Pavia, insulti antisemiti dall'albergo a due turisti israeliani

Mail scandalosa inviata da un dipendente di un albergo nel Pavese a due turisti israeliani che avevano lasciato una recensione non positiva su Booking

Una coppia di turisti israeliani è stata aggredita con una mail zeppa di insulti antisemiti dopo aver lasciato una recensione non positiva a un albergo della provincia di Pavia.

I coniugi Nudelman, originari di Tel Aviv, avevano trascorso qualche giorno in una struttura ricettiva di Certosa di Pavia insieme a una coppia di amici. Una volta conclusa la vacanza avevano lasciato una recensione su Booking con un punteggio di 5/10. Non una promozione a pieni voti ma nemmeno una stroncatura.

Il loro giudizio, però, non è stato ben accolto da un dipendente dell'albergo, che - come riporta la Provincia Pavese - ha risposto con una mail dal contenuto delirante: "Voi ebrei non siete mai contenti. Non lamentatevi allora se in Europa stanno tornando i nazisti e i fascisti. La ragione esiste: voi".

Allibita ed esterrefatta la reazione dei turisti israeliani, che hanno immediatamente chiesto delucidazioni alla direzione dell'hotel. Direzione che si è subito scusata e che ha comunicato di aver sospeso il dipendente che aveva firmato quella mail scandalosa, assicurando di voler "risolvere i suoi problemi comportamentali". Nel frattempo la piattaforma di prenotazioni Booking ha sospeso la possibilità di prenotare camere nella struttura al centro della bufera.

Commenti

osco-

Ven, 22/06/2018 - 12:45

soliti patani decerebrati. Ormai li conoscono in tutto il mondo.

Aegnor

Ven, 22/06/2018 - 12:58

I nazi-fascisti non se ne sono mai andati,prima si chiamavano kameraten,ora si chiamano kkkompagni

VittorioMar

Ven, 22/06/2018 - 17:42

..NON ESAGERIAMO ...non si resta sulle parole...!!!

oracolodidelfo

Ven, 22/06/2018 - 18:43

Ivan Francese la racconti tutta e giusta. I Nudelman hanno comunicato di aver sbagliato e che non era intenzione dare il giudizio in quel modo e che ha espresso il suo giudizio "erroneamente e senza prestare attenzione" per un "soggiorno che si è rivelato buono e piacevole" "quando ho ricevuto la richiesta di Booking a recensire, l'ho fatto in modo

oracolodidelfo

Ven, 22/06/2018 - 18:46

Ivan Francese - seguito commento:"quando ho ricevuto da Booking la richiesta di commentare,l'ho fatto distrattamente, mi spiace". E così, per un commento distratto si è perso un posto di lavoro. Notizie desunte da La Provincia Pavese del 22.6.18.

oracolodidelfo

Ven, 22/06/2018 - 18:48

osco 12,45 - è pregato di leggere le reali dichiarazioni dei coniugi Nudelman su La Provincia Pavese del 22.6.18. Dopo....chiuda il becco!

osco-

Sab, 23/06/2018 - 13:12

oracolodidelfo perchè, neghi che dalle tue parti ci sono razzisti? potreste almeno permettervelo. solo cialtroni.

oracolodidelfo

Sab, 23/06/2018 - 14:51

osco 13,12 - non ho capito il suo commento. Per favore, può essere più chiaro. Non vorrei aver inteso male e sbagliare risposta. Grazie.