Cronache

Perugia, delitto nella notte: giovane ucciso in casa

La vittima, in compagnia di una ragazza, è morta per i colpi di pistola sparati da un uomo entrato in casa sfondando la porta a calci. Lei non è grave

Perugia, delitto nella notte: giovane ucciso in casa

Omicidio nella notte a Perugia, nel quartiere di Madonna Alta: Alessandro Polizzi, giovane ragazzo di ventiquattro anni è stato ucciso dai colpi di arma da fuoco nella sua abitazione in via Ettore Ricci.

La Polizia, avverita dai vicini allertati dai forti e allarmanti rumori che venivano dall’appartamento, ha rinvenuto e soccorso poco dopo le tre del mattino una ragazza di vent’anni lievemente ferita al braccio: la fidanzata Julia Tosti

Secondo quanto riferito dagli investigatori, la vittima e la ragazza ferita, entrambi italiani, sarebbero risultati incensurati ai primi accertamenti. Dalle prime ricostruzioni, a compiere il delitto potrebbe essere stato un uomo che indossava un passamontagna entrato nella notte nell’appartamento abbattendo a calci la porta, per poi aprire il fuoco sui due ragazzi. Sono state quindi disposte ricerche dalla Procura di Perugia per far luce sul giallo.

Il ragazzo, secondo quanto si è appreso in ambienti investigativi, lavorava come operaio nella ditta del padre, alla periferia di Perugia. l due convivevano da poco tempo nella casa della nonna di lei.

Tra le prime ipotesi prese in considerazione c'è quella del delito passionale per gelosia, ma al momento nessuna possibilità può venir trascurata.

Commenti