"Perché una giornalista musulmana con indosso il velo ha letto le notizie sulla strage di Nizza?"

L'editoriale del Sun ha suscitato molte polemiche. Nell'articolo il giornalista si è chiesto se sia stato giusto far condurre, per l'occasione, il tg ad una musulmana con il velo in testa

"Perchè Channel 4 ha fatto leggere le notizie su Nizza ad una giornalista musulmana con il velo in testa?": questo è l'interrogativo del quotidiano britannico The Sun che ha suscitato diverse polemiche.

La strage di Nizza ha veramente sconvolto tutto il mondo e anche la stampa internazionale ha dedicato tempo e pagine a quello che è successo. Ma una volta finiti i racconti terribili, c'è anche chi è passato oltre e ha notato un particolare dell'emittente televisiva britannica Channel 4 che sta facendo discutere. Il canale pubblico, dopo la strage di Nizza, ha fatto condurre per l'occasione il telegiornale ad una giornalista musulmana che ha indossato in diretta il velo. La scelta, secondo il The Sun, è stata un po' troppo azzardata visto il clima di terrore generalizzato in cui vive il mondo a causa dei musulmani estremisti.

Così l'ex direttore del quotidiano britanico, Kelvin MacKenzie, ha scritto un editoriale dove ha confessato di essere rimasto sorpreso quando la sera del massacro si è sintonizzato sull'emittente Channel 4 per avere maggiori notizie: "Non potevo credere ai miei occhi. La conduttrice non era una dei soliti, ma una giovane donna con l'hijab".

L'ex direttore continua: "La giornalista si chiama Fatima Manji e lavora per il canale televisivo da quattro anni. Era opportuno che fosse lei in studio quando si stava svolgendo un altro scioccante attentato per mano di un musulmano? O è stato fatto apposta per far comprendere al telespettatore comune che l'hijab è il segno della schiavitù delle donne in una religione dominata dai maschi e chiaramente violenta?".

L'articolo del The Sun contnua su questa riga e non fa sconti nel fare insinuazioni su Channel 4, anzi. Si chiede anche cosa abbaino potuto pensare i francesi e le persone di Nizza nel vedere una giornalista musulmana che indossa un hijab in questi tempi di tensione."Forse l'avranno intesa come una provocazione bella e buona?" - scrive Kelvin MacKenzie. "Non sono sicuro - continua - che i giornalisti musulmani in Francia abbiano il permesso di indossare il velo sullo schermo. Guardate cosa ha fatto quella stupida emittente che aveva anche in studio un francese islamofobo. Spero gli tolgano la lcenza e la diano qulcuno in grado di mantenere gli equilibri".

L'editoriale non è dicerto passato inosservato e migliia di utenti hanno commentato il fatto sui social. Alcuni hanno scritto di essere d'accordo con il pensiero dell'ex direttore, mentre altri hanno attaccato duramente il quotidiano e hanno sostenuto che un musulmano non per forza è un estremista. Anche Sayyeda Parsi, esponente dei conservatori di Theresa May e membro della House of Lords, ha definito le frasi di MacKenzie come "giornalismo populista". "Quando la xenofobia diventa accettabile in questa maniera dovremmo tutti vergognarci" - ha twittato Sayyeda Parsi.

Commenti

roseg

Mar, 19/07/2016 - 15:26

Mi sembra giusto per il politicamente corretto.

Ritratto di badmonkey

badmonkey

Mar, 19/07/2016 - 15:32

e perché sarebbe sbagliato? questo è il classico tipo di commento di chi, in modo più o meno inconscio, cerca di fare passare l'equazione islam=terrorismo. la giornalista che è stata assunta e lavora in redazione da 4 anni non può andare in video a commentare una notizia che riguarda il terrorismo islamico???? ma che ragionamento è???

blackbird

Mar, 19/07/2016 - 15:36

Se la giornalista indossa sempre il velo, non vedo cosa ci sia di male. Se invece lo ha indossato in diretta, è davvero un segno di sottomissione! Molto diverso sarebbe stato se lo avesse tolto in diretta TV. Un segno della interiorizzazione della religiosità e non di correttezza formale e obbedienza cieca.

frank173

Mar, 19/07/2016 - 15:39

Perché i francesi sono dei fessi, come gli italiani.

Ritratto di MLF

MLF

Mar, 19/07/2016 - 15:43

Che schifo. E non aggiungo altro di proposito, visto che e' diventato illegale dire cio' che penso.

DuralexItalia

Mar, 19/07/2016 - 15:45

Moriremo di politically correct? E' la notte più buia della ragione...

antipifferaio

Mar, 19/07/2016 - 15:57

Beh...stanno facendo di tutto per scatenare un guerra civile in Francia...oppure per far salire il Front National al 70%?.... Per la legge del "non c'è due senza tre"...aspettiamo la prossima strage francese per capire meglio...

Pinozzo

Mar, 19/07/2016 - 16:03

frank173 tu sei un ignorante colossale. The Sun e Channel4 sono un tabloid e una rete BRITANNICHE non francesi. Bifolco!

Ritratto di Flex

Flex

Mar, 19/07/2016 - 16:05

E' uno schifo, la Francia si è già arresa all'inevitabile.

Ritratto di Roberto_70

Roberto_70

Mar, 19/07/2016 - 16:08

Propaganda buonista per rispondere agli attentati...non si fermano di certo per questo. Quale che sia la scelta editoriale, mi pare una forzatura

Ritratto di Giano

Giano

Mar, 19/07/2016 - 16:16

Perché? Semplice, perché gli europei si sono rincoglioniti.

Ritratto di Dreamer_66

Dreamer_66

Mar, 19/07/2016 - 16:18

Bananaaaas!!! The Sun e Channel4 sono inglesi, non francesi!!!

Ritratto di Xewkija

Xewkija

Mar, 19/07/2016 - 16:18

Il messaggio subliminale era: dobbiamo distinguere tra i musulmani, mentre loro distinguono solo tra chi sa il Corano e chi no. L'altro messaggio era: ormai siamo indissolubilmente legati, sono francesi, sono sei milioni in Francia, rassegnatevi. Funzionerà?

angeli1951

Mar, 19/07/2016 - 16:22

Che ci siano tanti imbecilli a dar ragione al canale televisivo, è preoccupante. La vicenda ad ogni modo dimostra quanto si meritino i francesi quello che sta loro accadendo; hanno votato (ricordiamo la gioia transalpina per la sconfitta elettorale della Le Pen) per farsi governare da degli insulsi sinistri? Come recita l'asso di spade "chi è causa del suo mal, pianga sè stesso".

chicasah

Mar, 19/07/2016 - 16:23

continuiamo a scherzare intanto quelli ci ammazzano

giovanni951

Mar, 19/07/2016 - 16:29

a quando una scemenza simile anche in itaglia?

Zizzigo

Mar, 19/07/2016 - 16:38

Tutti (quelli senza mortadella sugli occhi) sanno che gli islamici sono un po' invisi, ma quelli che pretendono di imporli sono anche peggio. Le "notizie con il velo" otterranno l'esatto effetto contrario di quello voluto.

Dordolio

Mar, 19/07/2016 - 16:44

In una quantità di situazioni, circostanze, eventi ci si può trovare di fronte a quelle che vengono comunemente chiamate "ragioni di opportunità". Nel caso specifico NON era il caso di far condurre il TG ad una giornalista non solo musulmana, ma anche con i simboli visibili addosso della sua appartenenza a quella religione. Indipendentemente dal fatto che sia brava, ecc... Non comprendere certe cose significa non aver uso di mondo. Nè mestiere.

giovauriem

Mar, 19/07/2016 - 16:49

l'inghilterra gia è stata islamizzata dunque quale è il problema ?

DuralexItalia

Mar, 19/07/2016 - 16:59

@Dreamer_66: ma un "chi se ne frega" se sono inglesi o francesi, ce lo vogliamo mettere? Che cambia? Si discute di altro e non di nazionalità delle emittenti. Se è per quello immagino che Al Jazira abbia dato la notizia con una conduttrice vestita all'occidentale ma non muta la sostanza del problema evidenziato: il messaggio che si è voluto mandare (plitically correct) è: siamo in una Europa multiculturale e quindi chiunque può leggere le news sui fatti di Nizza o serviva una valutazione di opportunità visto il contesto? Tutto qui. (Ps: mai votato Silvio B. quindi bananas glielo rimando cortesemente)

corto lirazza

Mar, 19/07/2016 - 17:02

contenti loro....

bobots1

Mar, 19/07/2016 - 17:05

Segnale sbagliato...vogliono a tutti i costi il "political correct" ma fanno ancora più incazzare la massa...tra cui me !

Ritratto di Alsikar.il.Maledetto

Alsikar.il.Maledetto

Mar, 19/07/2016 - 17:12

Tanto per ravvivare le serate in televisione anche in Italia, qualche bella figliola col velo che dà le notizie sul TG3 o su Rainews, non sarebbe male... Preferisco qualcosa del genere che vedere un Lerner qualsiasi che cerca di indottrinare, in un preciso senso, i deboli di mente.

rossini

Mar, 19/07/2016 - 17:22

Cari francesi, ve la siete cercata. State raccogliendo quel che avete seminato. La giornalista col velo islamico non ha nessuna ragion d'essere in una televisione laica. Sta solo a significare che vi siete calate le braghe. E quando si hanno le braghe calate si finisce col ...

giginonapoli

Mar, 19/07/2016 - 17:27

quando in Francia governera`la Le Pen sara`sempre tardi.

angelovf

Mar, 19/07/2016 - 17:30

Era proprio necessario in quei momenti fa condurre una donna col velo islamico? La nostra battaglia non si può vincere se i nemici li abbiamo in casa, iniziando dalla nostra criminale politica.

ungeziefer

Mar, 19/07/2016 - 17:31

Non illudiamoci troppo. Con l'iniziativa di una nostra certa parte politica, accettando donne islamiche come colleghe, a breve tempo, vedremo con il velo (IMPOSTO) anche le nostre parlamentari. Io mi immagino come sarà appetibile e sexy la Signora Laura Boldrini.

DuralexItalia

Mar, 19/07/2016 - 17:35

@Alsikar.il.Maledetto; condivido.

linoalo1

Mar, 19/07/2016 - 17:37

Questa,è pura sottomissione e paura per il futuro!!!Poveri Francesi!!!Non hanno capito che,così facendo,la danno vinta agli Invasori e che,tra non molto,saranno loro,i Francesi,a dover emigrare!!!!

Ritratto di MARKOSS

MARKOSS

Mar, 19/07/2016 - 17:43

NON TUTTI I MUSSULMANI SONO TERRORISTI , MA I TERRORISTI SINO AD ORA SONO TUTTI MAOMETTANI

bobots1

Mar, 19/07/2016 - 17:43

@Alsikar.il.Maledetto - Bella figliola col velo? De gustibus... solo il fatto che porti il velo mi da di mediovale e di soppressione... bello proprio non è!

Ritratto di MARKOSS

MARKOSS

Mar, 19/07/2016 - 17:45

Pinozzo CALMA COMPAGNA DAL NERVOSO TI STA BALLANDO LA DENTIERA

ziobeppe1951

Mar, 19/07/2016 - 18:02

A me risulta che il velo nell'islam è un simbolo religioso e quindi non va esibito in una televisione PUBBLICA, altrimenti come par condicio facciamo leggere le notizie anche ad una suora cattolica

Ritratto di Dreamer_66

Dreamer_66

Mar, 19/07/2016 - 18:15

2°invio: DuralexItalia: Il mio post era indirizzato nello specifico a frank173, antipifferaio e Flex i quali, al contrario di te, non hanno saputo far meglio che inveire contro i francesi dimostrandosi "bananas inside" ovvero coloro che, indipendentemente dall'aver votato o meno il Berluska (anche i bananas subiscono mutazioni e spesso regressive), sbavano e mordono ogni cosa sia rossa, effemminata o profumi di kebab, in preda ad una irresistibile frenesia alla quale non fa contrasto l'uso del cervello. Detto questo io credo invece che evitare ogni cambiamento delle nostre abitudini, per quanto possibile, inclusa una donna che diffonde notizie al tg con il capo velato, sia la risposta migliore da offrire a coloro che cercano con i mezzi più atroci di cambiarci la vita. E' un modo per dire "non te la do vinta".

Ritratto di Dreamer_66

Dreamer_66

Mar, 19/07/2016 - 18:16

2° invio: DuralexItalia: a conferma di quanto scritto nel mio post precedente a lei indirizzato (sempre che venga pubblicato) la mandria dei bananas si ingrandisce includendo i vari rossini, giginonapoli e linoalo1, che non leggono articolo ne' commenti puntando esclusivamente a sparare... corbellerie (eufemismo) senza aver prima inserito il cervello.

Ritratto di Dreamer_66

Dreamer_66

Mar, 19/07/2016 - 18:19

. Dordolio: quindi, a suo tempo, le notizie sulla strage perpetrata da Breivik in Norvegia avrebbero dovute essere diffuse da donne con il Hijab?

bernaisi

Mar, 19/07/2016 - 18:19

che canale di mer..a

Ritratto di tomari

tomari

Mar, 19/07/2016 - 18:20

Ma per il POLITICAMENTE CxxxxxO, è ovvio!

giovauriem

Mar, 19/07/2016 - 18:26

è strano che gli italiani non sono stati i primi a far leggere il telegiornale a una musulmana velata o a un musulmano turbandato , mi sarei aspettato che la berlinguer mettesse il velo e ci illustrasse il tg3 , magari in arabo , anche la littizzetto poteva declamarci le sue oscenità con il ve....no ! questa è meglio con il burka .

Ritratto di Ronny58

Ronny58

Mar, 19/07/2016 - 18:30

La domanda vera da fare è: che ci fà una mussulmana in tv? Dopodichè se ha il velo non frega più a nessuno.

Cheyenne

Mar, 19/07/2016 - 18:38

ci siamo già suicidati e non lo sappiamo

flip

Mar, 19/07/2016 - 18:41

il velo lo portano anche tante donne italiane. LE SUORE. ma non ci facciamo caso.

ziobeppe1951

Mar, 19/07/2016 - 18:42

Sognatore66...è proprio vero, pantegana rossa, se scoppia la guerra dei cervelli tu muori disarmato eh eh lolo

19gig50

Mar, 19/07/2016 - 18:42

Strappare il velo a questa faccia di m...

Ritratto di Dreamer_66

Dreamer_66

Mar, 19/07/2016 - 18:46

E comunque trattasi di una non-notizia. Il Sun è un giornalaccio filo-conservatore indirizzato ad una platea di bassa cultura, caratterizzato da notizie sensazionalistiche e da scoop più falsi che veri oltre alla, decisamente più interessante, foto della ragazza in topless a pagina tre. Tolta la ragazza con le tette al vento e la elevata tiratura (ebbene si), questo giornale ve ne ricorda qualcuno tutto italiano? Ecco quindi ribadita l'assoluta normalità dell'articolo. Analoghi editoriali di Sallusti in Gran Bretagna non verrebbero nemmeno presi in considerazione.

SAMING

Mar, 19/07/2016 - 18:46

A BADMONKEY. E' evidente che tu non hai mai letto il corano nè sai cos'è l'Islam. Non è un'equazione che si cerca di fa passare. Islam-terrorismo è imprescindibile. L'unico errore è che noi identifichiamo la parola TERRORISMO con quello delle brigate rosse o quello ananrchico o quello dell'Ira. gli Islamici non fanno terrorismo, Loro seguono i comandamenti di Allah,sfacciatamente e proditoriamente definito "il misericordioso" Quindi ricordati che ogni islamico anche se non fanaticamente religioso, condividerà in cuor suo gli assassinii dell'islamico fanaticamente religioso che li compie perchè gli hanno insegnato nell' infanzia da 0 a 7/8 anni che Allah comanda di uccidere i non credenti che loro chiamano cani, porci, scimmie. Scegli tu.

Ritratto di apasque

apasque

Mar, 19/07/2016 - 18:47

A me la questione pare molto chiara. La giornalista che indossa il velo nella trasmissione televisiva rappresenta il nostro cedimento all'Islam. Si tratta di una provocazione bella e buona, alla faccia dei buonisti nostrani ed europei. Significa che abbiamo abbassato, anche culturalmente, ogni difesa di fronte agli stragisti dell'Islam. Immaginate il putiferio che avrebbe creato, a livello locale ed europeo, con annessi di interventi, con stracciamento di vesti di Mattarella e c., se a condurre fosse stata una suora cattolica! Qui, o ci mettiamo sul serio a combattere, o facciamo una tragica fine. Via i Renzi, via gli Alfano, via tutto il PD, che dell'Islam si sta riempiendo le tasche!

joecivitanova

Mar, 19/07/2016 - 18:57

..la sinistra europea, il culmine della politica illuminista nella storia dell'uomo moderno, si sgretola come un castello di sabbia di fronte alla religione più sottomessa e controversa che ha risucchiato l'ignoranza convinta dalla paura più sconosciuta. g.

Ritratto di cape code

cape code

Mar, 19/07/2016 - 18:59

Dreamer66 zecca sinistrorsa, e chi ha detto che non fossero inglesi?

Ritratto di cape code

cape code

Mar, 19/07/2016 - 19:03

Ma zecche come Dreamer66 che ci fanno su un giornale di gente che odiano??? Ma perche non vai a farti un bel cannone in qualche centro sociale o spaccare qualche vetrina zecca?

Ritratto di cape code

cape code

Mar, 19/07/2016 - 19:06

Le zecche come Dreamer, Sniper etc scusano qualsiasi atteggiamento sbagliato, mentre i francesi cominciano a incazzarsi seriamente. Basti vedere gli sputi e la spazzatura nel luogo dove e' morto l'attentatore. Occhio zecche che poi sputano e arrovesciano la spazzatura anche dove abitate voi scorie anti italiane e anti europee.

ciliegio

Mar, 19/07/2016 - 19:06

Seguendo questa logica: 1) in America omicidi di bianchi causati da neri non dovrebbero essere commentati da giornalisti bianchi 2) in America omicidi di neri causati da bianchi non dovrebbero essere commentati da giornalisti bianchi 3) Femminicidi non dovrebbero essere commentati da giornalisti maschi 4) morti per mafia non dovrebbero essere commentati da giornalisti meridionali 5) morti per terrorismo non dovrebbero essere commentati da giornalisti settentrionali 6) poveri che ammazzano ricchi non dovrebbero essere commentati da giornalisti poveri 7) ricchi che ammazzano poveri non dovrebbero essere commentati da giornalisti ricchi 8) alti che ammazzano bassi non dovrebbero essere commentati da giornalisti alti 9) bassi che ammazzano alti non dovrebbero essere commentati da giornalisti alti 10) belli che ammazzano brutti non dovrebbero essere commentati da giornalisti brutti ecc. ecc. ecc.

Andrea_Berna

Mar, 19/07/2016 - 19:06

Non capisco di cosa vi sorprendete. Esiste un disegno, a livello europeo, per l'islamizzazione del continente. Quali che siano le ragioni (corruzione vera e propria di partiti e personaggi politici, come nel romanzo Sottomissione di Houellebeq, o altro) si cerca sempre di far passare il messaggio che c'e' il musulmano buono e quello cattivo. Quando c'e' un attentato si scopre sempre che l'attentatore "non e' un vero musulmano": beve, fuma, e' gay. E via dicendo. I media del mainstream sono perfettamente allineati su questa NARRATIVA. Che di narrativa si tratta, e basta. I fatti dicono che questi attentati sono fatti esclusivamente da musulmani. La retorica buonista sta a zero, e le sinistre mondialiste avvertono il fiato sul collo e forzano ancor piu' la mano con la manipolazione mediatica. Mentre la gente muore.

alby118

Mar, 19/07/2016 - 19:12

I cervelli rossi esistono anche in Francia.

tormalinaner

Mar, 19/07/2016 - 19:12

Un'offesa alle vittime non mussulmane,via i mussulmani dalla TV, predicano odio anche solo mostrando il velo, per provocarci.

billyserrano

Mar, 19/07/2016 - 19:14

E dove stà la novità? Tra una decina d'anni o poco più tutte le donne del nostro paese dovrà il velo, altrimenti le risorse si offenderanno e picchieranno le nostre donne, e noi ometti dovremo fare le scuse a qualche imam. La boldrini e altre parlamentari hanno già dato l'esempio. Tempo al tempo e tutto accadrà.

Dordolio

Mar, 19/07/2016 - 19:19

Dreamer, dalla tua risposta si arguisce quale sia il tuo livello intellettivo. Ti risulta che gli annunciatori/giornalisti norvegesi esibissero simboli o abbigliamenti riconducibili a suprematisti di un qualche genere o ad estremisti dell'area di Breivik (se mai ci sono)? Ci sei o ci fai? Il caso in questione (giustamente così commentato in UK) pone esattamente questo problema. Se un folle estremista (che so) ebreo (e ce ne è stato uno che uccise col mitra una quarantina di arabi in passato in Israele) che si direbbe se per commentare la cosa si scegliesse un giornalista lubavitcher in abito tradizionale? E in Inghilterra, poi? Ci siamo capiti o no? O vuoi i disegnini?

oldstyle

Mar, 19/07/2016 - 19:21

@badmonkey Darti del testa di caxxo sarebbe un offesa per il mio uccello. Quando ti accorgerai del mare di merd@ in cui ci hanno traghettato i ragionamenti finto buonisti come il tuo, sarà troppo tardi. Ti auguro, sinceramente, di ritrovarti faccia a faccia a sbandierare le tue progressiste idee ad uno di questi pezzi di merd@ armato fino ai denti. non c'è niente da fare, siete proprio dei caxxoni senza speranza.

Ritratto di Dreamer_66

Dreamer_66

Mar, 19/07/2016 - 19:28

cape code: ma sei davvero così ottuso o fingi di esserlo? Lascia perdere... preferisco una discussione con una pianta grassa, recepisce meglio di te. Vai a fare una chiacchierata con lo ziobeppe... fra cog***ni potrete indendervi.

Dordolio

Mar, 19/07/2016 - 19:32

Ciliegio, un altro sofista (o meglio, uno che non ha capito una mazza). Si tratta di commentare - che so - un delitto di mafia. Non ha importanza di dove sia il giornalista, ma mettercene uno con coppola e maranzano o con abbigliamento che comunque proponga aspetti che qualificano una parte in causa nel delitto sembrerebbe una buona idea? Che c'entrano alti e bassi, ricchi e poveri? Sono caratteristiche che possono essere comuni. Per nulla caratterizzanti. Ma il hijab lo è! Che piaccia o no. Rappresenta una anomalia effettivamente ai limiti della provocazione. Visti i tempi in essere.

Ritratto di Dreamer_66

Dreamer_66

Mar, 19/07/2016 - 19:36

ziobeppe1951: ma sei messo così male da recuperare le mie battute spacciandole per tue (per giunta ridendo poi da solo)? Ok che non sei più un ragazzino ma conosco gente della tua età ancora in gamba... tu invece hai avuto un deterioramento cerebrale preoccupante, mi sa che hai esaurito anche l'ultimo neurone funzionante. Secondo me sei un caso disperato però... fatti vedere da uno bravo. Non si sa mai.

Opaline67

Mar, 19/07/2016 - 19:37

Di pessimo gusto....ma d'altra parte siamo già morti di politically correct. Niente esprime il concetto meglio delle parole di Pat Condell:-"L'Islam radicale ci vede per quel che siamo: pavidi e malleabili. Hanno visto che la correttezza politica è come una droga che non riusciamo a smettere di iniettarci pur sapendo che ci ucciderà e traggono pieno vantaggio dal ritorcere contro di noi il nostro senso di equità, portandoci a disprezzare noi stessi per una delle nostre migliori qualità.

ziobeppe1951

Mar, 19/07/2016 - 19:41

Ciliegio...19.06...e giornalisti pirla (e ce ne sono tanti in RAI in perticolare Rai 3) non devono commentare.Punto

Ritratto di Ronny58

Ronny58

Mar, 19/07/2016 - 19:42

flip- forse perchè le suore non vanno in giro a squartare, ammazzare e travolgere la gente?

Ritratto di Dreamer_66

Dreamer_66

Mar, 19/07/2016 - 19:45

cape code: il giorno in cui "arrovesciano" la spazzatura dove abito io, su di te svuoteranno un intero pozzo nero. Per tua natura non sarà poi possibile distinguerti in mezzo ai liquami.

Tuthankamon

Mar, 19/07/2016 - 19:50

Uno scopo l'hanno raggiunto: far parlare di loro ...

rigadritto

Mar, 19/07/2016 - 19:51

Ciliegio, condivido al 100%

Ritratto di huckleberry10

huckleberry10

Mar, 19/07/2016 - 19:53

Rivoltante, come quelle invasate che da noi si fanno chiamare, suore!

Ritratto di Azo

Azo

Mar, 19/07/2016 - 19:59

Questo atto dei Francesi, è un atto di resa. Fanno capire al mondo mussulmano di essersi arresi ai loro voleri!!! Si stanno dimenticando però che l`odio dei mussulmani è eterno, """ABBIAMO AD ESEMPIO, IL GOLPE MESSO IN SCENA DA Erdocan E LE PUNIZIONI CHE SEGUIRANNO"""!!! Penso, che "Notradamus", ancora una volta abbia predetto il vero!!!

Ritratto di aresfin

aresfin

Mar, 19/07/2016 - 20:13

@badmonkey: i buonisti come te mi fanno vomitare. È anche colpa tua e di tutti i pidioti come te se siamo arrivati a questa situazione di mer da, a forza di giustificare e difendere questi animali mussulmani. NON ESISTONO MUSSULMANI MODERATI.

Ritratto di hermes29

hermes29

Mar, 19/07/2016 - 20:17

Cerca istigazioni per promozione di visibilità, perché la proprietà è la Channel Four Television Corporation, e il suo direttore generale sono stati criticati dalla Cultura Media e Sport, comitato ristretto per la rottura di impegni di servizio, la mancanza di trasparenza nella contabilizzazione dei canali digitali, malgoverno e falliti investimenti. (fonte wikipedia) Cosa non si fa per mettersi in evidenza, e la provocazione è un'arma efficace.

Ritratto di hermes29

hermes29

Mar, 19/07/2016 - 20:19

La provocazione è un arma di pessimo gusto quando ci sono vittime innocenti.

ziobeppe1951

Mar, 19/07/2016 - 20:28

flip...18.41...È vero, anche le suore portano il velo ma non vanno in televisione (pubblica) a leggere i notiziari

Tamagorà

Mar, 19/07/2016 - 20:54

L'unica cosa che impolta e' licoldalsi che Allah e' GLANDE, molto molto GLANDE, e' il piu' GLANDE TLA TUTTI !!!!!

Ritratto di Giano

Giano

Mar, 19/07/2016 - 21:01

E comunque non dobbiamo sorprenderci, arriverà anche da noi fra non molto. Alessandro Cechi Paone, il conduttore del TG4 Gay friendly, ha già dichiarato apertamente che in futuro spera di inserire nel suo TG una conduttrice donna, musulmana, col velo.

Linucs

Mar, 19/07/2016 - 21:40

Non era una dei soliti: l'aveva sponsorizzata direttamente il Rabbino Capo Supremo per sfottere ulteriormente gli europei?

Fossil

Mar, 19/07/2016 - 21:47

Ci dobbiamo abituare all' islamizzazione strisciante. . .ci vorranno secoli prima che si evolvano sul concetto di democrazia che a loro non appartiene. Nel frattempo li combattero' fino alla morte.

manente

Mar, 19/07/2016 - 21:57

Ordine di Soros e di Murdoch, due fra i principali sponsor e beneficiari del terrorismo jihadista.

Ritratto di ezekiel

ezekiel

Mar, 19/07/2016 - 22:06

Chi ha fatto presentare a un'islamica le notizie sulla strage di Nizza è senza ombra di dubbio in malafede. L'espressione della musulmana mi sembra tra l'altro piuttosto compiaciuta... Non so se mi spiego. Non sembra minimamente affranta da quanto accaduto. Popolo italiano svegliati e agisci subito. Esigi le elezioni politiche, è un tuo diritto previsto dalla Costituzione. Chi te lo impedisce sta lui violando la Costituzione. Manda a casa (leggasi galera) i politici che ci hanno governato finora. Hanno defraudato la nazione, l'hanno venduta, l'hanno rovinata e riempita di parassiti islamici.

MgK457

Mar, 19/07/2016 - 22:09

Ogni cosa va fatta al momento giusto, questa più sbagliato non poteva esserlo, chi non l'ha capito è un cxxxxxxe e un ipocrita, senza parole.

MOSTARDELLIS

Mar, 19/07/2016 - 22:28

Sicuramente a Channel 4 saranno arrivati i petroldollari musulmani, come in tante altre attività occidentali, come le compagnie aeree, le squadre di calcio e via dicendo.... ormai comandano loro...

Una-mattina-mi-...

Mar, 19/07/2016 - 22:43

COME SE, DURANTE LA GUERRA MONDIALE, IN GRAN BRETAGNA AVESSERO COMUNICATO ALLA RADIO IL BOMBARDAMENTO DI LONDRA FACENDO COMMENTARE LA NOTIZIA DA UN TEDESCO

Ritratto di Runasimi

Runasimi

Mer, 20/07/2016 - 00:36

# Alsikar.il.Maledetto 17:12 Non sarebbe una consolazione preferire una col velo al mestatore rosso Lerner. Vorrebbe dire che diamo per scontata la fine della libertà di pensiero. DAL PENSIERO UNICO COMUNISTA AL PENSIERO UNICO MUSULMANO È LA TRAGICA FINE DELLA RAGIONE E DELLA NOSTRA CIVILTÀ.

Jimisong007

Mer, 20/07/2016 - 01:00

Un popolo che ha resistito al nazismo cala le braghe al nuovo regime

Iacobellig

Mer, 20/07/2016 - 06:19

DECISIONE INCAUTA E INOPPORTUNA.

Ritratto di Dreamer_66

Dreamer_66

Mer, 20/07/2016 - 09:33

...aggiungiamo due new entry alla lista dei bananas purosangue, ovvero coloro che alle 9.30 ancora non si sono accorti che il canale televisivo che ha diffuso la notizia era inglese e non francese: alby118 & Azo.

Ritratto di Dreamer_66

Dreamer_66

Mer, 20/07/2016 - 09:47

Dordolio: hai la mente talmente sigillata nella scatola che non riesci nemmeno a cogliere la provocazione. Non sono io ne' lo è Ciliegio a giustificare questa insulsa teoria della diffusione diversificata delle notizie. Dovresti discuterne casomai con qualche musulmano ortodosso, il quale vede qualsiasi donna senza velo o qualsiasi uomo senza barba come soggetto che ostenta la propria appartenenza alla civiltà occidentale e conseguentemente "infedele". Per me chiunque diffonde corretamente una notizia è il benvenuto, poco me ne frega di cosa indossa.