Paura a Treviso, maxi-rissa fra banda di rom e senegalesi

Domenica mattina di paura nel quartiere di Santa Bona a Treviso: due senegalesi accusano i rom di averli truffati. Ne nasce una maxi-rissa in strada

Una rissa da Far West. Non si può definire altrimenti la scazzottata andata in scena ieri nel quartiere di Santa Bona a Treviso.

Sembrava una domenica mattina come tutte le altre, le massaie impegnate negli ultimi acquisti per il Natale prima della Messa della domenica. Ad un tratto verso le 11 del mattino, racconta la Tribuna di Treviso, il parcheggio del supermercato "Sole Market" è diventato teatro di un duello rusticano fra due bande di uomini.

Da un lato un gruppo di senegalesi, dall'altro una band di rom. Secondo le accuse degli africani, uno degli immigrati del Senegal sarebbe stato truffato da un venditore di auto rom che è sparito con i duemila euro d'anticipo versati dallo straniero - senza ovviamente consegnargli la vettura.

Così ieri mattina gli africani hanno deciso di regolare i conti, in una vera e propria rissa a pugni e calci che ha gettato nel panico un intero quartiere per cinque lungihssimi minuti.

Prima una scazzottata, poi il tentativo da parte dei rom di investire addirittura uno dei due senegalesi presenti. Quindi l'arrivo di due volanti della polizia, che ha finalmente riportato la calma. All'arrivo delle forze dell'ordine, però, i rom si erano già dati alla fuga. Ora sono ricercati per tutta Treviso. I due senegalesi sono invece stati ricoverati al pronto soccorso locale.

Commenti

ziobeppe1951

Lun, 19/12/2016 - 10:43

Pensate quanti soldi ci costano queste boldriniane splendide risorse tra servizio d'ordine, cure ospedaliere ecc...abbiamo importato tutta le feccia del mondo

timoty martin

Lun, 19/12/2016 - 10:54

Finquando si pestano tra di loro, facciano pure. Non tocchino pero' gli Italiani.

onurb

Lun, 19/12/2016 - 11:06

Toh, anche i Rom e gli Africani sono razzisti. Infatti, se io avessi preso a cazzotti un Rom o un Africano, sarei definito razzista da tutti i buonisti cattocomunisti. Pertanto, per la proprietà transitiva, chi prende a cazzotti uno di costoro è razzista.

gneo58

Lun, 19/12/2016 - 11:26

dimenticavo, madate il conto dei danni ad alfano, che paghi lui di tasca sua.

giovanni PERINCIOLO

Lun, 19/12/2016 - 12:29

Poveri rom, rubare e truffare fa parte della loro cultura, mica é colpa loro.... cosi disse tempo fa, se non erro, madama sboldrina...

Giuseppe-Oltrarni

Lun, 19/12/2016 - 12:46

Ora il ROM denunciera il Senegalese. E visto che tutti e due 90 a 1 sono a reddito 0 potranno usufruire di due bravi avvocatucci in gratuito patrocinio. A spese di chi paga le tasse ovviamente. Come la si mette la si mette il grande cetriolo è sempre dietro l'angolo

tzilighelta

Lun, 19/12/2016 - 12:50

Forza Senegal

Lapecheronza

Lun, 19/12/2016 - 13:22

Se avessero usato il metodo italiano, sarebbero dovuti andare dai carabinieri, sporgere querela contro i ROM e non disponendo di generalità contro ignoti. La querela sarebbe stata presa in carico da una platea di burocrati, tra qualche anno esaminata da un giudice che avrebbe archiviato il caso. Quindi oltre il danno la beffa italiana. Hanno mantenuto una linea di condotta del loro Paese, e forse oltre alla loro soddisfazione, la punizione del truffatore e anche la restituzione del maltolto.

Malacappa

Lun, 19/12/2016 - 13:47

Il gaglioffo senegalese ha dato 2000 euro al delinquente zingaro.Il nero dove ha preso sti soldi,io li guadagno in 40 giorni di lavoro,dico lavoro.

Una-mattina-mi-...

Lun, 19/12/2016 - 14:03

PER BOLDRINI NON POSSIAMO FARNE A MENO, NOI INVECE NON NE POSSIAMO PIU'

marinaio

Lun, 19/12/2016 - 14:23

2.000 euro di anticipo???? e forse altri 10.000 a saldo!!!! E gli diamo anche la paghetta giornaliera? Bah! non ho parole.

Tarantasio

Lun, 19/12/2016 - 15:15

rimpatriare questi e quelli invece di stare a guardare...

Ritratto di hernando45

hernando45

Lun, 19/12/2016 - 16:10

Scappano dalla fame e c'hanno 2000 €uroo in contanti, mentre noi Italiani NON possiamo ritirarne piu di 1000!!!!! VIVA L'ITALIA ROSSAAA!!!!AMEN.

Ritratto di malatesta

malatesta

Lun, 19/12/2016 - 19:22

Cucu'...Cucu'..l'Italia non c'e' piu' !! diceva qualcuno da Annunziata ..

laura bianchi

Lun, 19/12/2016 - 19:58

semplice:SPACCIANO.

sparviero51

Lun, 19/12/2016 - 19:59

NOTIZIA MOOOLTO INTERESSANTE !!!

Yossi0

Lun, 19/12/2016 - 20:03

Come mai hanno pagato 2.000 euro in contanti ? Se provassi io a pagare quella cifra avrei addosso la finanza e sarei segnalato all agenzia delle entrate. Viva l Italia