Pazza idea di Razzi: "Mi hanno invitato all'Isola del Famosi"

Il senatore azzurro scherza: "Non lascio il Parlamento. Lì c'è una paga sicura, all'Isola no..."

Antonio Razzi all'Isola dei Famosi? Sembra uno scherzo ma potrebbe essere realtà. Il senatore azzurro ha rivelato di essere stato contattato dalla produzione del celebre reality show questa mattina, nel corso di un'intervista al Corriere della Sera con David Parenzo.

Quando però il giornalista gli chiede se sarebbe disposto a rinunciare al proprio seggio al Senato, Razzi scherza: "No, come faccio, lì è una paga sicura mentre all'Isola non prendi niente...chi lo farebbe?".

Il Corriere inoltre rivela che all'edizione di quest'anno dell'Isola dovrebbero partecipare anche Alberto Tomba, Gloria Guida e Cristina Chiabotto. Inoltre l'Ansa segnala anche una possibile partecipazione dell'ex parlamentare di Fli Italo Bocchino. Smentita ufficialmente, invece, la presenza dell'ex presidente della Camera Irene Pivetti. Quest'anno il reality show sarà condotto da Alessia Marcuzzi, con la collaborazione di Alfonso Signorini e di Mara Venier come opinionisti.

Commenti

peter46

Ven, 07/11/2014 - 16:41

Razzi..non ci lasci senza le sue universalmente riconosciute 'competenze':forse fra i politici italiani è l'unico a poter permettersi 'introduzioni'in quei mondi comunisti ancora inesplorati anche da "Lui".Non è per caso il 'suo' inviato in Corea per 'intavolare' collaborazioni per la prossima sperata esclusiva mondiale della pubblicità televisiva(se non direttamente TeleCoreaComunista)da quelle parti?Perchè per contratti con quei paesi ne ha da raccontare,o no?Se lo fosse,altro che 'stipendiuccio' da senatore(pensi per un attimo alle carriere,nel ramo di Dell'Utri e Miccichè):ci pensi bene e porti anche 'Lui' per quel discorso sulle 'coreane' in hotel,come da sua intervista.C'era anche Salvini?Ma è..'ragazzo',e poi rispetto a lei che 'referenze' può vantare?

Ritratto di Ubidoc

Ubidoc

Ven, 07/11/2014 - 16:50

Il Parlamento voluto dal berlusca...

MenteLibera65

Ven, 07/11/2014 - 16:57

Quando parlate di Razzi, per favore specificate sempre che a portarlo in parlamento è stato Silvio Berlusconi, che lo ha inserito nella lista del PDL alle ultime elezioni. Quindi se oggi una persona così ancora guadagna 20.000 euro al mese alla faccia nostra e coi soldi nostri, deve essere ben chiaro di chi sia la colpa. primo invio 16:50

chicolatino

Ven, 07/11/2014 - 17:22

...da ex PdL dico che chi e' causa dei suoi mali pianga se stesso, Berlusca e' bollito da tanti anni ormai...ha pure il coraggio di continuare a parlare questo immane idiota, in un paese di gente con le palle sarebbe gia' stato liquidato...saluti da lontano...

mifra77

Ven, 07/11/2014 - 17:27

Vedrei bene elezioni di medio termine anche in Italia a preferenze individuali e facendo una graduatoria la seconda metà di coloro che sono stati votati meno non devono essere presentati nelle liste elettive

Mechwarrior

Ven, 07/11/2014 - 17:40

Razzi for president ;-P

Ritratto di rapax

rapax

Ven, 07/11/2014 - 17:48

certo che anche il berlusca con certi elementi non si puo' dire che non ci abbia messo del suo per affossare la destra..e l'immagine del movimento...masochisti..

Ritratto di caribou

caribou

Ven, 07/11/2014 - 18:04

Ma dai!! Razzi scherza! A me pare uno tra i più seri nel partito FI!

Giuseppe Borroni

Ven, 07/11/2014 - 20:57

e vacci, CAZdueO, vacci, ti pagano pure, e' questo che cerchi, fottuto fancazzista, lebbra del paese

Giuseppe Borroni

Ven, 07/11/2014 - 21:06

giusto MenteLibera!!! e quanti altri sono i fancazzisti che manteniamo, nelle varie istituzioni, grazie all' ex Cav- ex Sen - ex Super Silvio di Arcore. Ci vorrebbe il pelato, n'altra volta, a far pulizia !