La pesta e la marchia a fuoco: dal romeno tre giorni di stupri sulla 46enne

La vittima è stata massacrata di botte nel Casertano. Arrestato il fidanzato di 25 anni dopo lunghi mesi di soprusi

Violenze, abusi sessuali e una marchiatura a fuoco. Questo ha dovuto subire una donna di 46 anni nel Casertano. E da chi? Dalla persona che diceva di volerle bene: il suo compagno.

La donna è rimasta in balia del suo aguzzino per tre interminabili giorni. Tra pestaggi, abusi e una marchiatura impressa sul corpo con un forrchettone, per lei è stato un incubo. Ma lo scempio non finisce qui. I continui pestaggi del suo compagno le hanno procurato decine di fratture e contusioni. Ora, l'uomo, un romeno di 25 anni, è stato arrestato ed è finito in carcere.

Le indagini sono partite pochi giorni fa quando in un commissariato in provincia di Caserta è giunto il referto dei medici del pronto soccorso che certificava le gravissime lesioni subite da una donna: fratture a diverse costole, contusioni multiple al torace, al volto, al cuoio capelluto e al collo. Ma non solo. Ecchimosi diffuse su ogni parte del corpo e un'ustione di primo grado sul fianco. Un marchio. Un disgustoso marchio.

Per incastrare la belva, la polizia ha interrogato la donna, che ha puntato il dito contro il compagno, descritto come violento e senza scrupoli. Come riporta il Corriere della Sera, l'incubo è iniziato nel dicembre 2017 e ha raggiunto l'apice il primo settembre con i tre giorni di terribile violenza.

Ma il racconto della donna non si ferma qui e fa veramente venire i brividi. La 46enne ha raccontato che l'escalation di brutalità è arrivata quando lei ha iniziato ad opporsi alle richieste assurde dell'aguzzino. Il 25enne, infatti, chiudeva in casa la compagna, la costringeva ad assumere sostanze stupefacenti e a stare nuda sotto la doccia fredda. La picchiava con le mani e con un cucchiaio di acciaio. Un orco.

E il primo settembre ha pensato di marchiarla a fuoco. La donna ha chiesto aiuto ai suoi figli, è stata portata in ospedale ed allora è partita l'indagine conclusasi con un arresto, confermato dal Gip del Tribunale di Santa Maria Capua Vetere.

Commenti
Ritratto di hardcock

hardcock

Mar, 11/09/2018 - 17:43

Manca il nome cognome e l'etnia della bestia il che fa nascere qualche sospetto. Mao Li Ce Linyi Shandong China

i-taglianibravagente

Mar, 11/09/2018 - 17:48

Nazionalita' della donna? Per il personaggio, basta dire romeno...e tutto il resto va da se.

DRAGONI

Mar, 11/09/2018 - 17:48

ERGASTOLO PER DIRETTISSIMA.

maxxena

Mar, 11/09/2018 - 17:49

..son ragazzi.. è il loro modo di esprimersi. Questa potrebbe essere la sentenza del genio togato di turno.

ginobernard

Mar, 11/09/2018 - 17:53

legge del taglione ... quello che è stato fatto deve essere reso

Senatore_B

Mar, 11/09/2018 - 17:54

Interrompere i rapporti diplomatici con quel paese infame, hanno già fatto abbastanza danni in Italia e non solo loro.

Ritratto di mortimermouse

mortimermouse

Mar, 11/09/2018 - 17:58

stranamente come mai boldrini non interviene? :-) gli stranieri in italia sembrano essere immuni da ogni regola! li vogliamo punire o puniamo boldrini al posto degli stranieri? ma poi, perchè mai certi babbei comunisti e grulli come TOTONNO58, XGERICO, ERSOLA, DREAMER_66, GIORGIO1952, ANDREA SEGAIOLO, PONTALTI, EL PIRLON, RICCHIOLINO.PORCELLINO, MARINO.SCIROCCATO, RIFLESSIVA, WILEGIO, ecc, non hanno il coraggio di ammettere che è come diciamo noi? :-) hanno fifa? eh si: falliti nella vita.....

Trefebbraio

Mar, 11/09/2018 - 17:59

Continuiamo a produrre bestie e se dovessimo magari esaurirle importiamone barconi dal continente nero.

Ritratto di makko55

makko55

Mar, 11/09/2018 - 18:00

Mi sbaglierò, ma X me è colpa di Salvini !!

piardasarda

Mar, 11/09/2018 - 18:32

una montagna di scribacchini di altri giornali non ci informano in merito alla nazionalità del "galantuomo", ritengono che la gente sia una massa di analfabeti che può essere gabbata con mezzucci simili. sono finiti i tempi del "so tutto mi"

piardasarda

Mar, 11/09/2018 - 18:32

una montagna di scribacchini di altri giornali non ci informano in merito alla nazionalità del "galantuomo", ritengono che la gente sia una massa di analfabeti che può essere gabbata con mezzucci simili. sono finiti i tempi del "so tutto mi".

piardasarda

Mar, 11/09/2018 - 18:33

una montagna di scribacchini di altri giornali non ci informano in merito alla nazionalità del "galantuomo", ritengono che la gente sia una massa di analfabeti che può essere gabbata con mezzucci simili. sono finiti i tempi del "so tutto mi".

Ritratto di Giano

Giano

Mar, 11/09/2018 - 18:33

Alla signora Bachelet, alla quale “hanno riferito di violenze e razzismo nei confronti di migranti e rom” riferiscono anche questi quotidiani casi di stupri e violenze nei confronti degli italiani? Oppure non glieli riferiscono per non turbare il suo animo così sensibile ai diritti umani degli africani, rom, stranieri in genere? Sembra che tutti abbiano diritti umani da tutelare, eccetto gli italiani che si possono massacrare liberamente, come bestie. Buff-Onu.

Ritratto di primulanonrossa

primulanonrossa

Mar, 11/09/2018 - 18:38

^*@*^ bisognerebbe resuscitare Nicolae Ceaușescu, Lui si che sapeva trattare con questi esseri aveva il tocco giusto

Michele Calò

Mar, 11/09/2018 - 18:40

Certe donne se le vanno proprio a cercare le bestie! Ha atteso un anno e ferite serie per arrivare a denunciarlo invece di chiamare subito la Polizia!! Piu' che la sindrome di Stoccolma si tratta di masochistica idiozia!!!

Gianni11

Mar, 11/09/2018 - 18:42

BASTA FRONTIERE APERTE A BARBARI E SELVAGGI! L'Italia agli italiani! A morte l'ue e l'onu che ci voglione vedere invasi e disrutti come nazione e come popolo. Questi animali in Italia non li vogliamo. Ed e' nostro sacrosanto ed inviolabile DIRITTO tenerli fuori dal NOSTRO Paese.

sparviero51

Mar, 11/09/2018 - 18:42

PENSO CHE IN GALERA LO FARANNO DIVENTARE UNA "SIGNORINA " !!!

Ritratto di bonoitalianoma

bonoitalianoma

Mar, 11/09/2018 - 18:45

lA SOLITA PAPPARDELLA UFFICIALE: IMMIGRATO CON REGOLARE PERMESSO DI SOGGIORNO PERFETTAMENTE INTEGRATO ... SÌ A FARSI I CAXXI SUOI COME FOSSE AL SUO PAESE D'ORIGINE.

Ritratto di mina2612

mina2612

Mar, 11/09/2018 - 18:46

...e poi non si vuole ammettere che da noi arrivano solamente cani, porci e delinquenti!

Ritratto di Atomix49

Atomix49

Mar, 11/09/2018 - 18:51

@Mortimermouse..... e chiama noooooo... Aspetta e vedrai che i signori del tuo elenco non mancheranno di venir a pontificare. Si tratta solo di aver pazienza. Per quelli che dicono "stranieri", potrei dire che i rumeni non sono che comunitari come noi pari pari. Quindi almeno in questo caso non parlerei di razze... semmai calcherei la mano sul fatto che un uomo possa arrivare ad essere così brutale, disumano e pxxxa. Uno a 25 anni si mette con la mamma... poi come se non bastasse la violenta e la sottopone a sevizie. Ma questo vale la pena che viva? Lo so che ora qualcuno mi scomunica, ma chi se ne frega non ce lo mettete? Possibile che non c'è un parente della vittima che sappia cosa fare?

Ritratto di Pilsudski

Pilsudski

Mar, 11/09/2018 - 19:01

@piardasarda: il GIORNALE e' lodevole perche' non aderisce (ancora) alle disposizioni AGCOM che richiedono di censurare i crimini degli immigrati (infatti, alle 19 sull'ANSA non c'e' ancora nulla...); pero' continua a dare un colpo al cerchio ed uno alla botte utilizzando il termine "romeno" invece di "zingaro", in ossequio alle indicazioni della Boldrini. Varie ed eventuali: occorrerebbe poi capire perche' una donna italiana di 46 anni si "fidanza" con uno zingaro di 25... Quasi quasi telefono a Brigitte all'Eliseo, per avere qualche delucidazione in merito.

Ritratto di Leonida55

Leonida55

Mar, 11/09/2018 - 19:07

@Giano - grandissima risposta. La sinistra signora non rispenderà mai, anzi negherebbe l'evidenza.

killkoms

Mar, 11/09/2018 - 19:15

non per fare lo sciacallo,ma per un "toy boy"..!

fisis

Mar, 11/09/2018 - 19:16

Ma sono ragazzate, fa parte della loro cultura, oppure aveva bisogno di sesso, in più era una risorsa, inoltre non è italiano, le toghe hanno ben altro di cui occuparsi, come ad esempio indagare Salvini per sequestro di persona, questa sì che è una cosa seria, mica bazzecole come queste che ormai succedono tutti i giorni.

Ritratto di jasper

jasper

Mar, 11/09/2018 - 19:24

Non facciamo d'ogni erba un fascio. I Romeni sono Europei come noi e cialtroni di quel calibro li troviamo da tutte le parti in Italia tra gli Italiani...brava gente. Specialmente nel Meridione.

Ritratto di Arduino2009

Arduino2009

Mar, 11/09/2018 - 19:27

Fin quando si scannano tra loro va bene così, è la loro usanza, ma quando rompono agli italiani , allora sono caxxi amari.

opuslupus

Mar, 11/09/2018 - 19:31

Ma questo non è nero, quindi interessa poco al ministro degli interni? Esistono reati per etnia, i dati del Viminale sono noti e si trovano su internet. I delinquenti veri , oltre a molti italiani, vedia mafia, camorra, sacra corona unita Ndrangheta e via dicendo,non arrivano sui barconi ma via terra attraversando quei confini che Orban dici di difendere. Interessante incrociare i dati anche con l’etnia delle badanti. . Arriverà il giorno in cui smettendo la propaganda, il ministro degli interni inizia a lavorare.! Sarebbe ora

seccatissimo

Mar, 11/09/2018 - 19:38

Ma si può sapere perché così frequentemente le donne si invaghiscono di uomini come questo fetentissimo romeno, false pecore ma veri schifosi mostri feroci e sadici ?????

Ritratto di Pippo1949

Pippo1949

Mar, 11/09/2018 - 20:07

E che ci faceva la signora di 46 anni con un rumèno della stessa età dei suoi figli ????

fisis

Mar, 11/09/2018 - 20:33

@seccatissimo A molte donne (ma anche uomini) piace il tipo maledetto e un po' violento. Se no, non si spiegherebbe il feeling tra molte femministe e il maschio islamico.

Ritratto di mailaico

mailaico

Mar, 11/09/2018 - 20:39

giovanna stella ancora tu. Si è divertita. Tutto qui. E tu ? come ti diverti ? ti fai legare o ti metti i vestitini e vai dalle risorse a farti sbattere senza un domani ?

Ritratto di pierluigiv

pierluigiv

Mar, 11/09/2018 - 20:42

fra un mese sara' a piede libero, grazie ai nostri magistrati invasionisti, poi ammazzera' qualcuna e verra fuori "con precedenti penali". i colpevoli poi saranno i magistrati che lo lasciano in liberta'

Ritratto di giangol

giangol

Mar, 11/09/2018 - 21:45

miss sboldrinessa ovviamente a da pensare ad altro come massacrare gli italiani e favorire la sua delinquenza straniera

Yossi0

Mar, 11/09/2018 - 22:48

bisogna indagare Salvini che con la sua politica razzista stimola gli istinti bestiali delle risorse

Egli

Mar, 11/09/2018 - 23:54

Il silenzio del mentecatto amichetto dei centri sociali.

Willer09

Mer, 12/09/2018 - 09:51

e i figli hanno aspettato tutto sto tempo per denunciarlo? mi sa di bufala