Gossip

Paura per Kate Middleton: la duchessa è troppo magra?

I tabloid britannici scatenati: la moglie di William e madre di George e Charlotte soffrirebbe di magrezza eccessiva. La regina ha ordinato una visita medica che si sarebbe già svolta in gran segreto

Paura per Kate Middleton: la duchessa è troppo magra?

In Inghilterra si teme per la salute di Kate Middleton. La duchessa di Cambridge, moglie del principe William e madre dei principini George e Charlotte, parrebbe infatti aver perso troppo peso, e in troppo poco tempo.

La duchessa, riferiscono gli informatissimi tabloid britannici, sarebbe stata visitata da alcuni medici nella tenuta di Anmer Hall, nella contea di Norfolk. Il tutto sarebbe avvenuto in gran segreto, nel (vano) tentativo di mantenere il riserbo sullo stato di salute della moglie di William.

La visita medica sarebbe stata addirittura ordinata da Sua Maestà la Regina, preoccupata per la debilitazione del fisico di Kate dopo il secondo parto, avvenuto lo scorso maggio. In molti avevano mormorato su una sua eventuale magrezza eccessiva dopo la partecipazione della duchessa alla prima dell'ultimo film di James Bond, Spectre. In quell'occasione, si disse, la duchessa indossò un abito lungo proprio per occultare la magrezza eccessiva.

Dalla Casa Reale, come di consueto, non è giunto alcun commento.

Commenti