Cronache

Pippa Middleton voleva fare la giornalista, ma negli Usa è un flop

La sorella minore di Kate Middleton ha lavorato quattro mesi in prova per la Ncb. Ma neanche un servizio fatto da lei è mai andato in onda

Pippa Middleton voleva fare la giornalista, ma negli Usa è un flop

Non si può andare avanti all'infinito sull'onda del proprio "lato b", vero o presunto che sia questo mito. Pippa Middleton lo sa bene. E proprio per questo, dopo alcuni tentativi (in vari campi) andati a vuoto, la sorella della duchessa di Cambridge ha deciso di fare la giornalista. Ed è partita "dal basso", con l'emittente tv americana Nbc. Ha trascorso quattro mesi in prova e girato diversi servizi, purtroppo per lei, però, nessun servizio è mai andato in onda.

La più giovane delle sorelle Middleton puntava a un contratto da inviata speciale da 500mila euro all’anno. Niente male per una novellina. Purtroppo, però, non ce l'ha fatta. I suoi servizi di prova non sono mai andati in onda perché, secondo alcuni amici della giovane citati dal Sunday Mail, "non erano un granché". Da qui la decisione di Pippa di dire addio alle sue velleità giornalistiche in America, troppo lontano dal fidanzato che vive a Ginevra e dalla famiglia che sta a Londra.

L’arrivo di Pippa era stato annunciato con clamore dalla Nbc, che in passato ha avuto tra i suoi inviati speciali altri reali come Sarah Ferguson e il fratello di Diana, Charles Spencer, oltre a Chelsea Clinton. Ma evidentemente Pippa non è portata per ilm giornalismo. Tra l'altro il Daily Telegraph ha chiuso la rubrica che le aveva affidato. Insomma, poverina, non le va bene una.

Ma prima o poi anche lei troverà la propria strada.

Commenti