Picchiato da genitori nigeriani, a 10 anni scappa coi fratellini

Il bimbo nigeriano è scappato di casa ad Arezzo con i fratellini più piccoli dai maltrattamenti dei genitori e ha chiesto aiuto a un passante

"Aiuto, mamma e papà ci picchiano". Così il bimbo di 10 anni appena ha portato in salvo anche i due fratellini - il più piccolo dei quali di appena 6 anni - dai maltrattamenti dei genitori, coppia di origine nigeriana residente ad Arezzo.

Il bimbo è scappato di casa - scalzo - insieme agli altri due e si è rivolto a un passante per chiedere aiuto dopo l'ennesima violenza in casa. L'uomo ha quindi chiamato la questura. Agli agenti i tre piccoli hanno raccontato di aggressioni verbali, ma anche botte con un bastone e con un manico di scopa, oltre punizioni fatte di pesi da tenere in mano per ore o il rimanere chiusi al buio in una stanza.

I tre sono stati portati in una struttura protetta e del caso si stanno occupando i pm di Arezzo e il tribunale dei minori di Firenze.

Commenti

Gianni11

Sab, 15/09/2018 - 17:04

Ma come? Interferire nella loro cultura? Rassisti!

Ritratto di bandog

bandog

Sab, 15/09/2018 - 17:11

riportateli,ipso facto in famiglia per completare ..l'educazione nigeriana!

VittorioMar

Sab, 15/09/2018 - 17:51

..NIGERIANI? ma quando mai,questa è una Bufala e una calunnia,l'educazione (?) nigeriana è più delicata di un "mazzo" di fiori !!

Ritratto di Zizzigo

Zizzigo

Sab, 15/09/2018 - 17:52

Educazione talebana, apparentemente denunciata anche dalla Signora Boldrini come imputabile alle inclinazioni religiose dell'attuale governo. Ma chi pensa sia possibile integrarli?

Gianx

Sab, 15/09/2018 - 18:10

Un pm....mmmmmmm Secondo me ne uscirà una denuncia x Salvini. Ci starebbe tutta...

venco

Sab, 15/09/2018 - 18:11

E adesso questi genitori liberatisi dei 3 figli torneranno a far sesso per farne altri 3.

Yossi0

Sab, 15/09/2018 - 19:15

grandi valori da importare in italia, così una volta diventati nostri la magistratura sarà più libera per combattere la mafia

killkoms

Sab, 15/09/2018 - 19:23

educazione nigeriana?

Viktor1

Sab, 15/09/2018 - 19:33

Basta che tornano in Africa...c'e tanto lavoro da fare per sviluppare il continente ricco e bello...da 70 annindipendenti ma sempre nada e nada e nada...

buri

Sab, 15/09/2018 - 21:43

selvaggi, credono di essere ancora nella foresta dove non esistono regole

timoty martin

Dom, 16/09/2018 - 01:20

Bella e brava gente queste risorse boldriniane!! Proprio una bella cultura.

Ritratto di do-ut-des

do-ut-des

Dom, 16/09/2018 - 09:26

Già tre figli, a quando altri? Tanto li manteniamo noi, non lui.

Ritratto di do-ut-des

do-ut-des

Dom, 16/09/2018 - 09:31

Se è per questo mio padre quando si arrabbiava mi correva dietro con la cinghia, solo quando combinavo qualcosa. Per questo sono un uomo educato ed onesto. La pianta se non la raddrizzi da piccolo.....

Ritratto di Leonida55

Leonida55

Dom, 16/09/2018 - 11:11

@Gianx - Mi sa che c'è poco da scherzare. Visti i precedenti...sono capaci di dare la colpa al solito noto, che sta dando fastidio a loro, così come fanno per tutti i loro avversari politici, com fecero per Berlusconi per 20 anni consecutivi. Altro non sanno fare.

Ritratto di BabaOte

BabaOte

Dom, 16/09/2018 - 11:32

Cavolo, non una parola sui bambini..veramente toccante!! Comunque gli auguro ogni bene.

Capellonero

Dom, 16/09/2018 - 11:39

Boldrini quando ti occupi di questi stranieri??.