Perugia, nigeriano picchia la moglie che si rifiuta di fare la spesa

Un 20enne nigeriano residente a Perugia ha preso a bastonate la moglie, che si era rifiutata di uscire per andare al supermercato. L'aggressore è finito in manette per maltrattamenti in famiglia

Bastonate sul busto e poi sul volto fino a farla sangunare: è il tremendo epilogo di una lite a Perugia scoppiata tra un nigeriano e la moglie. La donna ha tentato di fuggire ma è stata bloccata e trascinata in casa; aggredita di nuovo fino a quando non sono intervenuti gli agenti di polizia.

Il racconto della violenza

Una lite scoppiata per futili motivi che si è trasformata in una violenta aggressione. Protagonisti una coppia di nigeriani residenti a Perugia ed entrambi 20enni. La ragazza è stata trovata in camera da letto dai poliziotti che sono intervenuti dopo le chiamate dei vicini di casa. Le urla della vittina si percepivano sin dalla strada, come precisa La Nazione.

All'arrivo della polizia, il nigeriano ha tentato di impedire l'accesso all'abitazione agli agenti. Una volta bloccato e arrestato per maltrattamenti in famiglia, hanno soccorso la donna, coperta in volto da una maschera di sangue. Ancora sotto choc, ha raccontato che il coniuge l'ha picchiato con il bastone metallico di una scopa perché si era rifiutata di uscire a fare la spesa. L'oggetto usato per aggredire la donna è stato rinvenuto in casa ammaccato in più punti e sporco di sangue.

Commenti

Reip

Gio, 05/10/2017 - 16:07

Beh ma vedete.. Da loro, nel paese delle risorse come la Nigeria funziona cosi! Dobbiamo abituarci a queste cose... Continuiamo a farli entrare, cosi tra uno stupro e una violenza prenderanno a bastonate anche noi!

donald2017

Gio, 05/10/2017 - 16:56

venghino signori venghino

maurizio50

Gio, 05/10/2017 - 17:54

Il nigeriano verrà ricevuto con tutti gli onori a Monte Citorio, in quanto portatore di una cultura "superiore2 a quewlla italiana e pure a quella europea!!!!

VittorioMar

Gio, 05/10/2017 - 18:02

..LA COLPA NON E' DEL NIGERIANO MA,DI CHI HA MESSO IN DISCUSSIONE LA SUA POTESTA' PATRIARCALE !!!...COSA SI SONO MESSE IN TESTA QUESTE DONNE?? ....DOVE VOGLIAMO ARRIVARE ??

Ritratto di Nahum

Nahum

Gio, 05/10/2017 - 19:33

Nessun italiano l'ha mai fatto?