Pascale va in vacanza: "Ma Silvio non può lasciare Arcore"

La fidanzata del Cav: "ll nostro reciproco affetto è l'unica certezza che ho nella vita. Va tutto bene. C'è armonia, c'è cuore, c'è testa tra di noi"

"Gli ultimi tre anni li abbiamo passati sempre insieme, senza separarci mai. Sono nove anni che vivo per lui, ma questo non significa che non sia importante ogni tanto trovare degli spazi propri. E questa manciata di giorni al mare in compagnia dei miei amici più cari è l'occasione per apprezzare ancora di più quello che ci lega". Così Francesca Pascale racconta in esclusiva al settimanale Chi, in edicola domani, la breve vacanza che ha trascorso a Villa Certosa, in Sardegna, per la prima volta senza il Cavaliere.

"Non è venuto con me - spiega Francesca Pascale, che ha posato per una serie di fotografie esclusive nel parco di Villa Certosa - perché per le note vicende non può allontanarsi da Arcore". E a chi prova a ipotizzare una crisi, la compagna dell'ex premier subito risponde: "Il nostro reciproco affetto è l'unica certezza che ho nella vita. Va tutto bene. C'è armonia, c'è cuore, c'è testa tra di noi. Io e Silvio litighiamo ogni 5 minuti, ma facciamo pace ogni 10. Ci vogliamo molto bene. Chi ci vuole in crisi è perché probabilmente non sopporta di vederci uniti". Comunque sia la vacanza di Francesca Pascale è brevissima: "Ritorno domani, senza di lui non so stare. Il presidente è contagioso. Quando ci si abitua a lui, alla sua saggezza, alla sua dolcezza, al suo ottimismo, alla sua ironia è difficile farne a meno".

Commenti

vince50

Mar, 12/08/2014 - 20:08

Belli gli occhiali,scommetto che starà aspettando il "lieto evento" in trepidante attesa.

bilancino

Mer, 13/08/2014 - 05:02

Silvio, la Pascale non farla andare troppo da sola: è troppo una bella donna! A parte gli scherzi questo è il frutto delle ingiustizie della giustizia italiana che deve essere riformata assolutamente.

Ritratto di Omar El Mukhtar

Omar El Mukhtar

Mer, 13/08/2014 - 09:39

Un "Calippo" al giorno toglie il cavaliere di torno!

Ritratto di Dario Maggiulli

Dario Maggiulli

Mer, 13/08/2014 - 10:25

Occhiali Audrey Hepburn. Come in Arianna, 'cacciatrice' del magnate Mister Flannagan. -ripr.ris.- 10,25 - 13.8.2014

Ritratto di Memphis35

Memphis35

Mer, 13/08/2014 - 10:31

#Omar El Mukhtar. Calippo? Da te, veramente, aspettavamo qualche esultante considerazione sul Califfo. Gli infedeli nella terra del Profeta sono in via di estinzione e tu che fai? Anzichè ringraziare Allah il misericordioso, scompari dal blog.

argos78

Mer, 13/08/2014 - 10:35

Chissà come soffre la giovane promessa sposa confinata nella principesca villa della Costa Smeralda!Questa è un'altra delle performance del nostro Silvio che prestano il fianco agli strali degli avversari e non solo di loro.Massimo rispetto per l'età diversamente giovane del cav.ma anche consapevolezza della pace dei sensi.

Ritratto di Memphis35

Memphis35

Mer, 13/08/2014 - 10:59

#argos78 Eh, beh. "Marchetta" dovuta da parte della Redazione.

Ritratto di mvasconi

Anonimo (non verificato)

Il giusto

Mer, 13/08/2014 - 11:36

Per persone di onestà e intelligenza almeno normale,questa è l'ennesima figura di m...dello schettino della politica!Ma per i suoi sudditi,specie in via di estinzione,è un motivo di vanto!!!