Cronache

Pascale va in vacanza: "Ma Silvio non può lasciare Arcore"

La fidanzata del Cav: "ll nostro reciproco affetto è l'unica certezza che ho nella vita. Va tutto bene. C'è armonia, c'è cuore, c'è testa tra di noi"

Pascale va in vacanza: "Ma Silvio non può lasciare Arcore"

"Gli ultimi tre anni li abbiamo passati sempre insieme, senza separarci mai. Sono nove anni che vivo per lui, ma questo non significa che non sia importante ogni tanto trovare degli spazi propri. E questa manciata di giorni al mare in compagnia dei miei amici più cari è l'occasione per apprezzare ancora di più quello che ci lega". Così Francesca Pascale racconta in esclusiva al settimanale Chi, in edicola domani, la breve vacanza che ha trascorso a Villa Certosa, in Sardegna, per la prima volta senza il Cavaliere.

"Non è venuto con me - spiega Francesca Pascale, che ha posato per una serie di fotografie esclusive nel parco di Villa Certosa - perché per le note vicende non può allontanarsi da Arcore". E a chi prova a ipotizzare una crisi, la compagna dell'ex premier subito risponde: "Il nostro reciproco affetto è l'unica certezza che ho nella vita. Va tutto bene. C'è armonia, c'è cuore, c'è testa tra di noi. Io e Silvio litighiamo ogni 5 minuti, ma facciamo pace ogni 10. Ci vogliamo molto bene. Chi ci vuole in crisi è perché probabilmente non sopporta di vederci uniti". Comunque sia la vacanza di Francesca Pascale è brevissima: "Ritorno domani, senza di lui non so stare. Il presidente è contagioso.

Quando ci si abitua a lui, alla sua saggezza, alla sua dolcezza, al suo ottimismo, alla sua ironia è difficile farne a meno".

Commenti