"Permesso di soggiorno scaduto". Cecilia Rodriguez portata in questura

La showgirl a Capri per lavoro. Il blitz della polizia dopo la rivelazione di Signorini. I controli dell'ufficio stranieri

Brutti guai per Cecilia Rodriguez. La trasferta a Capri, dove la sorella di Belen si trova in questi giorni, insieme al fidanzato Ignazio Moser, per partecipare a una manifestazione di sport e spettacolo, si è trasformata in un brutto grattacapo. Tutta colpa del permesso di soggiorno scaduto da almeno un paio di settimane. Oggi, come scrive TgCom24, è stata portata in commissariato per fare accertamenti sulla sua posizione in Italia.

Durante una diretta web da Capri, il direttore di Chi Alfonso Signorini ha svelato che a Cecialia Rodriguez era scaduto il permesso di soggiorno da qualche giorno. Una notizia bomba che ha subito fatto il giro della rete spingendo così gli agenti di polizia a muoversi. La showgirl, sorella di Belen Rodriguez, se li è trovati davanti questa mattina ed è stata costretta a seguirli in commissariato per fare gli accertamenti.

In Questura, come ricostruisce TgCom24, il personale dell'ufficio stranieri di Capri ha potuto accertare che il permesso di soggiorno della Rodriguez è effettivamente scaduto da almeno un paio di settimane. La showgirl, che è stata recentemente protagonista del reality Grande Fratello Vip, è stata pertanto invitata ad andare, il prima possibile alla Questura di Milano per regolarizzare la propria posizione e rinnovare il permesso di soggiorno.

Commenti
Ritratto di stenos

stenos

Sab, 09/06/2018 - 17:20

Invece il resto dei subumani africani che girano per l'itaglia in questura non li portano mai.

Ritratto di bandog

bandog

Sab, 09/06/2018 - 17:34

Le offro Io il lavoro come "collaboratrice domestica" a tempo pieno per il rinnovo de permesso di soggiorno XD

Anonimo (non verificato)

Ritratto di LANZI MAURIZIO BENITO

LANZI MAURIZIO ...

Sab, 09/06/2018 - 18:09

i clandestini fuori dai negozi col berrettino hanno il permesso di soggiorno?

Ritratto di navigatore

navigatore

Sab, 09/06/2018 - 18:18

che libidine, forse non l'ha data al questore /giudice/politico giusto, ora la STRONZETTA é giusto che vada a fare in cxxo, come minimo magari anche con la sorellina, che palle

pardinant

Sab, 09/06/2018 - 19:18

Ma ogni tanto un lavoretto decente per i poliziotti sempre impegnati con delinquenti e "Turisti economici", non glielo vogliamo concedere?

obiettore

Sab, 09/06/2018 - 19:37

Mettetela in un Cara...

Marioga

Sab, 09/06/2018 - 19:46

Immagino le abbiano riservato lo stesso trattamento di tutti gli altri, vero? Non quello da vip ... very important person de che? di importante ha solo un discreto fisico e una sorella dello stesso calibro, ma a molti italiani decerebrati basta così.

rossini

Sab, 09/06/2018 - 19:50

Che Paese di pagliacci! Vuoi vedere che espellono questa qui che guadagna e si mantiene da sola pagando le tasse, piuttosto che quella marea di scimpanzé che vivono di crimini o, nel migliore dei casi, alle nostre spalle?

19gig50

Sab, 09/06/2018 - 20:18

Via, torna nelle pampas e restaci.

Ritratto di Paolo_Trevi

Paolo_Trevi

Sab, 09/06/2018 - 20:43

Rossini, visti i precedenti della sorella, sul pagare le tasse metto un punto interrogativo.

Anonimo (non verificato)

Alessio2012

Dom, 10/06/2018 - 00:52

LA COSA TERRIBILE E' CHE DI SOLITO I POLIZIOTTI SONO TUTTI DI DESTRA... INVECE IN ITALIA, PARADOSSALMENTE, SONO DIVENTATI IL BRACCIO ARMATO DEI COMUNISTI!

Ritratto di franco-a-trier_DE

franco-a-trier_DE

Dom, 10/06/2018 - 06:05

puoi ritornare al tuo paese ormai cappellate ne hai prese abbastanza in Italia,i clandestini sono rifugiati lei no.

Ritratto di gianniverde

gianniverde

Dom, 10/06/2018 - 08:20

Mandatele in Argentina tutte e due accompagnte dal bergoglione.

rossini

Dom, 10/06/2018 - 09:21

Paolo_Trevi, Se non paga le tasse, quanto meno non vive alle spalle di noi tutti nutrendosi di sussidi elargiti dalle pubbliche finanze. E non mi risulti che per campare borseggi, scippi, rapini o spacci.

stedo54

Dom, 10/06/2018 - 10:52

Cecilia, ti ospito io. La tua bocca mi ispira....

ilbelga

Dom, 10/06/2018 - 10:58

abbiamo già la belen, Cecilia: torna pure a casa che di migranti ne abbiamo già abbastanza...

Ritratto di Giano

Giano

Dom, 10/06/2018 - 11:15

Rimandatela a quel paese, il suo. E tenetecela, di sciacquette ne abbiamo già abbastanza.

Ritratto di makko55

Anonimo (non verificato)

Ritratto di Manigoldo55

Manigoldo55

Dom, 10/06/2018 - 11:28

PERMESSO ACCORDATO ..... SARÀ ANDATA IN CASERMA A FARE DUE SCULETTATE TIMBRO E CONTROTIMBRO E VIA.......

Ritratto di makko55

makko55

Dom, 10/06/2018 - 11:37

@19gig50, non ho capito, pampas o pompas ?