Pascale: "Via da casa? Sì, ma dieci anni fa"

Smentite le voci di una rottura tra Francesca e Silvio: i due insieme al ristorante

Da giorni rimpalla la notizia di una lite tra Silvio Berlusconi e Francesca Pascale. Da quando un paio di giorni fa Giuseppe Cruciani a La Zanzara aveva sostenuto che la ragazza aveva lasciato - definitivamente - la villa di Arcore. Niente di più falso: a smentire la voce è la stessa compagna dell'ex premier.

I due ieri sera erano al ristorante insieme a diversi esponenti di Forza Italia, come racconta Tommaso Labate sul Corriere. "È vero, sono scappata di casa…", ha detto la Pascale a chi ha chiesto spiegazioni. Poi sorride e aggiunge: "Dieci anni da, non lunedì".

Commenti
Ritratto di marino.birocco

marino.birocco

Gio, 24/07/2014 - 14:15

Noi vogliamo sapere qualcosa su Emilio Fede , lo avete capito si o no ?

nuovoinizio

Gio, 24/07/2014 - 14:24

Meno male che non è vero, non ho dormito per la preoccupazione. Poi però mi sono tranquillizzato perchè non è possibile un litigio tra nonno e nipotina. Io con i miei nipotini ci gioco e semmai li vizio mica ci litigo.

Ritratto di Angelo Rossini

Angelo Rossini

Gio, 24/07/2014 - 14:25

Non scappa, non scappa, tranquilli.

Ritratto di Dreamer_66

Dreamer_66

Gio, 24/07/2014 - 14:33

marino.birocco: Pazzo!!! Non pronunciare quel nome... è da ieri che ci provo e puntualmente mi censurano!

Ritratto di SEXYBOMB

SEXYBOMB

Gio, 24/07/2014 - 14:34

....a Noi di emilio fete NON CE FOTTE NA MAZZA

Ritratto di Dreamer_66

Dreamer_66

Gio, 24/07/2014 - 14:35

Fiuuuuu... (sospiro di sollievo). Ero molto preoccupato che questi due giovani potessero aver litigato. Un sentito grazie alla Sig.ra De Montis che, con questo suo articolo al solito opportuno ed interessante, mi ha tranquillizzato!

roberto78

Gio, 24/07/2014 - 14:42

ma adesso i cani sono due???????

david71

Gio, 24/07/2014 - 14:49

Luisa, sostituisca quel "Dieci anni da" con “Dieci anni fa”… potrebbe essere fraintesa!!(anche se sprovvista di accento) Comunque è palesemente freudiana!

Ritratto di Il corvo

Il corvo

Gio, 24/07/2014 - 14:56

Non preoccupiamoci, sono liti tra ragazzini, durano lo spazio di una notte. Non ho capito, chi vuole avere notizie su Emilio Fede, che c'è? E' malato?

fiorentinodoc

Gio, 24/07/2014 - 14:58

ve lo chiedo dal profondo del cuore,non fatemi piu`vedere la pascale e dudu insieme al cavaliere

Noidi

Gio, 24/07/2014 - 15:00

@Dreamer_66: A chi lo dici, io non ci stavo dormendo al notte.

BlackMen

Gio, 24/07/2014 - 15:00

SEXYBOMB: ehehe...lo sappiamo bene :-)

Noidi

Gio, 24/07/2014 - 15:00

@Dreamer_66: A chi lo dici, io non ci stavo dormendo la notte.

colapesce

Gio, 24/07/2014 - 15:07

nella foto mancano i capelli del cavaliere , che avete fatto un fotomontaggio ?????

INGVDI

Gio, 24/07/2014 - 15:28

C'è un governo che sta distruggendo l'economia del Paese con la complicità di Berlusconi, e Luisa De Montis ci da questa grande notizia. Complimenti.

ilbarzo

Gio, 24/07/2014 - 15:29

Anche di Fini in Tullianos ,vogliamo delle informazioni ,che gia da molto tempo stiamo digiunando.

linoalo1

Gio, 24/07/2014 - 16:12

Per carità!Non divulgate queste false notizie!Altrimenti,i Sinistrati,ci navigano sopra e tirano fuori una cazzata dopo l'altra!Il Rododentro.

david71

Gio, 24/07/2014 - 16:15

SEXYBOMB, non ci sono dubbi che a lei non gliene fotta un cazzo. Infatti il problema non è lei. Il problema è che un quotidiano,vicino ad un partito che ha come "religione la libertà" si sta invece comportando come un giornale dell’Unione Sovietica. Tutto qua.

Ritratto di marino.birocco

marino.birocco

Gio, 24/07/2014 - 16:23

Dreamer_66 ieri ho mandato una decina di commenti analoghi e non ne hanno pubblicato nemmeno uno. Si vede che oggi il censore dormiva e è passato.

lento

Gio, 24/07/2014 - 16:25

Silvio :Ma chi te l'ha porto' a Milano? Dicci quale cosca del Napoletano e' stata la colpevole...

ilfatto

Gio, 24/07/2014 - 16:28

so ragazzi...se litiga...se fa pace...so gli ormoni

Ritratto di gzorzi

gzorzi

Gio, 24/07/2014 - 16:43

Con quello che prende perchè dovrebbe andarsene, Ruby insegna.

david71

Gio, 24/07/2014 - 16:47

marino.birocco, effettivamente ci sono giorni che si fa fatica a vedere pubblicati i propri commenti, altri che passa tutto. Non so se è perché ci sono moderatori diversi o ci sono altre motivazioni che ignoro. Non nego una certa curiosità.

Frank.brownies

Gio, 24/07/2014 - 17:05

che bel quadretto di famiglia...

Ritratto di Memphis35

Memphis35

Gio, 24/07/2014 - 17:06

#david71 Probabilmente è vera la prima ipotesi.

aredo

Gio, 24/07/2014 - 17:26

La Pascale è evidentemente una spia della sinistra. Che manda le femmine a Berlusconi per fargli perdere al testa ed incastrarlo ben bene. Si è capito quando Forza Italia è stata convertita al credo comunista '68ino del "Gay è bello, diventiamo tutti gay" e le altre vaccate della sinistra! Vaccate che di fatto fanno morire un partito di destra che diventa una brutta copia di quelli di sinistra.

Gianca59

Gio, 24/07/2014 - 17:55

Leggo alcuni commenti che reclamano Fede: che cos' è successo ? Che ha detto ? Che ha fatto ? Sono contento che la bella coppetta continui nella sua storia d' amore: sai come ne avrebbero altrimenti sofferto Dudu e Duda ?

michele lascaro

Gio, 24/07/2014 - 17:59

La penso come Rossini. Nel caso scappi, non se ne andrà a mani vuote.

buri

Ven, 25/07/2014 - 11:53

che dispiacere per gli "amici" di Berlusconi, neanche il contentino di vederlo mollato dalla Pascale, dovranno spremersi le meninge per inventare qualcosa per poter parlare male del Cav.