Cronache

"Perché uno così bello sta con te?", la risposta della modella curvy

Jenna Kutcher è una blogger americana e modella curvy molto in voga. Ora si trova a dover rispondere alle critiche che le vengono rivolte sull'aspetto fisico

"Perché uno così bello sta con te?", la risposta della modella curvy

Ha 29 anni e, per sua stessa ammissione, qualche chilo di troppo. Al suo fianco, da dieci anni, "Mister addominali". E qualcuno proprio non se ne fa una ragione. Ora la modella curvy risponde alle critiche.

"Come fai ad avere un marito così bello?", è questo il tenore delle domande che sempre più spesso si sente rivolgere Jenna Kutcher, blogger americana e modella curvy. La 29enne è infatti legata da dieci anni a Drew Kutcher, personal trainer, chiamato nel giro "Mister addominali". I due sono effettivamente molto diversi nell'aspetto fisico, ma questo, come è ovvio che sia, non gli impedisce di amarsi. E Jenna cerca di spiegarlo anche a chi le rivolge continuamente domande, che in realtà nascondono una critica al suo corpo.

"Parte della mia insicurezza sul mio corpo deriva anche dall'essere sposata con 'Mister Addominali' - scrive su Facebook - Perché io, una ragazza curvy, dovrei stare con lui? Quest'uomo ha abbracciato ogni curva, ogni chilo e ogni brufolo negli ultimi dieci anni e mi ha sempre ricordato che sono bella, anche quando mi sentivo insicura. Sì, ho le cosce che si toccano, le braccia grosse e la cellulite, ma ho scelto un uomo che sa gestire tutto questo". Per poi concludere: "Io sono molto più del mio corpo, e anche lui, e così anche tutti voi. L'amore non guarda le taglie".

Il post è stato condiviso migliaia di volte.

Commenti