Il parroco benedice Salvini: "Fermi lei gli islamici arroganti"

Matteo Salvini riporta su Facebook il testo di un messaggio ricevuto da un parroco di campagna che lo invita ad andare avanti sulla sua battaglia

Quel messaggio che forse non t'aspetti. Matteo Salvini oggi ha reso pubblico un messaggio ricevuto da un parroco che lo "benedice" e lo invita ad andare avanti. Gli sontri tra il leghista e alcuni ambienti cattolici, soprattutto sull'immigrazione e l'accoglienza, sono stati anche aspri. Si pensi alle dure parole scambiate con il segretario della Cei Nunzio Galantino.

Ma, a quanto pare, ci sono parroci e fedeli che la pensano come il leader del Carroccio. Anzi. "Molti nella Chiesa la pensano come la Lega", scrive a Salvini l'anonimo parroco. "Tenga duro Salvini, sull'immigrazione avete ragione voi - dice il prelato - Un conto è aiutare chi scappa dalla guerra, un altro è fare entrare in Italia chiunque, soprattutto islamici arroganti, e dimenticarsi degli italiani in difficoltà. Molti nella Chiesa la pensano come la Lega, soprattutto noi che viviamo nelle periferie o nei paesi, ma non possiamo esporci troppo. Grazie".

E Salvini commenta: "Brutto, cattivo, razzista e leghista anche il parroco".

Commenti

Fjr

Dom, 06/03/2016 - 12:36

Toh ogni tanto una tonaca che ragiona,

venco

Dom, 06/03/2016 - 13:37

No, stop a tutti gli islamici, sono incompatibili con la nostra civiltà

Anonimo (non verificato)

moshe

Dom, 06/03/2016 - 14:04

Il parroco meritevole di ragionare col proprio cervello, DOVREBBE FARLO PRESENTE ANCHE AL SUO CAPO FRANCESCHIELLO, AMBIGUO ESSERE, COMPLICE DELLA SINISTRA E DELL'ISLAM !!!

diesonne

Dom, 06/03/2016 - 14:11

dieaonne chi viene in italia per necessità deve essere educato civile e adattarsi alle nostre usanze-i migranti sono arroganti,prepotenti e volagari-non ringraziano mai-hanno solo pretese-il povere chiede e ringrazia,questi migranti musulmani sono arroganti- provi il bisognoso italiano nelle loro terra-gli itliani sono schifati e maledetti-e non puoi vantare alcun diritto e in italia hanno più diritti degli italiani e nessun dovere--ma-----

MgK457

Dom, 06/03/2016 - 14:41

Caro Salvini non ti ho mai sentito dire che i musulmani sono incompatibili con noi e quindi andrebbero espulsi, te la dai una svegliata anche tu o sei poco meglio di bergoglio: FATTI NON CHIACCHIERE DA BAR!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

sottovento

Dom, 06/03/2016 - 14:55

Salvini ha sempre detto di voler accogliere chi ne ha il diritto e chi rispetta le nostre regole, fuori tutti gli altri. Personalmente condivido e apprezzo sempre di più le sue idee. Mi pare che sia uno dei pochi con gli attributi e uno dei pochi che privilegi gli italiani.

Cheyenne

Dom, 06/03/2016 - 14:59

BRAVO FINALMENTE UN PRETE CHE CREDE IN DIO. GLI ISLAMICI SONO INCOMPATIBILI CON NOI. FRANCESCHIELLO DOVREBBE AVERE IL CORAGGIO DI SPARIRE

routier

Dom, 06/03/2016 - 15:06

"Vox populi, vox Dei" Suppongo che Papa Bergoglio andrà su tutte le furie.

Miraldo

Dom, 06/03/2016 - 15:15

Ma è più che evidente che la vera chiesa che è una buona parte (escludendo qualche vescovo e prete comunista)è dalla parte della Lega e di Salvini, dal momento che sono gli unici politici che sostengono la verità punto..........

fisis

Dom, 06/03/2016 - 15:20

Forse questo parroco - ahime! - è l'eccezione che conferma la regola. In ogni caso, le alte sfere vaticane sono sorprendentemente acquiescenti e tiepide, in maniera a lunga scadenza autolesionista, verso l'invasione islamica.

Giorgio Rubiu

Dom, 06/03/2016 - 16:36

Sarà "spretato" o spedito in una parrocchia disagiata, magari a fare il missionario in un paese islamico.

Ritratto di Ludovicus

Ludovicus

Dom, 06/03/2016 - 20:44

Impara, Bergoglio...

Una-mattina-mi-...

Dom, 06/03/2016 - 22:04

Dai Parroci CHE NON VESTONO PRADA, quelli che vedono con gli occhi e pensano con la testa non possono che arrivare lapalissiane evidenze che sono ogni sacrosanto giorno sotto agli occhi di tutti. Solo il vigente "veggente" der cupolone pare accecato.

salvatore40

Dom, 06/03/2016 - 23:58

Qualche eccezione,qualche spiraglio,qualche ravvedimento. Prima che sia troppo tardi.

roberto zanella

Lun, 07/03/2016 - 00:02

..e Viva il Parroco...!!

Ritratto di pasquale.esposito

pasquale.esposito

Lun, 07/03/2016 - 08:12

Anche,se questo prete dice la veritá su Salvini é la sua politica Emigratoria, Questo non toglie il fatto che il Vaticano fá profitti milionari con i profughi insieme al pdpci,É una Chiesa che dimentica i poveri in Italia per aiutare i Profughi che vengono dall,Africa non ha nessun futuro se ha un Papa che difende piu i Musulmani che i Cristiani in Italia, É non é la Chiesa che fá grande la Chiesa ma il Popolo che la sostiene, É mancando il Popolo la Chiesa é destinata a Morire!.

FRANZJOSEFVONOS...

Lun, 07/03/2016 - 09:02

SIA LODATO GESU' CRISTO FINALMENTE UN SACERDOTE DEGNO DI QUESTO NOME. SCOMMETTIAMO CHE VERRA' RICHIAMATO E RIMPROVERATO CON LA RIMOZIIONE E PUNITO DAL SUO ARCIVESCOVO O DALLE ALTE GERARCHIE CORROTTE NEI CONFRONTI DEI CULI IN ARIA?