Pastore tedesco sbrana il ladro. Chiazze di sangue ovunque

Un ladro sarebbe stato aggredito dal cane a difesa dell'appartamento. L'animale non ha ferite. Si cerca il malvivente

Forse il ladro non si aspettava di trovare un pastore tedesco quando ad Olbia ha tentato di entrare in un appartamento per ripulirlo. E invece non appena ha messo piede nel cortile sarebbe stato aggredito sul davanzale e colpito a morsi dal cane.

Sono queste le prime ipotesi, come emerge dalle pagine de l'Unione sarda, fatte dagli investigatori per rispondere alle chiazze di sangue trovate sul davanzale da una coppia di cittadini tornata a casa dopo i festeggiamenti di capodanno. Sul balcone i due hanno trovato una scena di guerra: sangue ovunque e diverse orme che hanno subito fatto pensare qualcuno potesse essere stato "vittima" di Zelda, il pastore tedesco della famiglia.

Ora è caccia al ladro

Il cane, al momento del rientro dei padroni, non era in casa. Dopo le prime apprensioni, il pastore tedesco è tornato senza alcuna ferita, mentre sono stati ritrovati fazzoletti e altre macchie di sangue intorno alla casa, come a definire una "via di fuga" che il ladro si sarebbe trovato. Sul caso indaga la polizia, anche se al momento nessuno è andato al Pronto Soccorso a chiedere aiuto.

Commenti

Giorgio5819

Dom, 01/01/2017 - 18:41

Ma beneeee! 10,100,1000,100.000 di queste notizie !! Un bastardo in meno, avanti così.

Giorgio5819

Dom, 01/01/2017 - 18:42

"Sul caso indaga la polizia, anche se al momento nessuno è andato al Pronto Soccorso a chiedere aiuto."...speriamo che non ci sia arrivato.

Ritratto di frank60

frank60

Dom, 01/01/2017 - 19:02

è il minimo che può succedere, quando si entra in una propietà privata senza essere invitati.

Ritratto di giangol

giangol

Dom, 01/01/2017 - 19:53

il cane verrà indagato da qualche magistrato comunista per interruzione del lavoro ai danni alla risorsa sboldrinana

istituto

Dom, 01/01/2017 - 20:24

Aspettiamoci da parte di un Magistrato Rosso un fermo di 48 ore per il pastore tedesco che non ha accolto scodinzolante il ladro.

ziobeppe1951

Dom, 01/01/2017 - 20:26

Questa si che è una bella notizia!

manfredog

Dom, 01/01/2017 - 20:29

..'Io sono il buon 'pastore'. Il buon 'pastore' da la vita per le pecore'..disse Gesù. Io dico..quanti pastori ci vorrebbero..!! mg.

lorenzovan

Dom, 01/01/2017 - 20:40

E DIAMOGLI LA MEDAGLIA A STO BRAVO "CAGNOLINO"!!!!!!

Anonimo (non verificato)

Dom, 01/01/2017 - 20:40

BRAVO AMICO DELL UOMO. COSI SI FA GLI PROPONGO UN A MEDAGLIA AL VALORE

VittorioMar

Dom, 01/01/2017 - 20:51

..nominatelo .POLIZIOTTO ONORARIO!!!

vince50

Dom, 01/01/2017 - 20:55

Che venga arrestato il cane,troppo violenza immotivata.

mariod6

Dom, 01/01/2017 - 21:09

Che bello !!! Benedetto il cane che difende la sua casa ed i suoi padroni.Speriamo che il morso faccia infezione e che il delinquente non possa esimersi dall'andare in ospedale dove verrà arrestato. Anche se il solito magistrato lo rimette in libertà, i morsi presi non glieli toglie nemmeno il Padreterno !!! Ottimo e abbondante !!!

blackindustry

Dom, 01/01/2017 - 21:15

Meglio per il ladro che non abbia trovato i padroni di casa, i Sardi hanno il coltello molto facile...

Ernestinho

Dom, 01/01/2017 - 21:16

Se è vero è la prima bella notizia del 2017!

Mefisto

Dom, 01/01/2017 - 21:19

Che gusto... brava Zelda ! :)

claudioarmc

Dom, 01/01/2017 - 22:00

Bravo Fido!

Fjr

Dom, 01/01/2017 - 22:28

The legend of Zelda, l'unico tedesco con un po' di sale in zucca e non è nemmeno umano

Ritratto di Leonida55

Leonida55

Dom, 01/01/2017 - 22:44

Non mi dite che il cane è razzista! I comunisti sarebbero capace di processarlo all'uopo. Azione incivile inveire contro chi lavora più o meno onestamente, svolgendo anche i turni di notte.

killkoms

Dom, 01/01/2017 - 22:57

con la speranza che il proprietario di casa non sia denunciato (e magari processato!) per "omessa custodia" del cane!

Redman5243

Dom, 01/01/2017 - 23:52

Speriamo che qualche zelante magistrato non incrimini ilcane

Ritratto di luigin54

luigin54

Lun, 02/01/2017 - 05:20

Peccato non lo abbia sbranato definitivamente.

Ritratto di mbferno

mbferno

Lun, 02/01/2017 - 07:45

Che spasso: il povero cane Zelda,non invitato dai suoi padroncini al cenone di capodanno ha pensato bene di rifarsi sul primo malavitoso che transitava di li'...ben gli sta al malavitoso,sazio il cane. Inizia bene il 2017.

routier

Lun, 02/01/2017 - 07:59

X killkoms 22,57 Se il cane ha agito all'interno dei confini domestici e vi sia un cartello bene in vista con su scritto: "Attenti al cane", i proprietari saranno al sicuro da ogni azione giudiziaria che il solito prezzolato azzeccagarbugli vorrà volgergli contro.

Ritratto di franco.a.trier_DE

franco.a.trier_DE

Lun, 02/01/2017 - 09:04

inutile che girate intorno, Berlusconi era cattivo? Non sapeva governare? Allor godetevi questo PD le sue incompetenze e scelleratezze questa è mia idea personale, la vostra la vedrò alle prossime elezioni, però un elogio ve lo devo fare per avere cacciato il menestrello inutile ed incompetente toscano.

Ritratto di franco.a.trier_DE

franco.a.trier_DE

Lun, 02/01/2017 - 09:04

inutile che girate intorno, Berlusconi era cattivo? Non sapeva governare? Allor godetevi questo PD le sue incompetenze e scelleratezze questa è mia idea personale, la vostra la vedrò alle prossime elezioni, però un elogio ve lo devo fare per avere cacciato il menestrello inutile ed incompetente toscano...

Ritratto di lurabo

lurabo

Lun, 02/01/2017 - 09:19

chissà se prima di azzannarlo si sarà accertato se era armato oppure no!!!!!!

Ritratto di gianniverde

gianniverde

Lun, 02/01/2017 - 09:25

Potrebbe essere che qualche toga voglia indagare il cane per tutelare l'integrità del ladro.

wainer

Lun, 02/01/2017 - 09:36

Finalmente, un cane che invece di pisciare sulla soglia dei negozi del centro, fa il suo dovere di custode! Un bravo anche ai proprietari!

lilli58

Lun, 02/01/2017 - 09:37

e bravo il cucciolone !

Ritratto di Gianfranco Robert Porelli

Gianfranco Robe...

Lun, 02/01/2017 - 15:40

W. Rin-tin-tin.