Pesaro: rom elemosina al mare, ritorsioni contro chi rifiuta obolo

Il 25enne, al rifiuto dei bagnanti dinanzi alle sue richieste di elemosina, inizia a spaccare ombrelloni e lettini poi, non pago, mostra i genitali in spiaggia

Ecco cosa succede a negare l’elemosina in spiaggia a Pesaro. Chi ha l’ardire di rifiutare l’elargizione di denaro, così gentilmente richiesto, può incorrere in una reazione scomposta, che varia dagli insulti e le urla fino ad arrivare alla distruzione di attrezzature da mare o addirittura allo spogliarello.

Questo è ciò che è accaduto ai bagnanti della spiaggia di Levante, la cui mattinata, intorno a mezzogiorno, è stata animata dalla presenza di un 25enne di etnia rom che vagava da ombrellone ad ombrellone in cerca di soldi. Tuttavia il rifiuto non doveva essere un’opzione prevista dal ragazzo, che dopo ogni “no” sfogava la sua rabbia contro tutto ciò che gli capitava a tiro. Ombrelloni e lettini rovesciati o spaccati, imprecazioni e grida, fino ad arrivare anche ai dispetti, come ad esempio allontanare gli oggetti dalla portata di coloro che non avevano versato l’obolo. Se tutto ciò non bastasse a ravvivare il clima in spiaggia ecco arrivare il colpo di grazia, vale a dire lo spogliarello. Il 25enne mostrava i genitali a destra e a manca, rivolgendo il volgare gesto con maggior insistenza contro chi osava riprenderlo invece che sorridere o applaudire per la fantastica gag.

Tra i presenti qualcuno si è affrettato a chiamare la polizia municipale, tuttavia il rom ha fatto in tempo a sparire ed a far perdere le proprie tracce, una volta compreso che le forze dell’ordine sarebbero state lì a breve. Alcuni dei bagnanti, però, fortemente infastiditi dall’arroganza e dalla maleducazione dello straniero, si sono messi essi stessi alla ricerca del fuggitivo, scovandolo immediatamente e comunicando ai vigili il suo nascondiglio.

Il 25enne ha dato in escandescenze, così come alcuni bagnanti, che avrebbero volentieri fatto a meno della mediazione della municipale. È stato necessario richiedere anche l’intervento della squadra volante di Pesaro, che ha messo in manette il facinoroso trascinandolo in questura per delle verifiche approfondite circa la sua condizione. Per lui la denuncia per danneggiamenti e per atti osceni in luogo pubblico.

Commenti

sibieski

Lun, 13/08/2018 - 17:10

domani è a Cattolica

maurizio50

Lun, 13/08/2018 - 17:51

Naturalmente lo zingaro delinquente, preoccupato per la denuncia ha promesso che non lo farà, più

Reip

Lun, 13/08/2018 - 18:18

Beh.. La magistratura italiana protegge queste bestie, e loro fanno quello che vogliono...

Ritratto di bandog

bandog

Lun, 13/08/2018 - 18:19

mandatelo sulla spiaggia dell'ex presidenta!!!

Algenor

Lun, 13/08/2018 - 18:27

La giustizia popolare avrebbe accelerato il suo percorso di rieducazione molto di più della solita denuncia a piede libero.

ciruzzu

Lun, 13/08/2018 - 18:32

cI PENSERANNO SUBITO I GIUDICI A METTERLO SUBITO FUORI

Ritratto di mbferno

mbferno

Lun, 13/08/2018 - 18:35

Una denuncia? Tremera' di paura. Quattro legnate "suonano meglio".

bruco52

Lun, 13/08/2018 - 18:43

"Per lui la denuncia per danneggiamenti e per atti osceni in luogo pubblico...." e naturalmente niente arresto, che scherzi...ma ai malcapitati, caduti sotto l'ira del delinquente, non è venuto in mente di riempirlo di botte e buttarlo in mare, che almeno si dava una lavatina?

arcierenero

Lun, 13/08/2018 - 18:51

sara' gia' fuori grazie a qualche giudice ammiratore di lauretta e di ciotti!!!!!!!!!!!!!!!

Ritratto di LANZI MAURIZIO BENITO

LANZI MAURIZIO ...

Lun, 13/08/2018 - 18:55

mettetegli un ombrellone nel didietro...

Ritratto di do-ut-des

do-ut-des

Lun, 13/08/2018 - 18:59

Se é un poliziotto picchiare uno straniero c'è sempre qualcuno che é pronto a filmare e poi trovarlo sul web, per questo niente.

Dordolio

Lun, 13/08/2018 - 19:09

L'errore è stato chiamare vigili e polizia. Mi avete capito.

Ritratto di bandog

bandog

Lun, 13/08/2018 - 19:16

Mandateo nella spiaggia che frequenta l'ex presidenta,per farlevedee le tradizioni s glii usi del suo protetto!!!XD

Ritratto di franco-a-trier_DE

franco-a-trier_DE

Lun, 13/08/2018 - 19:17

riaprite i manicomi..

Ritratto di franco-a-trier_DE

franco-a-trier_DE

Lun, 13/08/2018 - 19:18

come mai quando io sono in Italia queste avventure non capitano? Sembrano barzellette per scrivere sul giornale.

Yossi0

Lun, 13/08/2018 - 19:21

tranquilli, nella peggiore delle ipotesi gli daranno i domiciliari

dot-benito

Lun, 13/08/2018 - 19:46

SPERIAMO ARRIVI A CESENATICO E VENGA A CHIEDERMI SOLDI A ME SICURAMENTE NON RIESCE A SCAPPARE

Robdx

Lun, 13/08/2018 - 19:46

Boldri dove sei?!

Ritratto di Raperonzolo Giallo

Raperonzolo Giallo

Lun, 13/08/2018 - 19:55

Fierissima cultura!

Ritratto di Rudolph65

Rudolph65

Lun, 13/08/2018 - 20:02

4 randellate con conseguenti fratture...oplà e la rieducazione è completata.

giancristi

Lun, 13/08/2018 - 20:05

Quando si organizzerà un linciaggio? Massacrarlo!

batpas

Lun, 13/08/2018 - 20:33

lo obbligherei a 'lavorare' su una certa spiaggio toscana !!!!!!!!!!

effecal

Lun, 13/08/2018 - 20:52

per i buonisti è un grande, la sinistra gli vuole proporre un contratto di esclusiva per girare le feste dell'unità come fulgido esempio di perfetta integrazione culturale

Ritratto di bonoitalianoma

bonoitalianoma

Lun, 13/08/2018 - 21:18

Ma nella tenuta di Castel Porziano non c'è un angolo per ospitare tutta questa gente vagante sul sacro italico suol?

Una-mattina-mi-...

Lun, 13/08/2018 - 22:14

COLPA DI SALVINI, DEL DUCE, E DEL FASCISMO, SCOMMETTO

seccatissimo

Mar, 14/08/2018 - 07:48

In casi come quello descritto nell'articolo, non si chiamano le forze dell'ordine, ma si provvede con la "giustizia popolare", molto più efficace, risolutiva e veloce !

Yossi0

Sab, 25/08/2018 - 07:12

Ha ragione il rom, pardon la risorsa, popolo insensibile, l’ italico, agli appelli del prof. Boeri .... la risorsa chiede un piccolo contributo per il pagamento delle vostre pensioni. Riflettete popolo riflettete.