Il pilota finge un guasto al motore, poi arriva la proposta di matrimonio: "Mi vuoi sposare?"

Un pilota ha fatto la sua proposta di matrimonio alla fidanzata in volo dopo aver finto un guasto al motore: lei, terrorizzata, ha letto le istruzioni e ha trovato così la proposta

Dopo la proposta di matrimonio di Fedez alla fashion blogger Chiara Ferragni in molti si sono meravigliati di tanto romanticismo.

Adesso però il pilota amatoriale Anthony Bordignon ha stupito il mondo con la sua inusuale proposta alla fidanzata, diventata virale nelle ultime ore. Dopo averla invitata su un aereo, il pilota ha sorvolato sul cielo americano.

Poi ha finto un guasto al motore e ha chiesto al ragazza, che nel frattempo tremava, di leggere le istruzioni. Ma proprio qui ha trovato una bellissima sorpresa, cioè la proposta di amtrimonio del suo fidanzato. Mentre lei singhiozzava, ancora in preda alla paura, lui le ha così dato l'anello mentre lei, ancora terrorizzata e sollevata ha risposto positivamente alla proposta.

Commenti
Ritratto di marco piccardi

marco piccardi

Lun, 12/06/2017 - 12:31

posso solo immaginare che cosa le sarebbe successo se avesse risposto ''no''

Jimisong007

Mer, 14/06/2017 - 11:13

Più scemo di così...

antonio.zeminian

Gio, 15/06/2017 - 06:53

primo togliergli subito il brevetto di volo secondo, la ragazza una volta tipresasi lo deve mollare, wuesto alla prima lite che fa........cintura esplosiva? è un deficiente, ma pericoloso