Cronache

Pesaro, pusher straniero prende a bottigliate clienti morosi

Soltanto l'arrivo di una volante della polizia ha fermato la violenta lite, col pusher che è fuggito a gambe levate. I due clienti sono stati condotti in ospedale e medicati

Pesaro, pusher straniero prende a bottigliate clienti morosi

Una lite violentissima quella che si è consumata in pieno giorno a Pesaro ieri pomeriggio fra 3 giovanissimi, un pusher di colore e due suoi clienti. Lo racconta il Resto del Carlino.

Secondo quanto ricostruito dagli inquirenti la coppia di clienti, formata da un altro giovane di colore e da un'italiana, risultava morosa da diverso tempo nei confronti dello spacciatore. Quest'ultimo ieri, di fronte all'ennesimo mancato pagamento, ha tentato di derubare il cliente del suo telefono cellulare a mò di pegno per incentivarlo a pagare. Il tentativo fallito ha così dato il via alla furibonda lite fra i 3, degenerata al punto che il pusher, afferrando una bottiglia di vetro, ha tentato di ferire seriamente la coppietta.

Soltanto l'arrivo di una volante della polizia che pattugliava la zona ha fermato lo spacciatore, il quale alla vista degli uomini in divisa se l'è data a gambe riuscendo a far perdere le proprie tracce.

I due fidanzatini invece sono stati soccorsi dalle forze dell'ordine e portati in ospedale, dove i medici hanno prontamente provveduto a medicare le lievi escoriazioni derivanti dall'aggressione subita.

Commenti