area ex Bormioli in via San Leonardo, io abito dopo il Centro Torri ed è mia abitudine per tagliare la strada di qualche metro passare dal parcheggio del supermercato che alla sera viene chiuso con le sbarre".

Era tutto buio. Il parcheggio deserto. In una condizione normale non ci sarebbe nulla da temere. Ma qualcosa non va. "Ad un certo punto - scrive la ragazza - 4 extracomunitari (africani) sono sbucati improvvisamente dall’angolo dello stesso e hanno iniziato prima a chiamarmi poi a corrermi dietro, due a piedi e due in bicicletta, mi sono data alla fuga e nella concitazione mi sono diretta verso l’uscita del parcheggio senza nemmeno vedere che la sbarra era abbassata andando quindi a sbatterci contro e lasciando sotto le mani incastrate tra il manubrio e la sbarra, ho avuto la prontezza di piegare la bicicletta e riuscire a scappare arrivata in centro ho chiamato il 113 allertando le forze dell’ ordine".

Momenti di panico. Terrore, forse. Che fanno riflettere la donna: "Dopo il tentativo di stupro delle settimane scorse avvenuto nello stesso quartiere alle 4 del pomeriggio siamo dal punto d’accapo, a questo punto ordini un coprifuoco per ragioni di ordine pubblico, le segnalazioni di continui problemi nel suddetto quartiere le arrivano continuamente o sbaglio?".

Infine l'affondo a Piazzarotti: "Io non ho la macchina mi dica cosa dovrei fare, non avere più una vita sociale? chiamare un taxi per spostarmi in centro quando lo posso raggiungere in bicicletta in 10 minuti? passare da via Venezia che è anche più problematica ? O recarmi a casa a nuoto passando dal canale Naviglio".

Commenti

dagoleo

Mer, 04/10/2017 - 11:39

Risposta: arrangiatevi. Continuate a votare PD o Pizzarotti? Questo è il risultato. Città invivibili ed in mano a bande di extracomunitari sempre più arroganti e violenti. Non è un caso che le rivolte italiane stiano venendo sempre di più da queste regioni, Emilia Romagna e Toscana, per anni, anzi meglio, da sempre, governate dalle sinistre ed oggi ridotte al caos totale, sempre più evidente e sempre più emergente. Insomma le civili regioni rosse, dove la popolazione votava in massa PCI ora si stanno accorgendo sempre più di essere state governate da cialtroni ed idioti, ed i risultati sono davanti agli occhi, sem,pre più evidenti e drammatici. Sorrido per non piangere e mi domando dove saremmo arrivati se avessimo dato retta a questi imbecilli sul PCI ed i loro sodali.

aldoroma

Mer, 04/10/2017 - 12:01

le risorse della mia NAZIONE voluta dal governo dei non eletti DAL POPOLO ITALIANO.

Ritratto di Loudness

Loudness

Mer, 04/10/2017 - 12:14

Signorina cerchi di non rompere troppo le scatole con le sue paturnie, quelle persone sono venute qui rischiando la vita per pagarci le pensioni ed illustrarci un modo di vita che presto sarà il nostro. Quindi meno protagonismo per favore e veda anche di non essere razzista.

Ritratto di onefirsttwo

onefirsttwo

Mer, 04/10/2017 - 12:16

a nuoto . E' risaputo che i colorati non sanno nuotare . Yeahh .

Lucky52

Mer, 04/10/2017 - 12:16

Queste cose non succedono solo a Parma. Proprio ieri in piena mattinata in piazza Martini a Milano è successo a mia moglie. Stava andando a prendere la macchina parcheggiata sulla piazza dove ci sono anche dei giardinetti ed è stata seguita da due nord africani. Mi ha chiamato tenendomi al telefono fino a che non è entrata in auto; purtroppo non c'era in giro nessuna persona. Altre volte delle vecchiette si sono aggrappate a lei perchè sempre gente di colore si masturba nei giardinetti davanti anche a bambini. Questa è la Milano di Sala e Maiorino.

Tuthankamon

Mer, 04/10/2017 - 12:22

A parte chiederlo ai sindaci di qualsiasi colore, io lo chiederei a quegli esseri spregevoli che ci governano (?) e che governano (??) la UE, cosa cavolo avete intenzione di fare? Di farci tornare alle tribù dell'età delle caverne??????

dani501

Mer, 04/10/2017 - 12:41

Parma, città da sempre rossa in terra rossa da sempre, ora grillesca. Il popolo ha scelto....

Renee59

Mer, 04/10/2017 - 13:01

E' il risultato dei 5 stelle e PD. Li avete votati? Ora cosa chiedete?

releone13

Mer, 04/10/2017 - 13:12

...e tu alla luce di tentativi di stupro passi alle 23.30 in un parcheggio chiuso , al buio, in bicicletta????...buona fortuna!!!!!!!!!!!

Libertà75

Mer, 04/10/2017 - 13:20

secondo elkid costoro stavano soltanto cercando di fare una goliardata, niente di serio, meritano la cittadinanza

Tarantasio

Mer, 04/10/2017 - 13:20

degrado, valori immobiliari che s'abbassano, qualità della vita simil-africana, costi di mantenimento alle stelle, norme di sicurezza nuove ma applicate solo agli italiani.... grazie Mattarella...

Ritratto di Grifona

Grifona

Mer, 04/10/2017 - 13:29

A quante donne dovrà ancora accadere perchè il vento cambi? Chi appoggia le politiche catto-comuniste dell'accoglienza a prescindere, è un mio nemico.

Ritratto di elkid

elkid

Mer, 04/10/2017 - 13:29

-------nei giorni in cui scarseggiano gli stupri reali finiscono in prima pagina pure gli stupri potenziali----ma roba da matti---swag

Una-mattina-mi-...

Mer, 04/10/2017 - 14:07

L'ITALIA E' ALLO SFASCIO, IL TERRITORIO E' FUORI CONTROLLO, LE ORDE IMPERVERSANO INDISTURBATE. IL PROBLEMA PER IL GOVERNO DI ABUSIVI AL CONTEMPO E' LA LOTTA AL FASCISMO IMMAGINARIO E TOGLIERE LA CITTADINANZA DI BERGAMO AL DUCE

Ritratto di aorlansky60

aorlansky60

Mer, 04/10/2017 - 14:07

Decine di migliaia di giovani clandestini africani, in prevalenza maschi, senza fissa dimora ne occupazione a spasso per il territorio Italiano: questo è il risultato dell'incapacità delle autorità italiane nel NON PREVEDERE le conseguenze dell' "accogliamoli tutti" : a parole è sempre tutto molto facile, poi però bisogna sempre FARE I CONTI CON LA REALTÀ, e questa narra di conseguenze MOLTO CRITICHE; il FORTE ritardo da parte delle autorità italiane (in media oltre 1 anno) nel riuscire ad indentificare i soggetti clandestini (che nella maggiorparte arrivano PRIVI di DOCUMENTI) è anche alla base della scelta (caldeggiata peraltro dalla stessa UE) da parte di Francia e Austria (per non parlare della Svizzera) di CHIUDERE I PROPRI CONFINI per impedire che soggetti simili invadessero tutta l'Europa. Che altro dire? Che con tipi quali boldrini e sinistra in genere ad occupare i posti di comando del PAESE, questi sono i risultati : i casi di cronaca ormai sono interminabili.

Ritratto di aorlansky60

aorlansky60

Mer, 04/10/2017 - 14:11

-seguito da commento precedente : in base a queste constatazioni, rifletteteci, cari italiani, quando voterete nel 2018. Se non volete essere invasi da soggetti simili come questi di cui ormai abbiamo fatto tristemente conoscenza, evitate di votare pd e sinistra.

Ritratto di hernando45

hernando45

Mer, 04/10/2017 - 14:11

E siete SOLO agli inizi, intanto ieri ne hanno TRAGHETTATI altri 5 mila nel silenzio piu assoluto!!! AVANTI POPOLO!!! AMEN.

Ritratto di ottimoabbondante

ottimoabbondante

Mer, 04/10/2017 - 14:16

O parmensi, continuate a votare pd e 5 stelle e vi troverete sempre immersi nella medesima kakka. Quindi: ekkisenefrega. Diteglielo alla kienge o donnalaura: loro aggiustano tutto mandandone di piú.

Ritratto di aorlansky60

aorlansky60

Mer, 04/10/2017 - 14:17

@ Loudness 12:14 - ha per caso fatto un corso accelerato dalla boldrini o presso qualche centro sociale ?...

Ritratto di malatesta

malatesta

Mer, 04/10/2017 - 14:23

Con il sangue BLU al governo, un futuro di "grande monnezza" e' assicurato.

Ritratto di giuliano lodola

giuliano lodola

Mer, 04/10/2017 - 14:25

fai come i politici, fatti la scorta.

Ritratto di Zohan

Zohan

Mer, 04/10/2017 - 14:37

erano 4 risorse intente a fare il turno di notte per pagare la mia pensione.

f35

Mer, 04/10/2017 - 14:42

aUna paura irrazionale. Probabilmente volevono solo regalare una pensione a questa donna.

ziobeppe1951

Mer, 04/10/2017 - 14:47

releone..13.12.. perché no... nei paesi civili a qualsiasi ora ed in qualsiasi posto si puo passegiare senza essere disturbati.. altrimenti....ah già.. tu vivi in itaglia

GrifoXV

Mer, 04/10/2017 - 15:00

ElPirl, te l'ho già scritto anche altrove. CNon sai come mi auguro di vedere un tuo messaggio dove scrivi che una componente donna della tua famiglia ha avuto di queste esperienze, possibilmente non potenziali

GrifoXV

Mer, 04/10/2017 - 15:00

ElPirl, te l'ho già scritto anche altrove. Non sai come mi auguro di vedere un tuo messaggio dove scrivi che una componente donna della tua famiglia ha avuto di queste esperienze, possibilmente non potenziali

Ritratto di elkid

elkid

Mer, 04/10/2017 - 15:02

---vorrei rispondere come un destricolo a sta ragazza---chi ha votato lei al ballottaggio di giugno tra pizzarotti e scarpa?---lo sa che pizzarotti ha preso tutti i voti leghisti per vincere?---quindi lei cara ragazza ha proprio l'amministrazione che voleva---di cosa si lamenta dunque?--del fatto che i destri facciano bla bla bla e all'atto pratico governino come i sinistri?-e non lo sapeva forse?--swag

Ritratto di aorlansky60

aorlansky60

Mer, 04/10/2017 - 15:07

Decine di migliaia di giovani clandestini africani, in prevalenza maschi, senza fissa dimora ne occupazione a spasso per il territorio Italiano = è il risultato dell'incapacità delle autorità italiane nel NON PREVEDERE le conseguenze dell' "accogliamoli tutti" : a parole è sempre tutto molto facile, poi però bisogna FARE I CONTI CON LA REALTÀ che si rivela sempre diversa. Il ritardo da parte delle autorità italiane (in media oltre 1 anno) nel riuscire ad identificare i soggetti clandestini (che nella maggiorparte arrivano PRIVI di DOCUMENTI) è anche alla base della scelta (caldeggiata peraltro dalla stessa UE) da parte di Francia e Austria (per non parlare della Svizzera) di CHIUDERE I PROPRI CONFINI per impedire che soggetti simili invadessero in massa tutta l'Europa. Che altro dire? Che con tipi quali boldrini e sinistra in genere ad occupare i posti di comando dell'Italia, questi sono i risultati : i casi di cronaca sono ormai interminabili. Auguri.

jenab

Mer, 04/10/2017 - 15:29

verrebbe da dire, chi è causa del suo male, pianga se stesso

effecal

Mer, 04/10/2017 - 15:52

pdioti,un eccellenza itagliana , che nessuno ci invidia.

roseg

Mer, 04/10/2017 - 16:18

elpirl con te proprio non c'è piú speranza di miglioramento---ti ha ridotto veramente male la leghista ahahahah e tu continua a swaggare.

fabriziokk

Mer, 04/10/2017 - 16:21

Per "ottimoabbondante"..ma se sono più di 20 anni che Parma NON vota più PD!!..Nelle ultime elezioni Pizzarotti è stato eletto anche con una buona parte degli elettori del centro-destra che per l'occasione si sono pure "tappati il naso" pur di NON far vincere ai ballottaggi il PD..magari si informi meglio prima di scrivere visto che ormai lo sanno anche i sassi che Parma insieme a Piacenza è la meno rossa tra le città Emiliane..altro discorso è per Bologna. Quanto all'episodio riportato..ma questi sono fatti che ormai succedono in TUTTA Italia anche dove governano giunte di centro-destra..a meno che lei non viva in un posto meraviglioso fuori dalla realtà.

Ritratto di Loudness

Loudness

Mer, 04/10/2017 - 16:54

aorlansky60 IRONIA=Alterazione spesso paradossale, allo scopo di sottolineare la realtà di un fatto mediante l'apparente dissimulazione della sua vera natura o entità: fare dell'i; i. bonaria, arguta; i. amara, crudele. SARCASMO=Ironia amara o caustica, espressione di insoddisfazione personale o di compiacimento nell'umiliare gli altri: parole piene di s.; fare del s.; concr. ( al pl. ), frase, espressione sarcastica.

Renee59

Mer, 04/10/2017 - 16:57

che orrore queste risorse, degne del PD.

al59ma63

Mer, 04/10/2017 - 17:07

A Parma si devono arrangiare hanno voluto Pizzarotti segnale che la base e' molto sinistra, divertitevi.

Arethusa

Mer, 04/10/2017 - 18:20

Si munisca di un paio di Spray al peperoncino.

Arethusa

Mer, 04/10/2017 - 18:20

e quando li usa, miri dritto negli occhi,

Arethusa

Mer, 04/10/2017 - 18:21

o se hanno le brave calate proprio sulla punta...

pier1960

Mer, 04/10/2017 - 18:25

dovevi asecondare i loro desideri...vedrai che ti becchi una denuncia...

Ritratto di luigin54

luigin54

Gio, 05/10/2017 - 04:35

P-Dioti sempre e comunque.