Cronache

Pescara, ruba caffè e crema alla nocciola per scambiarli con la droga

A Pescara un 50enne è stato denunciato per furto aggravato: ha acquistato caffè e crema alla nocciale per scambiarli con sostanze stupefacenti

Pescara, ruba caffè e crema alla nocciola per scambiarli con la droga

I carabinieri del NOR-sezione radiomobile della compagnia di Pescara hanno denunciato a piede libero un 50enne per furto aggravato: A.M. avrebbe acquistato caffè e crema alle nocciole per barattarli con diverse dosi di sostanze stupefacenti.

Lo zaino sospetto

Come racconta il portale locale Abruzzoweb, decisivo è stato l'intervento delle forze dell'ordine che - durante un controllo dinamico alla circolazione stradale in via Lago di Capestrano - hanno notato che l'uomo indossava uno zaino particolarmente sospetto: perquisendolo è stato scoperto che aveva rubato cinque barattoli di crema alla nocciola e due confezioni di caffè. Per ammissione dello stesso signore - responsabile del furto di prodotti alimentari a danno di due esercizi commerciali - è stato constatato che aveva precedentemente rubato la merce da due supermercati diversi. Il 50enne, disoccupato e senza fissa dimora, ha dunque ammesso di aver compiuto tale gesto al fine di procedere allo scambio di dosi di sostanze stupefacenti.

L'uomo era già noto alle forze dell'ordine.

Commenti