Pino Daniele, fischi per Brignano: ​"Stasera ha rischiato le mazzate"

Il San Paolo non apprezza la performance di Brignano durante la serata per Pino Daniele

Ieri sera Brignano era al San Paolo durante la serata commemorativa in memoria di Pino Daniele. Ma la folla accorsa allo stadio del Napoli non sembra aver apprezzato la sue esibizione (guarda il video qui). Tanto che anche sui social si sarebbe scatenata una ondata di critiche contro il comico romano.

Brignano realizzato un monologo sulla vita di Pino Daniele, attualizzandolo però nelle differenze tra la Capitale e il capoluogo campano. Un parallelo tra i "vizi" e le virtù dei quartieri di Napoli e Roma. Le parole del comico però sembrano non essere state apprezzate dal pubblico. Che dopo averlo fischiato, lo hanno criticato anche sui social. "Brignano è venuto al San Paolo per onorare Pino Daniele, ha sparato solo pummarole, sole mozzarella, mare, munnezza, ci ha fatto una schifezza e se nè andato", ha scritto qualcuno su Twitter come riporta Repubblica. Altri sono andati oltre, chissà se scherzando oppure no: "Brignano stasera ha rischiato seriamente le mazzate . "Lo straordinario talento di #Brignano - conclude qualcuno, ironico - che riesce a farsi fischiare in una sera così. Un testo imbarazzante. Ma va perdonato".

Commenti
Ritratto di ateius

ateius

Ven, 08/06/2018 - 13:24

nel mondo dello spettacolo bisogna essere "creativi"..altrimenti si va in Chiesa, a commemorare i morti.- creatività e libertà è prerogativa degli artisti.. che sono sempre di meno anzi dubito ce ne siano ancora. nel mondo dello spettacolo.

tonipier

Ven, 08/06/2018 - 16:39

" UN VERO BUFFONE DA SEMPRE APPOGGIATO DA ALTRI PARASSITI"

Ritratto di Contenextus

Contenextus

Ven, 08/06/2018 - 17:53

Pino Daniele è stato un bravo artista. Personalmente non mi è mai piaciuto, ma ne capisco il valore. Brignano, altro bravo artista , che apprezzo, non ha di certo inteso offendere Napoli o Daniele. E' un artista, un comico, può piacere o meno.

Ritratto di marystip

marystip

Ven, 08/06/2018 - 19:54

I napoletani hanno poco da indignarsi, loro che hanno votato De Magistris. E poi basta con questi mandolinari, pummaroli, vesuviani. Che palle!

fabiano199916

Ven, 08/06/2018 - 22:02

Dal video del collegamento ipertestuale si capisce che Brignano è stato fischiato perché ha detto che non è napoletano ma è di Roma.