Perugia, torna a casa e la trova occupata da tre clandestini

E' successo in pieno centro: stanati tre tunisini clandestini, denunciati ed espulsi

Trova casa occupata da tre clandestini. E' successo a Perugia, in pieno centro città. L'uomo, qualche giorno fa, è andato a fare un sopralluogo nel suo appartamento in zona Parco Sant'Angelo per effettuare alcuni lavori di ristrutturazione della casa.

Il proprietario dell'immobile è entrato utilizzando le chiavi, ma c'era qualcosa di strano. Ha controllato e ha trovato tre stranieri che dormivano in un bivacco nella parte soppalcata della casa.

L'uomo è riuscito ad uscire senza svegliare i tre stranieri e ha chiamato la polizia. Gli agenti della Questura di Perugia sono subito accorsi sul posto e li hanno bloccati. I poliziotti sono riusciti a identificarli: si tratta di tre tunisini, tutti clandestini e senza precedenti sulle spalle.
Subito portati in Questura, sono stati denunciati per invasione di edifici ed a loro carico è stato emesso ordine del Questore di lasciare il territorio nazionale. Il fenomeno delle case occupate abusivamente a Perugia, come riporta PerugiaToday, assume contorni preoccupanti. In un mese, secondo i dati diffusi dalla Questura di Perugia, sono stati allontanati dalla città più di 50 stranieri.

Commenti
Ritratto di hernando45

hernando45

Mer, 13/06/2018 - 14:44

A loro carico e stato emesso dal questore UDITE UDITE, un ORDINE di lasciare il territorio nazionale!!!!lol lol

Ritratto di centocinque

centocinque

Mer, 13/06/2018 - 14:53

a piede libero naturalmente

Ritratto di mv2sicilie01

mv2sicilie01

Mer, 13/06/2018 - 15:18

Probabilmente chi ha emesso la sentenza si "immagina" che vada in questo modo: I fermati dicano ai carabinieri se li si vuole accompagnare a Catania , li aspettano la prima imbarcazione che parte per i soccorsi ai gommoni e si fanno dare un "passaggio ma sepre gratuitamente " avvistati il barcone e una volta che tutti sono stati imbarcati chiedono agli scafisti un passaggio per la terra ferma e visto che la città di Sfax è vicino alle coste libiche li accompagnano fino a casa prendendosi anche una tazza di caffè turco e agli amici che li interrogano sul perchè hanno lasciato l'italia rispondono sicuramente che loso sono persone perbene e che rispettano le leggi............Ma è solo un sogno

Ritratto di LANZI MAURIZIO BENITO

LANZI MAURIZIO ...

Mer, 13/06/2018 - 15:43

chissà cosa pensa il ministro tunisino che l'altro giorno sbraitava...

NickByte

Mer, 13/06/2018 - 15:43

... Don't call the 911 ...

Ritratto di LANZI MAURIZIO BENITO

LANZI MAURIZIO ...

Mer, 13/06/2018 - 15:43

fateli tornare a nuoto in Tunisia.

aredo

Mer, 13/06/2018 - 16:47

La cosa migliore da fare se succede a qualcuno è procurarsi armi pesanti con silenziatore, sterminare i criminali, tagliare a pezzi i corpi e farli sparire stando bene attenti a non farsi beccare dalle tante videocamere che sono ovunque, casomai funzionassero. Se questi tre criminali grazie ai giudici non tornano ad uccidere la loro vittima è fin troppa fortuna.. perchè nessuno glielo vieta.

gneo58

Mer, 13/06/2018 - 17:15

se fossero usciti dalla finestra sicuramente non avrebbero arrecato piu' danno.........

Ritratto di Leonida55

Leonida55

Mer, 13/06/2018 - 17:32

Capitasse a me, uscirebbero da soli, con le buone, o malamente con le cattive. Inutile chiamare la Polizia, sono sempre protetti, non gli fanno niente, nè galera, nè espulsione.

Celcap

Mer, 13/06/2018 - 17:53

Poverini cosa devono fare, non possono lasciare che un appartamento rimanga sfitto. E comunque tra clandestini e zingari accettati dalla sinistra abbiamo superato lo step della frutta.

Ritratto di diemme62

Anonimo (non verificato)

rossini

Mer, 13/06/2018 - 18:23

Espulsi. Che significa espulsi? Che gli hanno messo in mano un documento che dice che devono lasciare il suolo italiano? Ma lo sapete che uso ne faranno? Si puliranno il… Ma almeno questi tre non potevano essere messi sul primo aereo per Tunisi e scaricati a casa loro?

leopard73

Mer, 13/06/2018 - 18:26

IL GRANDE TEX WILLER CON IL SUO MODO NON CERA BISOGNO DEL GIUDICE PER FARSI RISPETTARE.

ziobeppe1951

Mer, 13/06/2018 - 18:40

pirlotto....fagli avere il tuo indirizzo

pier1960

Mer, 13/06/2018 - 19:03

strano che siano stati esplusi...evidentemente non erano stati istruiti da coop rosse e onlus cattoliche: bastava mettere in casa una con il pancione o già sgravat ed erano a posto: chi li avrebbe più sloggiati?

Ritratto di mariosirio

mariosirio

Mer, 13/06/2018 - 19:07

Aggiungi un muro a casa

Ritratto di Flex

Flex

Mer, 13/06/2018 - 19:18

Non le resta che "occupare" una sede del PD.

Cheyenne

Mer, 13/06/2018 - 19:19

METODO VIDELA

Massimom

Mer, 13/06/2018 - 19:40

Scommetto che le risorse rosse sono già a Tunisi.

ispettore

Mer, 13/06/2018 - 19:58

Ma quale espulsione!!! Lorenzo Federici evita di scriverlo tanto è risaputo che l'ordine del Questore sarà, come sempre, DISATTESO!

bobots1

Mer, 13/06/2018 - 21:53

Allontanati dalla città? Dall'Italia devono essere allontanati: se sono clandestini non vedo il motivo per cui non debbano essere rispediti forzatamente nel loro paese. E se il loro paese non li vuole...ecco perchè è importante che non ne arrivino più.

Ritratto di scipione scalcagnato

scipione scalcagnato

Mer, 13/06/2018 - 23:17

"...ordine del Questore di lasciare il territorio nazionale". ordine che, come noto, non sortirà nessun effetto.

Giorgio5819

Gio, 14/06/2018 - 08:49

Stramaledetti lercioni importati da stramaledetti comunisti...

dagoleo

Gio, 14/06/2018 - 09:06

Continuate a votare i sinistrati e non potrete nemmeno più andare in vacanza senza il rischio che al ritorno vi trovate la casa occupata. E se ci sono bambini non li mandate più via. Auguri.

aitanhouse

Gio, 14/06/2018 - 10:02

smettetela di prendervela con delle povere risorse mandate in dono da allah per pagarci le pensioni,continuando non avrete mai il piacere di accedere al paradiso islamico dove le vergini che vi aspettano resteranno tali.

roberto del stabile

Gio, 14/06/2018 - 10:14

BASTA CHE NON LO SAPPIA MACRON CHE ALTRIMENTI VOMITA PERCHE' I POVERETTI SONO SENZA DIMORA ED IL PROPRIETARIO RICCO LATIFONDISTA E' UN SENZA CUORE!!!!!!!!!!!

Ritratto di giovinap

giovinap

Gio, 14/06/2018 - 10:52

egregio ferdinando45, 14,44 nei posti di comando burocratici ci sono ancora i buffoni "sistemati" dal pd e si comportano ancora alla vecchia maniera!

Ritratto di giangol

giangol

Gio, 14/06/2018 - 10:55

risorse cattocomuniste

manson