Cronache

Piccolo incidente automobilistico, Massimo Boldi in caserma a Bordighera

Il comico si è recato in caserma per chiarire la dinamica di un piccolo incidente, per fortuna senza feriti gravi, che lo ha visto coinvolto, nel pomeriggio

Piccolo incidente automobilistico, Massimo Boldi in caserma a Bordighera

Bordighera - Il comico Massimo Boldi finisce in caserma a Bordighera. Non per le riprese di un nuovo film, girato nella Riviera ligure di Ponente, sotto il ponte di Ferragosto, ma per chiarire la dinamica di un piccolo incidente, per fortuna senza feriti gravi, che lo ha visto coinvolto, nel pomeriggio. Erano circa le 17.30, quando l'attore, nell'uscire dal parcheggio dei Giardini Esotici Pallanca ed immettersi sulla statale Aurelia, si è scontrato con uno scooter, alla guida del quale c'era un ragazzo. Quest'ultimo ha riportato lievi escoriazioni, è stato medicato e dimesso con prognosi di cinque giorni. Entrambi sono poi andati in caserma per essere presi a verbale dai carabinieri che stanno ricostruendo la dinamica dell''incidente.

Non è ancora ben chiaro, infatti, se all'origine dello scontro ci sia stata una mancata precedenza da parte dell'attore o un eccesso di velocità a carico del giovane.

Commenti