Pensionato chiama i pompieri: "Il cane mi ha chiuso fuori dall'auto"

L'uomo di Bergamo ha chiamato i vigili del fuoco: mentre lui apriva il cancello l'animale ha premuto la chiusura centralizzata dell'auto

Non voleva crederci il vigile del fuoco quando ha risposto alla chiamata preoccupata di un pensionato che chiedeva un intervento per liberare la sua auto "sequestrata" dal suo cane.

Il cane "ruba" l'auto al padrone

A Serina, in provincia di Bergamo, alla cornetta il pensionato di 60 anni ha detto: "Potete venire con urgenza a Serina? Il cucciolo mi ha chiuso fuori dall'auto e il motore è acceso". In sostanza, mentre stava aprendo il cancello di casa, l'animale che era in auto si è mosso maldestramente e ha premuto involontariamente il pulsante per la chiusura centralizzata delle portiere dell'auto.

Così, con l'auto ancora accesa e il cane all'interno, l'uomo non ha potuto che chiamare i pompieri per aprire l'auto e liberare l'animale. I vigili del fuoco, come scrive Tgcom24, stentavano a credere che la telefononata del pensionato non fosse uno scherzo di cattivo gusto. Ma alla fine sono andati sul posto scoprendo che era tutto vero.