Cronache

La moglie di Ramazzotti: "Ammettilo Kate è tutto finto"

Sui social Marica Pellegrinelli commenta il look impeccabile della duchessa Kate Middleton

La moglie di Ramazzotti: "Ammettilo Kate è tutto finto"

Kate Middleton è sempre perfetta, abito, tacco, cappello; forse, però, così perfetta da sembrare quasi finta. E sembra pensarla così Marica Pellegrinelli, la moglie del cantante Eros Ramazzotti, che non ha fatto attendere troppo a lungo il suo commento su Instagram circa la passerella della futura regina atterrata con il consorte e i futuri eredi sul suolo canadese.

"Io dopo 10 ore di aereo con due pargoli sono così macchiata da sembrare in stile camou (camouflage ndr) piuttosto che qualsiasi tinta originaria degli abiti che indosso (ammetto di cambiarmi sempre prima di scendere, converse e jeans s'intende!) - commenta la Pellegrinelli sui social - il mio Make up è occhiaia pronunciata con i capelli "a scopa" e i bimbi sono solitamente in pigiama (sempre in stile 'camou') perché il cambio lo hanno sporcato 4 ore prima dell'arrivo e spesso anche il secondo cambio fa la stessa fine.."

E poi aggiunge: "Ok Kate, ammetti che l'hai fatta una settimana fa questa foto! Of Course con trucco&parrucco, Stylist, luci e set in stile Condé Nast scendono tutti con lo stesso piede dalla scala, lei ha un tacco a spillo con in braccio bimba immobile a favore di camera , deve essere una bambola".

Che sia più finta che vera, però, non ha molto importanza, perché Kate in qualsiasi occasione riesce sempre a lasciare tutti a bocca aperta.

Commenti