Paura per Alessandra Mussolini: ladri nella sua villa

I banditi sono entrati in azione di sera nella sua villa di via Nomentana, vicino alle supercontrollate ambasciate di Afghanistan, Libia e Tunisia

Paura a casa Mussolini. L’europarlamentare Alessandra Mussolini è stata protagonsita di un tentativo di rapina nella sua villa. I banditi sono entrati in azione giovedì sera alle 20 nella sua villa di via Nomentana, vicino alle supercontrollate ambasciate di Afghanistan, Libia e Tunisia. Questa volta però i rapinatori sono stati messi in fuga da "Judy", lo schnauzer gigante che si è accorto dei rumori sospetti provenienti dall’esterno della residenza e ha cominciato ad abbaiare.

Era l’ora di cena, Alessandra Mussolini non era in casa. C’erano alcuni familiari e la domestica. Anche quest’ultima si è resa conto di quello che accadeva: tre-quattro uomini incappucciati, sembra con l’accento dell’est Europa, le avrebbero ordinato di aprire la porta, ma la colf si è messa a urlare allontanando gli aggressori. Una fuga precipitosa, non preventivata, visto che il gruppo, armato almeno con un piede di porco con il quale aveva tentato di forzare la grata della finestra di una camera da letto al pianterreno, ha dovuto scavalcare il muro di cinta della villa, nei pressi di viale XXI Aprile, ripercorrendo all’inverso la strada fatta per arrivare al giardino. La polizia indaga sull’episodio. Forse i banditi hanno lasciato qualche traccia.

Commenti
Ritratto di franco_DE

franco_DE

Dom, 22/03/2015 - 10:13

supercontrollate non direi.

pilandi

Dom, 22/03/2015 - 10:13

quindi due ladri che suonano il campanello per farsi aprire e scappano perché la colf si mette ad urlare...mi sembra l'attentato che belpietro si fece da solo....

Ritratto di illuso

illuso

Dom, 22/03/2015 - 10:22

Ci sarà una dura lotta contro la delinquenza dilagante solo quando la stessa prenderà di mira anche i politici, specialmente se di SX. Speriamo bene.

Ritratto di Dario Maggiulli

Dario Maggiulli

Dom, 22/03/2015 - 10:23

Complimenti a Judy. Molto emozionante. Felice per il buon esito. r.r. -10,22 - 22.3.2015

Tino Gianbattis...

Dom, 22/03/2015 - 10:51

Centri sociali rom

Ritratto di illuso

illuso

Dom, 22/03/2015 - 11:01

@pipporm, una co.....ta al giorno leva il medico di torno...due sono troppe. Auguro serenamente a tutti i buonisti d'italia di trovarsi al loro ritorno la casa svaligiata da queste risorse, sono troppo buono per augurare loro una visita di questi galantuomini quando sono presenti ddi notte nella loro abitazione. Buona domenica.

SCHIZZO

Dom, 22/03/2015 - 11:04

a se la donna di servizio ha gridato, facendo scappare i ladri, allora la Mussolini la considera un cane?!

Ritratto di Kommissar

Kommissar

Dom, 22/03/2015 - 11:32

Non ho capito bene, sono scappati perche' la colf e` uno Schnauzer Gigante e si e` messa ad abbaiare...? Mandategli la Finanza per verificare che sia in regola con i contributi sociali, nonche' con il libretto veterinario, vaccinazioni etc.

Ritratto di Kommissar

Kommissar

Dom, 22/03/2015 - 11:33

Non ho capito bene, sono scappati perche' la colf e` uno Schnauzer Gigante di nome Judy e si e` messa ad abbaiare...? Mandategli la Finanza per verificare che sia in regola con i contributi sociali, nonche' con il libretto veterinario, vaccinazioni etc.

Ritratto di Vendetta

Vendetta

Dom, 22/03/2015 - 11:39

Questi ladri hanno coraggio da vendere !! Ma non vale la pena per qualche busto di un vecchio pazzo !!!

pastello

Dom, 22/03/2015 - 11:55

Che colpo di cxxo per questi ladri. Se anziché lo schnauzer gigante avessero incontrato lei...

Zizzigo

Dom, 22/03/2015 - 12:02

Una menzione al merito per Judy ed un omaggio floreale alla colf!

Ritratto di marystip

marystip

Dom, 22/03/2015 - 12:04

Per fortuna che il Ministro dell'interno, tale Bunny coniglietto, ha assicurato massima allerta e nessun problema per eventuali attacchi terroristici in Italia. Ahahahahahahahahahah!!!!!!!!

Ritratto di Alberto43

Alberto43

Dom, 22/03/2015 - 12:12

Il sarcasmo di certi commenti è fuori luogo, le vittime di questa ondata di delinquenti che ti entrano in casa in ogni ora del giorno non hanno colore politico, sono vittime e basta! Auguratevi che non succeda mai a voi una cosa simile invece di fare facile ironia pagliacci!

NON RASSEGNATO

Dom, 22/03/2015 - 12:23

Se non altro non è una di quelli che se li sono andati a prendere

Alessio2012

Dom, 22/03/2015 - 12:45

Stavolta ai comunisti è andata male...

Nerone2

Dom, 22/03/2015 - 12:50

dall'articolo sembra che chi ha messo in fuga i quattro sia stata la colf che ha abbaiato non il cane... LOL LOL

Tarantasio.1111

Dom, 22/03/2015 - 13:29

PIPPORM... grazie a gente come lei che l'Italia è in mxxxa.

Linucs

Dom, 22/03/2015 - 13:35

Quanti personaggi con la villa...

FRANCK56

Dom, 22/03/2015 - 14:13

Ma....mi pare che come ha detto "pilandi"assomigli molto a quell'attentato,se si arrendono di fronte a una domestica e ad un cane....e quel maialino del marito dove era?

cicero08

Dom, 22/03/2015 - 14:36

La paura l'avrebbero presa i banditi se la fossero trovata di fronte...

Ritratto di mark 61

mark 61

Dom, 22/03/2015 - 15:20

QUESTA è una storia come l'attentato di BELPIETRO

Ritratto di marforio

marforio

Dom, 22/03/2015 - 15:27

Anche dalemino molotov ha un grosso cane .Lui avendo la coscienza sporca li fa sbranare i ladri ma anche i visitatori.Alessandra, apprendi come si uccidono un po di ladroni.

Ritratto di Euterpe

Euterpe

Dom, 22/03/2015 - 15:27

Ma perché i delinquenti non vanno mai nelle ville dei compagni buonisti?

Il giusto

Dom, 22/03/2015 - 15:37

Strano articolo...per un strano tentato furto...mi sembra una mossa da campagna elettorale!

blackindustry

Dom, 22/03/2015 - 16:17

Signor "Vendetta" lei è un asino, quei busti simboleggiano l'ultimo Uomo che ha dato dignità ad un popolino da niente. Con quel "pazzo" oggi saremmo padroni a casa nostra. Se oggigiorno sua figlia, o sorella o sua madre (mai succeda) esce la sera e incontra una mxxxa immigrata ed ha una brutta esperienza, lo deve agli amichetti suoi di sinistra e alle "risorse" alle quali paghiamo tutto, anche le pensioni di invalidità a sedicenti malati che vengono a firmare per intestarsi la pensione e tornano al loro paese a vivere di rendita. Poi si lamenti che la vita è cara o che non prende la pensione...

denteavvelenato