Paura alla sede del Giornale Busta sospetta firmata Gap

Questa mattina è stata recapitata una busta in via Negri: una volta aperta è uscita della polvere grigia. Scattate le misure di sicurezza

Panico alla redazione milanese del Giornale. Questa mattina è stata recapitata una busta in via Negri: una volta aperta è uscita della polvere grigia. Non appena è stata aperta la lettera, è uscita della polvere grigio scuro e sono scattate le misure di sicurezza. La busta era firmata dal Gap: gruppi armati proletari.

I Vigili del Fuoco del Nucleo Nbcr, supportati dalla polizia, sono giunti in via Negri: il dipendente del Giornale che ha aperto la busta è stato sottoposto agli esami del caso e posto in quarantena.

Commenti
Ritratto di Carlito Brigante

Carlito Brigante

Mer, 31/07/2013 - 14:15

La scorsa volta la polvere era bianca ed il risultato e' stato una serie di articoli sui complottoni internazionali (Gorbaciov, Merkel, Sarkozi, Obama, i servizi segreti americani etc. etc.). Speriamo che questa volta la polvere sia diversa :-)

Ritratto di cartastraccia

cartastraccia

Mer, 31/07/2013 - 15:18

Chi semina vento raccoglie tempesta....

Mercutio

Mer, 31/07/2013 - 15:21

Il mondo è ormai in balia dei mitomani.

linoalo1

Mer, 31/07/2013 - 16:04

Sicuramente i Sinistrati diranno che ve la siete spedita da soli!A che pro?Per farvi commiserare in attesa della sentenza di Silvio!Certo,non diranno mai che forse è solo colpa loro!Non diranno mai di avere istigato tutti i loro seguaci all'odio verso Silvio!Non diranno mai che non si può essere seguaci di Silvio,pena una qualsiasi punizione!Lino.

BlackMen

Mer, 31/07/2013 - 16:23

linoalo1: sarà ma fino ad'ora, ironia della sorte, l'ha pensato solo lei

Pietro_81

Mer, 31/07/2013 - 16:37

@lino: puoi liberamente essere un suo fedelissimo, a patto di fidarti solo ed esclusivamente dei suoi diretti dipendenti

Zizzigo

Mer, 31/07/2013 - 16:59

Niente paura... forse saranno state le ceneri del partito rosso!

Ritratto di sitten

sitten

Mer, 31/07/2013 - 17:18

Gira è rigira, sono sempre gli stessi compagni a cercare di far danni.

Ilgenerale

Mer, 31/07/2013 - 17:27

Ai communisti gli è rimasta solo la cenere!!! Hahahaha

Ritratto di arcistufa

arcistufa

Mer, 31/07/2013 - 18:09

quattro pagliacci ,che pensano di fare chissà che cosa

Ritratto di zocchi

zocchi

Mer, 31/07/2013 - 18:35

lo strano è che tra i commenti leggo tenti che la pensano diversamente dagli articoli scritti sul giornale, con battute e critiche sugli articoli anche con battute fuori luogo. Leggere un giornale solo per il gusto di criticarlo è frutto di una mente contorta ed è come darsi le bastonate nelle parti intime (come tafazzi )

Ritratto di zocchi

zocchi

Mer, 31/07/2013 - 18:40

Ma lo sapevate che a leggere certi commenti "Il Giornale", è redatto da sovversivi pronti a fare la rivoluzione come i NO TAV e le BR ?

Ritratto di Runasimi

Runasimi

Gio, 01/08/2013 - 00:39

Avranno usato un po' del cervello essiccato di qualche trinariciuto. Una presina in meno di cervello nel cranio dei trinariciuti non cambia nulla. TANTO SONO GIA' ABITUATI A NON PENSARE.

Ritratto di spectrum

spectrum

Gio, 01/08/2013 - 07:15

magicabula - salagabula -- chi ci sara dietro la busta ? Magari qualche dirigente di estrema sinistra, dopo aver "intimato" dittatorialmente lo stop alle notizie false, ha convocato i gruppi sociali o qualche gruppo di fidati speciali no-global anti tav per far inviare la lettera ? Nooo, fantasia, non paventiamo ingiurie e diffamazioni verso poveri cittadini che protestano civilmente, queste cose non possono succedere in italia, non sono mai successe.

a.zoin

Gio, 01/08/2013 - 08:25

È proprio vero che quando certi politicanti non trovano altre vie d`uscita,USANO I MEZZI PIÙ MESCHINI, PER "CERCARE" DI RIMANERE A GALLA.

Ritratto di nestore55

nestore55

Mer, 21/08/2013 - 16:20

a.zoin...Cosa vuole, non tutti sono bindi, vendola,renzi, casini, fini, franceschini,rutelli,boldrini, grillo,travaglio,anunziata,sant'oro....A proposito: ci sono sostanze inorganiche che non rimangono a galla per meriti ma per proprietà "intrinseche", se così le vogliamo definire..Lei appartiene a quelle??E.A.