Pesaro, Ambera: "Gli italiani sono razzisti". Insulti sui social

Dopo il terribile omicidio di Ismaele sono esplose le polemiche per le parole di Ambera Saliji, la 19enne di Lunano, contesa dal ragazzo albanese e dalla povera vittima

Dopo il terribile omicidio di Ismaele sono esplose le polemiche per le parole di Ambera Saliji, la 19enne di Lunano, contesa dal ragazzo albanese e dalla povera vittima. La frase che ha scatenato le polemiche riguarda proprio Igli, il killer: "Amo Igli -ha dichiarato la 19enne macedone-, è il mio fidanzato, lo aspetterò fino a quando non uscirà di prigione. Ha fatto una cosa orribile, spinto dalla gelosia. Ma non smetterò di amarlo per questo. E non è vero che avevo una tresca con Ismaele, era lui che ci provava con me", ha affermato la ragazza. Da queste parole in rete si è scatenata la bufera. Nato da poche ore, di già sono quasi mille i membri della pagina "Ambera Saliji, ci fai semplicemente schifo". Ma la ragazza non abbassa i toni e rincara la dose: "Questo è un paese razzista -ha detto-. Ho visto su Internet i filmati di come hanno provato a linciare Igli e Marjo mentre li portavano in manette fuori dalla caserma. C'erano anche i parenti e i cugini di Ismaele. Se ci fossero stati due italiani, invece che due albanesi, non sarebbe successo niente".

Gli iscritti al social non l'hanno risparmiata e da tutta Italia stanno fioccando gli insulti contro la ragazza: "Torna al tuo paese" scrive qualcuno "Mi fai veramente schifo stronzetta, pensa a quei genitori che hanno perso il figlio poverini, mettiti una mano sulla coscienza non hai un po' di rimorso?". Insomma, le parole della ragazza di fatto hanno scatenato un fiume di polemiche sui social.

Commenti
Ritratto di ASPIDE 007

ASPIDE 007

Sab, 25/07/2015 - 13:41

...Ambera Saliji! Sia subito imbarcata su una carretta del cielo e paracadutata, con un mezzo sperimentale, sulla terra di origine.

Tuthankamon

Sab, 25/07/2015 - 14:49

Verissimo! Verso questi maiali sanguinari sono razzista e per quanto mi riguarda possono uscire subito dall'Italia e mai più tornare! Nei Balcani hanno avuto troppi contati con i Turchi e tendono ad essere sanguinari e violenti in maniera sconsiderata verso il valore della vita. Vengono da Paesi dove vivono come trogloditi e qui trovano sussidi, servizio sanitario, assistenza per la scuola, ma come si permettono?? Fuori!!

mariod6

Sab, 25/07/2015 - 15:36

Anch'io come Tuthankamon sono razzista nei confronti di questi delinquenti abituali come albanesi e rumeni. I due dittatori defunti di quei paesi, evidentemente, conoscevano bene la loro stessa razza e li tenevano a freno con quotidiane dosi di legnate sul groppone. Da noi invece ricevono solo incoraggiamenti a fare sempre di peggio, tanto qualche magistrato che li mette fuori lo trovano sempre. L'assassino, poi, è sempre stato un bravo ragazzo!!! Fuori dalle palle, lei, la famiglia e tutta la parentela.

gpl_srl@yahoo.it

Sab, 25/07/2015 - 16:36

questa signorina è il caso torni a vivere in albania e soprattutto ci resti: per quanto riguarda quei due delinquenti che questa donna protegge coi suoi pensieri, siano condannati senza che giudici di parte permettano una condanna che li veda già liberi tra dieci anni: sarebbe una vergogna!

michele lascaro

Sab, 25/07/2015 - 17:51

Rimandatela agli Skiptari, questa stupida!

Ritratto di giuseppe zanandrea

giuseppe zanandrea

Sab, 25/07/2015 - 17:54

Una povera mentecatta degna dei suoi amici e forse anche di quello che hanno ammazzato. Comunque la sua vita è segnata per sempre e per questo provo pena mista al razzismo che lei ci rinfaccia ! Ma come dami torto? Lo ripeto ancora la colpa a monte è dela Sinistra che li accoglie e con cui ci obbliga a convivere!

franco-a-trier-D

Sab, 25/07/2015 - 19:06

SCEMA MA VAI AL TUO PAESE RISPETTA LA ITALIA E GLI ITALIANI SEI OSPITE IN ITALIA.ASPETTALO SI CON IL CU.LO ROTTO QUANDO USCIRà

franco-a-trier-D

Sab, 25/07/2015 - 19:06

SCEMA MA VAI AL TUO PAESE RISPETTA LA ITALIA E GLI ITALIANI SEI OSPITE IN ITALIA.ASPETTALO SI CON IL CU.LO ROTTO QUANDO USCIRà...

piertrim

Sab, 25/07/2015 - 19:41

Ma che ci fa qui questa cretinetta di nome Ambera, chi la obbliga, se gli italiani sono così razzisti perchè non se ne torna in Macedonia, come farebbe qualsiasi persona normale che non si sente a proprio agio in altro Stato?

Ritratto di 100-%-ITALIANA

100-%-ITALIANA

Sab, 25/07/2015 - 20:01

Bellina (si fa x dire) guarda che i maschietti "ci provano" con noi donne solo se ricevono segnali incoraggianti; io lavoro in 1 ambiente pieno di uomini e guarda caso dopo il 1° altolà nessuno ha + osato fare/dire qualcosa - Se stiamo diventando intolleranti verso i NON Italiani è grazie ai razzisti, moltissimi sono clandestini, che stanno invadendo casa nostra capaci solo di pretendere spadroneggiare e lordare - Tornate da dove sei venuta che qui hai già fatto troppi danni -

killkoms

Sab, 25/07/2015 - 21:10

se siamo razzisti perché non te ne torni in macedonia?ci sono stati insulti e spintoni anche contro la macchina che portava in galera l'italiano omicida della tabaccaia di asti,così come contro la madre accusata dell'omicido del figlio,razzisti anche fra italiani?piuttosto spieghi quel ".. ha ucciso per me...,..lo aspetterò fino alla fine..",che suonano come una apologia..!

svegliakuko

Sab, 25/07/2015 - 22:53

Trovo inaccettabile, fuori posto e mi chiedo se non sia sanzionabile la pubblicazione e il contenuto di queste allucinanti dichiarazioni che non fanno e non devono far parte della nostra civiltà. Di "lupi" in Italia ne abbiamo che basta e non ci servono di certo ancora altri "lupi" feroci..... l' Italia di problemi ne ha già abbastanza e non abbiamo bisogno di ulteriore "barbarie"....chi insiste a volere queste "risorse" si assuma le proprie responsabilità e se ne faccia carico. Neque imbellem feroces progenerant aquilae columbam: Le feroci aquile non generano mai una pacifica colomba.....

Tikitaka

Sab, 25/07/2015 - 23:54

Ma tornatene a casa tua

fabius51

Dom, 26/07/2015 - 03:28

...il fatto che sei in Italia smentisce quello che dici con quella bocca che tutte le volte che la apri sa solo di fogna!!!

fabius51

Dom, 26/07/2015 - 03:29

....e ancora, spero che ti vengano le ragnatele dove dico io......

Ritratto di filatelico

filatelico

Dom, 26/07/2015 - 14:04

Delinquente complice di un assassino VERGOGNATI E STAI ZITTA !!!!

franco-a-trier-D

Dom, 26/07/2015 - 19:44

NON TUTTI IO PENSO CHE UN INDIO O UN BOSCIMANE NON ABBIA LA INTELLIGENZA DI UN BIANCO VISTO CHE DOPO 10000 ANNI PER ACCENDERE IL FUORO USA 2 PIETRE O UN BASTONCINO SU UNA PIETRA, TU SEI COME LORO BIMBETTA.QUINDI VEDI CHE CI SONO RAZZE PIù EVOLUTE DELLE ALTRE.INOLTRE I PELLIROSSA NON CONOSCEVANO LA RUOTA E LE SEMENTI CHE RAZZA SONO COME LA TUA LO SO.

franco-a-trier-D

Dom, 26/07/2015 - 19:45

ACCENDERE IL FUOCO,,NON TUTTI IO PENSO CHE UN INDIO O UN BOSCIMANE NON ABBIA LA INTELLIGENZA DI UN BIANCO VISTO CHE DOPO 10000 ANNI PER ACCENDERE IL FUOCO USA 2 PIETRE O UN BASTONCINO SU UNA PIETRA, TU SEI COME LORO BIMBETTA.QUINDI VEDI CHE CI SONO RAZZE PIù EVOLUTE DELLE ALTRE.INOLTRE I PELLIROSSA NON CONOSCEVANO LA RUOTA E LE SEMENTI CHE RAZZA SONO COME LA TUA LO SO.

Libertà75

Lun, 27/07/2015 - 16:40

2 albanesi, 1 macedone, 1 italiano (l'unico morto)... chi sarebbe razzista poi?