Cronache

Partono per il weekend e trovano la casa occupata dagli extracomunitari

Partono per un weekend e al ritorno a Roma trovano la casa occupata dagli extracomunari. Brutta avventura per due famiglie romane

Partono per il weekend e trovano la casa occupata dagli extracomunitari

Partono per un weekend e a Porto San Giorgio trovano la casa occupata dagli extracomunari. È questa la disavventura, come riporta il Messaggero, che hanno dovuto affrontare Pier Paolo Feriozzi e il fratello Giovanni che dopo aver passato qualche giorno in vacanza per il ponte del 25 aprile si sono ritrovati con la casa occupata. Appena hanno aperto la porta dell'appartamento hanno trovato all'interno dell'abitazione alcuni extracomunitari. I due fratelli hanno immediatamente chiamato i carabinieri. Pirma dell'arrivo dei militari è scattata però la fuga degli extracomunitari. "Dunque – ha detto uno dei due proprietari – casa mia è diventata una sorta di base per i balordi. E chissà cosa succede lì dentro. Mia moglie e mia figlia ora hanno paura di starci". E sul caso è intervenuto Emanuele Morese di Fratelli d’Italia che afferma: "Sconvolge che a Porto San Giorgio si sia arrivati a questo punto. Vedere una proprietà occupata abusivamente è qualcosa che preoccupa e che deve farci riflettere tutti.

Quelli che per molti erano fatti che accadevano solo in TV oggi sono una realtà concreta e tutte le forze politiche debbono interrogarsi e agire contro questo fenomeno prima che prenda piede".

Commenti