Pascale: "Io e Silvio non sappiamo più cosa sia il sonno"

La fidanzata di Berlusconi si sfoga con Oggi: "Qui si parla di falchi e colombe ed io in questo zoo sarei la iena"

"Siamo angosciati, non sappiamo più cosa sia il sonno. Sta succedendo tutto insieme, tutto insieme. E non è giusto, comunque la si pensi su di lui". È lo sfogo di Francesca Pascale, la fidanzata di Silvio Berlusconi, pubblicato sul settimanale "Oggi" in edicola domani, dopo la difficile settimana vissuta dall’ex premier, tra tensioni interne al Pdl e le polemiche legate alla fiducia verso il governo Letta. "Qui si parla di falchi e colombe, e io in questo zoo sarei la iena", dice la Pascale, riferendosi alle ricostruzioni giornalistiche che la descrivono come la vera regina di casa Berlusconi. Lei però non ci sta e mette i puntini sulle i: "Quando ho iniziato a vivere con lui - racconta - ho trovato una situazione inaccettabile, ho fatto solo quello che andava fatto, un po' di pulizia. In molti hanno approfittato di lui".

E prosegue svelando altri particolari curiosi: "La gente non si spiega perché il presidente abbia scelto proprio me: era pieno di donne belle e si è preso me che non sono 'sto granché. Se fossi superstiziosa dovrei girare per casa con l’incenso. La verità è che gli tengo testa, gli dico quello che penso, faccio un poco di ordine e a lui piace. La sera scalcio davvero sotto le coperte. Negli ultimi mesi, mentre Silvio faceva ordine nel partito, ero alle prese con una vera e propria riorganizzazione della casa, improvvisando anche una spending review. Dovevo intervenire. Pagavano i fagiolini 80 euro al chilo. Le pare possibile? Arrivavano grandi casse di pesce,quando lo sanno tutti che il Presidente non solo non lo mangia, ma prova fastidio anche solo per l’odore quando lo cucinano. Insomma, mancava una donna in casa".

Sull’oneroso assegno che Berlusconi deve all’ex moglie, la Pascale osserva: "In quale paese un uomo viene condannato a pagare 3 milioni di euro al mese all’ex moglie e non c’è una rivolta d’opinione?". A quanto risulta al settimanale, la sentenza con cui il Cavaliere metterà un punto al suo rapporto con Veronica Lario arriverà a marzo 2014. Inoltre, Veronica vive da tempo tra Milano e Sankt Moritz e non più a Macherio, che è chiusa. Lì ormai vivono solo i suoi figli.

Commenti

gianni71

Mar, 08/10/2013 - 18:48

Che donnetta inutile!

gianni71

Mar, 08/10/2013 - 18:50

I fagiolini 80 euro il kilo? Signorina Pascale, a quel prezzo me ne può procurare una decina di kili? Grazie!

Angel59

Mar, 08/10/2013 - 19:05

Molta gente ha perso il sonno da qualche anno ma a nessuno gliene frega niente! Questa coppia di piccioncini non dorme per motivi e responsabilità personali ma hanno denari e non sanno come sprecarli mentre gli altri insonni non hanno denari a sufficienza per mangiare e ritardano i pagamenti delle bollette di utenza quindi mi viene da dire alla coppia che delle loro lamentele e piagnucolii non me ne frega un c...o!!

ferrantifranco

Mar, 08/10/2013 - 19:14

cara pascale sei fortunata infatti siamo tutti a chiederci perchè ti ha scelto tu da buon napoletana fai finta di niente e tira innanzi. Certo però qualche ragione ci sarà statte accorta

mrwatson52

Mar, 08/10/2013 - 19:38

Mi dispiace che non riescono a dormire ma penso che entrambi sono in coda a buona parte della popolazione che non riesce a dormire ma per motivi ben più gravi che spesso portano alla tragedia ed a questa moltitudine esprimo solidarietà.

Ivano66

Mar, 08/10/2013 - 20:21

Poverina, che pena mi fa...

Ritratto di SEXYBOMB

SEXYBOMB

Mar, 08/10/2013 - 20:41

....SPLENDIDA e DONNA DI CASA fortunato IL Nostro SILVIONE. Bellissima COPPIA "GODETEVELA" alla faccia dei rossi invidiosi ha ha ha

Ritratto di monique

monique

Mar, 08/10/2013 - 21:26

sexybomb ridicolo servo

bruna.amorosi

Mar, 08/10/2013 - 21:44

gianni 71 perchè non li chiedi a quella che ancora è sua moglie e non ha mai fatto il suo dovere ? però l'assegno lo incassa . vedi che ti farebbe stare bene a quella signora gli piace il popolino .

Paul Vara

Mar, 08/10/2013 - 21:49

Ma che razza di articoli pubblicate ???

Ritratto di nestore55

nestore55

Mer, 09/10/2013 - 00:55

monique----Avrei un commento appropriato, ma sa..avrei sicuramente problemi di ban....Immagini il peggio possibile e sarà ancora lontana dalla realtà...E.A

gia161170

Mer, 09/10/2013 - 01:01

Non capisco se quelli che scrivono i 'soliti' messaggi negativi sono divorati dalla demagogia o dall'invidia.

Ritratto di roberta martini

roberta martini

Mer, 09/10/2013 - 06:42

La signora Pascale non ha mai avuto personale al suo servizio, dovrebbe sapere che nelle spending reviews domestiche, si deve intervenire mooolto dolcemente,altrimenti, si rischia di trovare,come minimo, qualche sputo nelle pietanze di casa....

Ritratto di croc

croc

Mer, 09/10/2013 - 08:11

Ridicoli i due che non dormono (chissenefrega!) e chi ha scritto e pubblicato l'articolo.

franco@Trier -DE

Mer, 09/10/2013 - 08:14

ma cosa vuoi scalciare a letto con uno che usa la pompetta...

Ritratto di Carlito Brigante

Carlito Brigante

Mer, 09/10/2013 - 08:23

Cara Francesca, così non và, devi dormire bene altrimenti invecchi prima. Nel frattempo di consiglio una bella maschera ed un gel cleanser per mantenere la tonicità della pelle. La tua spending review è utilissima. E' confortante sapere che il leader del partito che vuole da sempre tagliare le tasse e ridurre le spese dello stato pagava i fagiolini 80 euro al kilo e comprava cassette di pesce anche se il solo odore gli da la nausea. Rischi di farci pensare che visto che Silvio non è capace di tenere sotto controllo le sue di spese, magari non riesce neanche con le spese dello stato. Però magari potremmo prendere te a fare una bella spending review per lo stato dopo che ti sei fatta le ossa ci fagiolini di Silvio. Che ne dici di buttarti in politica al posto di Marina? AL giornale: grazie per l'articolo!

Ritratto di leopardi50

leopardi50

Mer, 09/10/2013 - 08:32

Soluzione: cacciate via Dudù che abbaia tutta la notte e rimettete Brunetta a mangiare sul seggiolone a tavola con voi anzichè nella ciotola del cane.

Gianca59

Mer, 09/10/2013 - 08:36

Silvio è proprio un benefattore....fossi in lui avrei licenziato lo staff di cucina: come si può "Pagavano i fagiolini 80 euro al chilo. Le pare possibile? Arrivavano grandi casse di pesce,quando lo sanno tutti che il Presidente non solo non lo mangia...". Comunque bell' articolo, veramente utile, complimenti.

Ritratto di mirosky

mirosky

Mer, 09/10/2013 - 08:38

hahahahahhahhah che farsa! bellissimo il passaggio dove parla di chi se ne approfitta di lui! complimenti a Luisa Demontis per il bell articolo,diventare giornalisti per finire a scrivere articoli del genere deve proprio essere soddisfacente.

hellas

Mer, 09/10/2013 - 09:22

Ma vattenne Pascà, e tornatene a telecafone!! Scandaloso che il Giornale pubblichi articoli del genere ..... Preoccupatevi della gente normale, che non ce la fa più, e di un Paese totalmente sfasciato e allo sbando, non delle menate di una furbastra e di un satiro .....

Giorgio1952

Mer, 09/10/2013 - 09:25

Ma occupatevi delle cose serie!!!

Ritratto di Dreamer_66

Dreamer_66

Mer, 09/10/2013 - 09:44

Ribadisco ancora una volta la mia completa e sincera solidarietà alla Sig.ra De Montis, che per un tozzo di pane è costretta a scrivere articoli di questo genere.

Ritratto di nowhere71

nowhere71

Mer, 09/10/2013 - 09:58

Non dormite ma almeno il vostro letto e' caldo e la vostra pancia e' piena, ci sono tanti italiani che non riscaldano la propria casa e mangiano poco perche' non possono procurarsi il cibo. Pensate di suscitare pietà?

Alessio2012

Mer, 09/10/2013 - 10:14

Ci sono tanti italiani che mangiano poco perché non hanno voglia di lavorare. Tutto qui

Stratocaster

Mer, 09/10/2013 - 10:15

Se uno volesse essere cattivo, la Pascale è un' altro simbolo delle persone che stanno sfruttando Berlusconi e che come aprono bocca stizziscono infastidiscono e mettono in cattiva luce lo stesso B.. La sua presenza al fianco è una umiliazione per le donne e basta. Il mondo reale è una altro e la Pascale lo conosceva bene evidentemente, tanto dal fare quello che fa.

Ritratto di WjnnEx

WjnnEx

Mer, 09/10/2013 - 10:17

"In quale paese un uomo viene condannato a pagare 3 milioni di euro al mese all’ex moglie e non c’è una rivolta d’opinione?". Quello in cui ci ha fatto vivere, negli ultimi 20 anni l'Amorino tuo...

Anna H.

Mer, 09/10/2013 - 10:24

"In quale paese un uomo viene condannato a pagare 3 milioni di euro al mese all’ex moglie e non c’è una rivolta d’opinione?" CHEEEE???? Grazie al Giornale per questa chicca di simpatico umorismo

82masso

Mer, 09/10/2013 - 10:28

SEXYBOMB...lei ha una visione distorta sul significato di coppia sà, mi fà paura. bruna.amorosi...perchè secondo lei Silvio ha portato rispetto all'ex coniuge? 3 milioni di euro sono ancora pochi dopo averla umiliata in mondovisione.

GilbertoVR

Mer, 09/10/2013 - 10:56

Delle Signora Pascale non posso dire nulla. Del Senatore Berlusconi dico: anche se in tardissima età è probabile che una certa coscienza e alcuni sensi di colpa possano causa l'insonnia certamente NON imputabile agli esiditi dei comportamenti malavitosi che ha avuto per 70 anni. Ci sono ottimi sonniferi.

Guido_

Mer, 09/10/2013 - 10:56

Eh si, la bandante s'è innamorata del vecchiettino. E c'è pure chi ci crede...

Giustotopik5

Mer, 09/10/2013 - 11:03

Questa non è niente male, tutto sommato (se sta zitta)...anch'io perderei abbastanza volentieri il sonno...per certi motivi, s'intende !

buri

Mer, 09/10/2013 - 11:16

Sapessi cara Francesca (scusa il tono informale) quanti italiano non riescono più a dormire di notte, al solo pensiero di non essere più in grado di mettere insieme il pranzo con la cena, ma in questa povera Italia tartassata e chiamata, a torto, la patria del diritto, questo sembra essere diventato la regola generale

Alessio2012

Mer, 09/10/2013 - 12:16

Ma che c'entrano i soldi? Ora dato che Silvio ha i soldi (con cui comunque aiuta tante persone) deve soffrire e stare zitto perché c'è gente che sta peggio? Se è per questo c'è anche gente che sta meglio!

fabiotiziano

Mer, 09/10/2013 - 13:38

Avevate di fare un ritratto positivo della concubina, ma tutto quello che avete ottenuto è di far passare l'uomo che nelle intenzioni vorrebbe salvare il paese per uno sprovveduto che considera normale pagare 80 euro al chilo i fagiolini e che ordina grandi casse di pesce che poi butterà via perchè lo schifano. Ah, già, ma come al solito lui non sapeva... se non è capace di controllare nemmeno casa sua come potrà occuparsi di una nazione intera?

Nadia Vouch

Mer, 09/10/2013 - 18:07

Concordo con @fabiotiziano. Sembra quasi un tentativo di fare vedere che Berlusconi non sapesse cosa accadeva in casa Sua. Insomma, è imbarazzante.

Ritratto di SEXYBOMB

SEXYBOMB

Gio, 10/10/2013 - 16:13

quante BRUTTE zecche rosse di rabbia al cospetto di una bella GIOVANE sana e sopratutto FORTUNATA DONNA..ha ha ha l'INVIDIA PUOTE (puote puote) FARE SCHIATTARE il core ha ha ha QUESTA è UNA VERA FAVOLOSA COPPIA .......SCHIATTATEVI PURE CON COMODO mentre arriva IL MIO PIU' CORDIALE AUSPICIO di LUNGA FELICITA' al Nostro amatissimo Presidente e alla Signora Francesca.

mario micheletti

Gio, 10/10/2013 - 20:45

non dormirei neanchio con una bella donna cosi. bravo silvio anche nel scegliere le compagne sei grande