Più sesso porta più lavoro e più soldi

Una ricerca americana rivela che chi ha una vita sessuale attiva lavora meglio e guadagna di più

Saranno contenti gli stakanovisti. Una ricerca conferma che Celentano non sbagliava quando cantava "chi non lavora non fa l'amore".

Secondo lo studio del dottor Nick Drydakis, docente di economia presso la Anglia Ruskin University of Cambridge, le persone che hanno 2-3 rapporti a settimana, a prescindere dalla loro salute fisica e psichica, guadagnano il 4,5% in più rispetto a chi ha meno rapporti sessuali. La maggiore soddisfazione a letto consente una maggiore sicurezza sul lavoro e di conseguenza vantaggi finanziari non indifferenti. Chi, invece, sente la necessità di sentirsi amato ha una maggiore insicurezza nella vita e produce meno. Le persone che fanno uso di farmaci ha una vita sessuale del 5,4% meno attiva rispetto alle persone sane, i diabetici del 2,4%, i malati di tumore del 5,4% mentre le persone con problemi psicologici del 3,7%. Per questo motivo il professore consiglia anzitutto di curarsi e stare bene per ottenere una vita sessuale soddisfacente.

Commenti
Ritratto di Pajasu75

Pajasu75

Mar, 15/03/2016 - 14:14

Ma sì... magari lo studio ammerigano avrà anche ragione, ma se così non fosse, quando ti sei fatto una bella galoppata il mondo intero ti sorride, e se il tuo lavoro fa schifo, guadagni una miseria, la tua macchina è un secchio della munnezza, alla fine ti guardi il pesce soddisfatto e sorridi!

giovauriem

Mar, 15/03/2016 - 14:24

bella scoperta , certo ! dipende dal mestiere che fai .

Ritratto di Gianfranco Robert Porelli

Gianfranco Robe...

Mar, 15/03/2016 - 14:44

Quando s'invecchia si deve andare in pensione.

milope.47

Mar, 15/03/2016 - 15:45

....e perché me lo dite adesso che sono andato in pensione ?. Brutti cattivoni . Dovevate dirmelo prima !!!!!!!!!!!!!.

joecivitanova

Mar, 15/03/2016 - 15:48

...non lo so è, ma forse il 'dottore', nelle sue dichiarazioni, si contraddice un po'..! G.

Una-mattina-mi-...

Mar, 15/03/2016 - 17:06

Macchè - In realtà PIU' SESSO, al contrario, porta meno tempo per lavorare e quindi meno soldi, e SE CI SI DA' DENTRO quando si lavora si è pure più stanchi e rimbambiti.

Pinozzo

Mar, 15/03/2016 - 17:47

Non sara' che il rapporto causa effetto va rovesciato, chi guadagna di piu' tromba di piu' perche' ha delle donne piu' belle?

Anonimo (non verificato)

Beaufou

Mar, 15/03/2016 - 19:03

Nick Drydakis ha ragione. Se ci fate caso, i neonati e i moribondi non guadagnano una mazza, proprio perché non sono in grado di fare l'amore come si deve; e neanche i morti, per lo stesso motivo. Ah, questi Inglesi sono impagabili, se non ci fossero loro, a dirci come va il mondo...La controprova, le belle di notte: più lo fanno, più guadagnano, e non si va a qualche percento, ma la legge è proporzionale, addirittura...Ahahah. E se i docenti di economia (anche inglesi) studiassero e insegnassero economia, invece di sparare minchiate, non sarebbe forse meglio? Ri-ahahah.

Ritratto di do-ut-des

do-ut-des

Mar, 15/03/2016 - 19:18

ma come, in meridione fanno tanti figli, allora lavorano tanto!? Pensare che dicono che sono disoccupati.

ghorio

Mar, 15/03/2016 - 21:02

Queste ricerche lasciano il tempo che trovano. Stando alle notizie sui giornali e web gli uomini e le donne pensano solo a quello. In realtà non è così.

odifrep

Mar, 15/03/2016 - 21:19

Celentano, aveva ragione come anche mio 'Nonno' quando diceva :"Il creabambini, non vuole pensieri".