Pennetta e Fognini: la storia è ufficiale

Dopo la vittoria in finale a Indian Wells, la brindisina ha pubblicato su Twitter una foto in camera insieme a Fognini

"Oggi è il mio giorno, il mio momento, questo è uno dei migliori tornei e ringrazio il pubblico per avermi sostenuto, e poi un grazie al mio staff, a Fabio e a tutti quelli che mi hanno sostenuto". Flavia Pennetta si è rivolta così al pubblico che assiepava ieri gli spalti di Indian Wells, dove la brindisina ha appena conquistato il torneo più prestigioso. E nel ringraziamento ha incluso anche - e soprattutto - Fabio Fognini, che l'ha sostenuta e l'ha osservata vincere contro la Radwanska. La certificazione pubblica della nuova relazione col campione italiano. Poi, in serata, è arrivata anche quella per i fan e per gli utenti di Twitter. Infatti la Pennetta ha pubblicato una foto: lei, in camera da letto, insieme a un sorridente Fognini. Nuovo capitolo sentimentale per entrambi. Infatti, fino a due mesi fa la brindisina era fidanzata (e pensava anche al matrimonio) con il modello e attore Andrea Preti. Il tennista ligure invece stava con l'ex schedina di Quelli che il calcio Svetlana Simeonova.

Commenti

Roberto Casnati

Lun, 17/03/2014 - 14:03

Basta con queste notizie del buco.........della serratura! Chi se ne frega!!!

berserker2

Lun, 17/03/2014 - 15:35

Ma si bene.....senza pudore, ritegno e decoro. La Pennetta pubblica lo sapevamo che era brava tennista, e tutto sommato è quello che ci interessa. Adesso invece tutti sappiamo grazie alla sua mancanza di riserbo, pure quanto è mignotta nel privato.

berserker2

Lun, 17/03/2014 - 16:34

Mille foto avrebbe potuto pubblicare, chessò, al bar, al ristorante, al mare, mano nella mano, su un campo di tennis......e invece ci tiene a pubblicare una foto, nudi su un letto, dove avranno scopato o si accingevano a farlo. Ora gli imbecilli diranno che si tratta di una cosa loro.....e infatti lo sarebbe stato se lei si fosse limitata a farsi ingroppare come, più e quanto le fosse parso, senza matterci a parte di questi suoi trastulli. Libera di farlo, liberi noi di commentare come più ci va di fare in merito a questa faccenda che poteva e doveva rimanere privata. La morale è......se decidi di pubblicare un particolare privato della tua vita, poi non te la prendere se qualcuno ti giudica una zoccola.

linoalo1

Lun, 17/03/2014 - 17:07

Saranno casi suoi!Oh no?L'età cel'ha,non so cosa dovrebbe aspettare!L'unico neo è che,con questa vittoria,si è montata la testa!Purtroppo per lei,data la sua mediocrità nel singolo,farà presto a scendere dalle stelle alle stalle!Lino.

simone64

Dom, 06/04/2014 - 23:22

Fosse almeno bella