Cronache

Perugia, in vendita la villa in cui fu uccisa Meredith

Descritta come "casa indipendente" di circa 150 metri quadri nel centro storico di Perugia, viene venduta a un prezzo di 460 mila euro

Perugia, in vendita la villa in cui fu uccisa Meredith

Vendesi la casa dove è stata uccisa Meredith Kercher. Un cartello è stato apposto sul cancello d’ingresso alla villetta di via della Pergola, ma l’immobile è proposto anche sul sito di un’agenzia specializzata con tanto di foto. Descritta come "casa indipendente" di circa 150 metri quadri nel centro storico di Perugia e "adiacente all'università per stranieri", l’abitazione è proposta a un prezzo di 460 mila euro. "Caratteristico complesso composto da due unità immobiliari indipendenti con possibilità di recupero cubatura e realizzo di una terza unità, con annessi 5 mila metri quadri di terreno ed una corte pertinenziale esclusiva capace di ospitare sette posti auto. In ottime condizioni", recita l'annuncio.

Dopo l’omicidio di Meredith Kercher, il 2 novembre 2007, la casa è stata a lungo sotto sequestro. Una volta dissequestrata è stata affittata. Attualmente l’appartamento non è occupato mentre in quello sottostante ci sono alcuni stranieri. Al momento non è perventua alcuna richiesta. "È comunque presto perché l’immobile è stato messo in vendita poco prima di Natale, un periodo non particolarmente favorevole per queste operazioni e stiamo solo ora avviando la campagna pubblicitaria.

Qualcuno ha
visitato comunque il sito dove è proposto l’immobile ma si tratta di pochi click", ha spiegato Vincenzo Russo, titolare dell’agenzia immobiliare.

Commenti