Cronache

Perugia, non trova la cena pronta: albanese picchia compagna e figlio

Dopo averlo denunciato, la polizia ha scoperto che l'uomo risiedeva in Italia irregolamente: è stato così accompagnato in aeroporto e fatto salire sul primo volo per l'Albania

Perugia, non trova la cena pronta: albanese picchia compagna e figlio

Ennesimo episodio di violenza fra le mura domestiche quello che è stato registrato a Perugia, dove un cittadino albanese di 25 anni ha picchiato selvaggiamente la convivente ed uno dei 2 figli solamente perchè tornando a casa la sera "non aveva trovato ancora pronta la cena".

A scoprire tutto è stata una volante della polizia di Stato, impegnata in un giro di controllo del territorio: gli agenti si sono imbattuti improvvisamente in due piccini che tremavano di paura, raggiunti di lì a poco dalla loro mamma. Soccorsi dalle forze dell'ordine, i tre hanno raccontato di essere scappati di casa per via della reazione violenta dell'albanese a fronte della motivazione assurda della cena, inoltre la donna ed uno dei 2 bambini riportavano degli evidenti segni di percosse. Alla polizia non è rimasto altro da fare che far sottoporre i feriti alle cure del caso, poi gettarsi a capofitto alla ricerca dello straniero.

Raggiunto in breve tempo ed identificato, l'uomo è stato denunciato.

Come se non bastasse, successivi accertamenti della polizia di Perugia hanno rivelato che la presenza dello straniero sul territorio nazionale era irregolare: l'albanese pertanto è stato condotto in aeroporto e fatto salire sul primo aereo per il suo paese d'origine.

Commenti