Perugia, in vendita la villa in cui fu uccisa Meredith

Descritta come "casa indipendente" di circa 150 metri quadri nel centro storico di Perugia, viene venduta a un prezzo di 460 mila euro

Vendesi la casa dove è stata uccisa Meredith Kercher. Un cartello è stato apposto sul cancello d’ingresso alla villetta di via della Pergola, ma l’immobile è proposto anche sul sito di un’agenzia specializzata con tanto di foto. Descritta come "casa indipendente" di circa 150 metri quadri nel centro storico di Perugia e "adiacente all'università per stranieri", l’abitazione è proposta a un prezzo di 460 mila euro. "Caratteristico complesso composto da due unità immobiliari indipendenti con possibilità di recupero cubatura e realizzo di una terza unità, con annessi 5 mila metri quadri di terreno ed una corte pertinenziale esclusiva capace di ospitare sette posti auto. In ottime condizioni", recita l'annuncio.

Dopo l’omicidio di Meredith Kercher, il 2 novembre 2007, la casa è stata a lungo sotto sequestro. Una volta dissequestrata è stata affittata. Attualmente l’appartamento non è occupato mentre in quello sottostante ci sono alcuni stranieri. Al momento non è perventua alcuna richiesta. "È comunque presto perché l’immobile è stato messo in vendita poco prima di Natale, un periodo non particolarmente favorevole per queste operazioni e stiamo solo ora avviando la campagna pubblicitaria. Qualcuno ha
visitato comunque il sito dove è proposto l’immobile ma si tratta di pochi click
", ha spiegato Vincenzo Russo, titolare dell’agenzia immobiliare.

Commenti

giseppe48

Ven, 27/12/2013 - 17:25

faranno fatica a venderla,si dovranno fare ancora indagini

Ritratto di mr.cavalcavia

mr.cavalcavia

Ven, 27/12/2013 - 17:34

Non da escludere che proprio qualche appassionato di nera possa lasciare un assegno a corredo di una proposta d'acquisto.

fedele50

Ven, 27/12/2013 - 18:28

restarà invenduta , solo pensare a quel ricattatore del governo,che ti rapina anche il sangue con, diciamo le ULTIME, LEGGI/ RAPINE, mi viene da vomitare.

leo_polemico

Ven, 27/12/2013 - 19:12

La pubblicità alla vendita e all'agenzia immobiliare (che si capisce benissimo qual'è nella "home page") chi la paga? O bisogna aumentare il numero dei possibili acquirenti/appassionati di cronaca nera?

giottin

Ven, 27/12/2013 - 23:31

Cosa? 460.000 euri per quella stamberga????? Ma non lo sa il proprietario che il prezzo del mattone è sceso a meno della metà???????