"Perché non porti il velo?": pachistano aggredisce donna e ferisce poliziotto

Ieri mattina un pachistano 19enne prima ha aggredito una coppia bengalese a bordo di un bus. Quindi ha ferito uno dei poliziotti intervenuti

Un 19enne pachistano è stato arrestato e denunciato ieri mattina a Bologna dopo aver aggredito verbalmente una coppia di cittadini bengalesi e aver anche ferito uno dei poliziotti intervenuti per fermarlo.

Come racconta l'edizione locale di Repubblica, nel capoluogo felsineo sembrava un martedì mattina qualunque quando a bordo di un bus della linea 33 il giovane straniero ha dato in escandescenze contro una donna del Bangladesh e il marito. La colpa della donna bengalese? Non indossare il velo prescritto dal costume islamico. A confermare questa versione le parole rivolte alla coppia: "Sei una p... perché non metti il velo?", avrebbe urlato il pachistano. Quindi il 19enne avrebbe anche proferito delle minacce di morte all'indirizzo del marito della donna.

Alla fermata peraltro il giovane straniero ha seguito la coppia ed ha continuato ad insultarla. Ma la sceneggiata non si è interrotta nemmeno all'arrivo di una volante della Polizia di Stato, intervenuta per riportare la calma. Il pachistano ha iniziato ad insultare anche gli agenti e ha leggermente ferito ad un braccio uno degli uomini della pattuglia.

Una volta in questura il 19enne ha iniziato a prendere a testate un muro finendo anche per ferirsi da solo ad una spalla. Per evitare che la situazione degenerasse ulteriormente i poliziotti hanno chiamato un'ambulanza e hanno fatto ricoverare il giovane straniero all'ospedale Maggiore del capoluogo felsineo.

Giunto al nosocomio, il ragazzo è stato sottoposto a una visita psichiatrica per accertare il suo stato di salute mentale. Inevitabile, inoltre, la denuncia per minacce gravi e resistenza a pubblico ufficiale.

Commenti
Ritratto di bandog

bandog

Mer, 30/05/2018 - 15:08

è cosa buona e giusta,non dimenticare le proprie tradizioni e costumi,anzi le deve insegnare anche alle bolognesi!! XD

duca di sciabbica

Mer, 30/05/2018 - 16:29

sentite, qua bisogna rivedere l'addestramento dei nostri poliziotti e carabinieri: non è possibile continuare a leggere di agenti malmenati, e a volte pure messi ko perfino dai pachistani, che fisicamente sono delle mezze pu...tte. Meno informatica e più palestra e combattimento corpo a corpo, per piacere.

Domenico1961

Mer, 30/05/2018 - 16:38

Ma di esaltati pericolosi di questo genere quanti ce ne sono in giro ? Se non gradiscono le donne senza velo, non hanno che da ritornare da dove sono venuti (non sollecitati). Sopravviveremo (e sicuramente meglio) senza questi loschi individui... Purtroppo domani mattino questo qui sarà già fuori a ricominciare con le sue castronerie...

killkoms

Mer, 30/05/2018 - 16:45

quelli che non verrebbero integrati!

Ritratto di zanzaratigre

zanzaratigre

Mer, 30/05/2018 - 17:12

L'unica soluzione? Salvini premier!

mariod6

Mer, 30/05/2018 - 17:16

I pakistani sono i portatore della grande civiltà che vende le bambine di 6 anni ai caproni di 70 per guadagnare due lire sulla pelle delle figlie. Sono quelli che ammazzano le figlie o le sorelle se vogliono liberarsi dalla loro prevaricazione, sostenuta e promulgata dai loro santoni, tutti grassi e ben pasciuti, che li mandano al macello in nome di quello che sta sempre al bar.

colomparo

Mer, 30/05/2018 - 17:44

In un futuro non lontano ci vorrà dei magistrati molto corragiosi per affrontare l'ira del popolo italiano !!!!!

titina

Mer, 30/05/2018 - 17:57

ma quale nosocomio, va buttato fuori dall'italia

venco

Mer, 30/05/2018 - 18:00

Gli islamici non si integreranno mai, dato che la loro religione predica solo odio verso di noi, diventeranno peggio di quel che erano nei loro paesi.

Divoll

Mer, 30/05/2018 - 18:37

Non ci sono conflitti armati nel Pakistan, l'espulsione e' un obbligo. Non deve entrare nessuno in Italia (meglio ancora, in tutta Europa) se non proviene da zone di guerra. E anche allora, solo temporaneamente, finche' torna la pace.

Ritratto di Raperonzolo Giallo

Raperonzolo Giallo

Mer, 30/05/2018 - 18:37

Nigeriani che cercano di buttare Senegalesi sotto un treno, Senegalesi che aggrediscono Cingalesi, Marocchini in rissa con Rumeni... Italia 2018. E non avete ancora visto niente.

fft

Mer, 30/05/2018 - 18:50

Complimenti a Ivan Francese per la caparbietà, costanza e impegno a spulciare tutte le cronache locali, italiane e non, per scovare articoli anti immigrati.

francoilfranco

Mer, 30/05/2018 - 18:51

Avrei preferito che le capocciate non fossero da attribuire all'impatto con il muro!!!

routier

Mer, 30/05/2018 - 18:56

Sai cosa se ne fa questo, della denuncia? Provate a immaginarlo, è facile!

restinga84

Mer, 30/05/2018 - 18:58

Questo essere pachistano,anche se musulmano,non conosce cosa ordina il Corano alle donne.Il Corano ordina:la donna musulmana deve vestire sobriamente lasciando scoperti viso e mani.Questo diciannovenne pakistano si riallaccia all`uso pakistano che la donna,in Pakistan,nasconde il viso da un velo che nulla a che fare con la legge coranica.Purtroppo,per il coprirsi il viso delle donna musulmane,nei varii stati islamici vi e` un grande guazzabuglio.L`intervento del ragazzotto,nei riguardi della donna, con il viso non coperto,con molta probabilita`,si e`rifatto al Corano che sancisce,al Versetto 34,della IV sura,la superiorita`dell`uomo sulla donna.

Ritratto di magicmirror

magicmirror

Mer, 30/05/2018 - 19:16

dopo i nuovi cappellini all'americane la polizia potrebbe adottare anche gli altrio metodi ed eliminare il pericolo a distanza sparando

Bellator

Mer, 30/05/2018 - 19:56

Perché i poliziotti non gli hanno messo un pallottola in fronte, queste bestie islamiche, quando feriscono o minacciano, cittadini inermi,debbono essere subito eliminati dalle forze dell'ordine. Prima di metterlo in cella, gli si devono rompere le braccia e dopo consegnarlo alla sua ambasciata per essere rimpatriato !!!.

Reip

Mer, 30/05/2018 - 20:36

E cosa avranno fatto i giudici? Hanno arrestato il poliziotto?

Ritratto di mbferno

mbferno

Mer, 30/05/2018 - 21:39

Ma quale ambulanza e visita psichiatrica: i poliziotti avrebbero dovuto lasciarlo fare, finché si scassava il cranio a furia di testate sul muro. Ora avremmo meno problemi e costi per la sanità pubblica. Del resto di sano nel troglo-boy c'è nulla,inutile perdere tempo.

Ritratto di Lissa

Lissa

Mer, 30/05/2018 - 21:40

Basta, l'Italia ha bisogno di fornai!!!

Ritratto di pensionesoavis

pensionesoavis

Mer, 30/05/2018 - 22:54

Scommetto che si è rotto il muro...

Ritratto di Civis

Civis

Gio, 31/05/2018 - 00:55

Avrebbero dovuto aiutarlo a sbattere la testa contro il muro , una, due, venti, trenta volte, anziché innervosirlo dicendogli di calmarsi e di rinunciare alle proprie tradizioni.

Ritratto di Situation

Situation

Gio, 31/05/2018 - 06:37

...e naturalmente rilasciato subito sulla parola

Ritratto di venanziolupo

venanziolupo

Gio, 31/05/2018 - 06:47

una bella mazza da baseball e il problema si risolve in un attimo altro che nosocomio a spese nostre ......

Scirocco

Gio, 31/05/2018 - 08:38

Basterebbe cambiare le regole d'ingaggio delle Forze dell'Ordine. In queste situazioni un solo avviso e poi un bel colpo secco ed il problema è risolto.