Pirata della strada a Ladispoli: un morto e quattro feriti

Un nigeriano alla guida di una Lancia Y ha travolto un gruppo di ciclisti senza fermarsi a prestare soccorso

A Ladispoli si è appena verificata l'ennesima tragedia della strada. Il bilancio è di un morto e quattro feriti. L'incidente mortale si è verificato stamattina sul litorale della cittadina laziale. Un nigeriano di 48 anni, alla guida di una Lancia Y, ha prima impattato un gruppo di sei ciclisti, ferendone quattro. Al posto di fermarsi per prestare soccorso ha proseguito la sua corsa.

Dopo un chilometro a velocità sostenuta ha centrato un altro uomo in bici. Questa volta l'impatto è stato fatale. Dopo un volo di 30 metri l'uomo è morto poco dopo in ospedale in seguito alle ferite riportate. Il pirata della strada, come prima, ha proseguito per concludere il suo viaggio schiantandosi contro l'aiuola di una rotatoria poco più avanti. Ora è in stato di fermo da parte della Polizia stradale.

Mappa

Commenti

Royfree

Sab, 18/10/2014 - 17:09

Non so se odiare di più questa gente che ci considera marionette in un teatrino posto in un enorme parco giochi o chi continua a sostenere questa assurda politica di accoglienza. Questa gente non ci ama e io non amo loro. Andatevene!

Royfree

Sab, 18/10/2014 - 17:09

Non so se odiare di più questa gente che ci considera marionette in un teatrino posto in un enorme parco giochi o chi continua a sostenere questa assurda politica di accoglienza. Questa gente non ci ama e io non amo loro. Andatevene!

Ritratto di mortimermouse

mortimermouse

Sab, 18/10/2014 - 17:11

notate bene: un africano! avanti con i clandestini che vengono in italia a ucciderci!! PSICOSINISTRONZI continuate a tenere pure aperte le frontiere... :-)

Ritratto di zanzaratigre

zanzaratigre

Sab, 18/10/2014 - 17:11

Siamo sicuri che questa "risorsa" del nostro Paese non abbia investito volontariamente i ciclisti? Mi sembra alquanto strano causare due incidenti simili nel breve lasso di qualche minuto!

Ritratto di hernando45

hernando45

Sab, 18/10/2014 - 17:13

La LANCIA Y gliel'ha data il PAPA????? Saludos dal Leghista Monzese

fabio tincati

Sab, 18/10/2014 - 17:15

bisognerà dargli subito una medaglia un sussidio ed una casa, se non ce l'ha ancora, d'altra parte a casa sua la patente si prende sacrificando due pecore al Dio della tribù. se noi non sappiamo andare in bicicletta è colpa nostra! Non si può pretendere tutto!!

Ritratto di depil

depil

Sab, 18/10/2014 - 17:16

bisognerebbe assaltare la sede dove si trova e farne carne da macello

Ritratto di depil

Anonimo (non verificato)

baio57

Sab, 18/10/2014 - 17:26

A proposito ,che fine ha fatto quella testa di caZZo del marocchino che nel dicembre 2010,ha falciato un gruppo di ciclisti ,sotto l'effetto di droghe e senza la patente ritiratagli sette mesi prima ,con SETTE CICLISTI MORTI sulla coscienza ?

Ritratto di Mario Galaverna

Mario Galaverna

Sab, 18/10/2014 - 17:32

Sbaglio o era il suggerimento dato agli islamici nostrani fatto dall'IS per fare jihad?

onil

Sab, 18/10/2014 - 17:38

Un altro morto e altri feriti che pesano sulla coscienza, sempre che l'abbiano, di chi vuole questa situazione.

Ritratto di danutaki

danutaki

Sab, 18/10/2014 - 17:40

Ma su, avrá certamente avuto i sintomi dell'Ebola...!! POverino !!!

Anonimo (non verificato)

Ritratto di frank60

frank60

Sab, 18/10/2014 - 17:47

Tranquilli! per le leggi che ci sono....siamo il paese di pulcinella....

Ritratto di franco.brezzi

franco.brezzi

Sab, 18/10/2014 - 17:57

A nigeria no problema, tuti morti magna leone e jena: strada resta pullita. Voi trope storie!

Ritratto di frank60

frank60

Sab, 18/10/2014 - 18:01

Il secondo Kabobo.....

Ritratto di aldolibero

aldolibero

Sab, 18/10/2014 - 18:04

Fra 10 anni ( visti i tempi di quella che chiamano giustizia) sapremo se e' stato omicidio e investimento volontario oppure guida da ubriaco di birre come ne vediamo tantissimi (sempre senza soldi)?? grazie mille

mariolino50

Sab, 18/10/2014 - 18:24

Mai trovato un bel gruppone di ciclisti che credono di essere al giro o al tour con la strada chiusa, e ti mandano anche a cagare se chiedi di passare. Ne ho trovati anche sulle superstrade a quattro corsie dove non possono circolare, fanno anche apposta ad andare affiancati in 4 o 5 per romperti le scatole, dettomi da chi si diverte a farlo.

Ritratto di rodolfo47

rodolfo47

Sab, 18/10/2014 - 18:29

Stai tranquillo KABOBO 2 tra una settimana un magistrato ti rimetterà in circolazione facendoti le scuse da parte di noi poveri deficenti italiani per averti fatto perdere una settimana di ferie nel bel paese.

Mobius

Sab, 18/10/2014 - 18:30

Non finisce qui. Altri italiani sono destinati a morire per colpa di questi cazzoni stranieri, e dei cazzoni italiani che li fanno entrare.

Ritratto di Blent

Blent

Sab, 18/10/2014 - 18:44

immigrati? , finche' gli italiani continueranno ad eleggere in parlamento i loro rappresentanti sarà sempre così. Oggi in proposito c'è stata una bella manifestazione , provate a farci un pensiero

Palermitoso

Sab, 18/10/2014 - 18:51

TUTTA LA CITTÀ DI PALERMO SI SCHIERA CON IL NIGERIANO VITTIMA DI RAZZISMO, FASCISMO E OMOFOBIA DA PARTE DEGLI ITALIANI. FUORI DALL'ITALIA TUTTI GLI ITALIANI CHE NON VOGLIONO QUESTA SITUAZIONE!!! ACCOGLIENZA SENZA RISERVE PER TUTTI GLI AFRICANI DIVERSAMENTE CAPACI DI GUIDARE!!!! SPERO CHE IL MODERATORE PASSI QUESTO COMMENTO VISTO CHE HA LASCIATO PASSARE TUTTI I MESSAGGI OMOFOBI E RAZZISTI CONTRO UN NIGERIANO INNOCENTE.

Ritratto di Mario Galaverna

Mario Galaverna

Sab, 18/10/2014 - 19:32

mariolino50, ne trovo tutte le Domeniche ma IO non li falcio. Qui è palese che l'ha fatto intenzionalmente. Prima il gruppo e DOPO un chilometro il SINGOLO. La PREZIOSA RISORSA ha voluto il morto.

Ritratto di mario.leone

mario.leone

Sab, 18/10/2014 - 19:37

Lui non si preoccupa tanto domani è fuori con tante scuse!

jeanlage

Sab, 18/10/2014 - 20:38

Essendo un "cittadino" Nigeriano, sicuramente è colpa dei ciclisti!

Ritratto di laghee100

laghee100

Sab, 18/10/2014 - 21:00

aveva ragione Tavecchio ! una settimana fa erano nella giungla a mangiare banane, adesso sono in giro sulle nostre strade ad ammazzare gente !

Ritratto di Antonosofiro

Antonosofiro

Sab, 18/10/2014 - 21:54

@Palermitosi Giusto... concordo in pieno ... vogliamo considerarre una volta per tutte che i diversamente italiani possono anche non conoscere le regole stradali ? da loro i cammelli non hanno davanti degli idioti ciclisti (a proposito loro che ci facevano sulla strada invece di andare a lavorare, così si possono pagare piu tasse e finalmente fare "Mare Nostrum" con una bella nave da crociera invece che scomode corvette. Italiani lo volete capire o no che siamo destinati all'estinzione, almeno moriamo dando una mano a tanta "povera gente" .....

Ritratto di ASPIDE 007

ASPIDE 007

Sab, 18/10/2014 - 22:06

...Gli extracomunitari e stranieri comunitari, coscienti del fatto che siamo governati da quattro coglioni, "giustamente", si arrogano il diritto di massacrarci come più gli pare e piace.

linoalo1

Dom, 19/10/2014 - 08:29

Bisogna che,tutti, gli immigrati e gli extracomunitari,per legge,conseguano la Patente in Italia!Bisognerebbe anche che tutti,italiani e non,fossero sottoposti ad un esame psico-attitudinale opportuno per stabilire il grado di Sanità Mentale di ciascuno!E,sotto un certo limite,la Patente non deve essere assolutamente rilasciata!Già così facendo,si eviterebbero molti incidenti!Lino._

Ritratto di franco-a-trier_DE

franco-a-trier_DE

Lun, 20/10/2014 - 09:37

linoalo all esame sono tutti agnelli e dpo che diventano assassini e pirati.

Ritratto di bonoitalianoma

bonoitalianoma

Dom, 14/06/2015 - 13:54

Fa più pena un cane stecchito sulla strada che un padre di famiglia ammazzato sulla stessa strada e i di cui famigliari verranno buttati in mezzo alla strada dagli esattori del fisco se non pagheranno le tasse in quanto mancanti di reddito a causa del genitore assente a sua insaputa.