Cronache

"Permesso di soggiorno scaduto". Cecilia Rodriguez portata in questura

La showgirl a Capri per lavoro. Il blitz della polizia dopo la rivelazione di Signorini. I controli dell'ufficio stranieri

"Permesso di soggiorno scaduto". Cecilia Rodriguez portata in questura

Brutti guai per Cecilia Rodriguez. La trasferta a Capri, dove la sorella di Belen si trova in questi giorni, insieme al fidanzato Ignazio Moser, per partecipare a una manifestazione di sport e spettacolo, si è trasformata in un brutto grattacapo. Tutta colpa del permesso di soggiorno scaduto da almeno un paio di settimane. Oggi, come scrive TgCom24, è stata portata in commissariato per fare accertamenti sulla sua posizione in Italia.

Durante una diretta web da Capri, il direttore di Chi Alfonso Signorini ha svelato che a Cecialia Rodriguez era scaduto il permesso di soggiorno da qualche giorno. Una notizia bomba che ha subito fatto il giro della rete spingendo così gli agenti di polizia a muoversi. La showgirl, sorella di Belen Rodriguez, se li è trovati davanti questa mattina ed è stata costretta a seguirli in commissariato per fare gli accertamenti.

In Questura, come ricostruisce TgCom24, il personale dell'ufficio stranieri di Capri ha potuto accertare che il permesso di soggiorno della Rodriguez è effettivamente scaduto da almeno un paio di settimane. La showgirl, che è stata recentemente protagonista del reality

html" data-ga4-click-event-target="internal">Grande Fratello Vip, è stata pertanto invitata ad andare, il prima possibile alla Questura di Milano per regolarizzare la propria posizione e rinnovare il permesso di soggiorno.

Commenti