Cronache

Paura per Jennifer Aniston e Cox: jet costretto ad atterraggio d'emergenza

L'aereo in cui erano Jennifer Aniston e Courtney Cox perde una ruota e viene dirottato in un aeroporto per un atterrggio di emergenza

Paura per Jennifer Aniston e Cox: jet costretto ad atterraggio d'emergenza

Paura per Jennifer Aniston e Courteney Cox. Le due attrici americane erano a bordo di un jet privato quando il loro volo è stato costretto ad un atterraggio di emergenza.

Il velivolo privato, infatti, aveva perso una ruota al momento del decollo dall'aeroporto di Los Angeles. Una volta in volo, il jet è stato immediatamente dirottato allo scalo di Ontario, non distante da quello della Città degli Angeli.

Secondo quanto scrive il Corriere, la Aniston e la Cox erano dirette a Cabo San Lucas in Messico. Le due, insieme ad altre dieci persone, erano in volo per andare a festeggiare il cinquantesimo compleanno della bellissima attrice.

Nel video (guarda) diventato di dominio pubblico si vedono i momenti conclusivi dell'atterraggio di emergenza e lo sbarco a terra delle due attrici, coperte però da un ombrello.

Al di là dei momenti di preoccupazione che, forse, avranno vissuto le due attrici, per loro non c'è stata alcuno seria conseguenza.

Commenti