In piscina col burkini, è rivolta: "Non vogliamo gli islamici"

A Padova i clienti di una piscina si sono andati a lamentare dal direttore per la presenza di islamici in piscina col burkini

Torna l'estate, ricompaiono i burkini (e le polemiche). Questa volta a scatenare la protesta di alcuni clienti della piscina Sporting Center di Montegrotto Terme (Padova) è stata la presenza in piscina di una coppia islamica.

La donna, infatti, era entrata in acqua completamente ricoperta da un burkini. A qual punto, secondo quanto racconta il Mattino di Padova, alcuni clienti della piscina sono andati da direttore Abele Arcolin per protestare. "Tre famiglie, presenti mercoledì in piscina, hanno detto che non torneranno più allo Sporting Center, perché non vogliono stare in piscina con gli islamici", ha detto Arcolin al quotidiano locale.

Il tutto si è consumato mercoledì scorso intorno alle 17. I bagnanti hanno visto entrare in acqua una famiglia nordafricana completamente coperti dai burkini e hanno informato la direzione del fatto che alcune persone facevano il bagno vestiti. "Ho inviato subito il bagnino a verificare la circostanza, assistito dall'addetto al ricevimento che è islamico e di origini marocchine - ha raccontato il direttore - Le verifiche hanno evidenziato che queste persone, tra cui due donne, stavano facendo tutte il bagno con il costume intero, il burkini, indumento coerente con la loro religione (scoperti rimangono il volto, le mani e i piedi). Ci siamo solamente sincerati che una delle due donne non entrasse in acqua con il velo che aveva in testa".

Commenti

Ernestinho

Ven, 21/07/2017 - 17:48

Anche le "befane" fanno il bagno!

il sorpasso

Ven, 21/07/2017 - 17:52

Basta cambiare piscina!

Origo50

Ven, 21/07/2017 - 18:10

Tra l'altro è anche antigienico entrare in acqua vestiti. Prima di entrare in piscina è buona regola farsi la doccia, ma chi si fa la doccia sopra i vestiti e poi a che servirebbe? Non certo a pulirli. Perciò le persone che entrano in piscina vestite possono diffondere nell'acqua agenti patogeni trattenuti dai capi di vestiario.

menesbattoicogl...

Ven, 21/07/2017 - 18:12

Aumentate la dose di cloro

swiller

Ven, 21/07/2017 - 18:14

E tempo di reagire.

Ritratto di LOKI

LOKI

Ven, 21/07/2017 - 18:22

Si vede il viso... perche' non gli fa indossare la maschera da sub ?

Italiano_medio

Ven, 21/07/2017 - 18:51

@Origo50 - Concordo in toto.

scimmietta

Ven, 21/07/2017 - 19:31

Povere donne, oltre che sottomesse anche strumentalizzate, mi fanno pena.

Ritratto di bandog

bandog

Ven, 21/07/2017 - 19:46

Miiiii, si vedono i piedi...nudi,roba da arrapare qualsiasi muslim!

Silvio B Parodi

Ven, 21/07/2017 - 19:59

Basta cacciateli via non se ne puo' piu'.

antonmessina

Ven, 21/07/2017 - 20:07

belfagor al bagno..che schifo

elio2

Ven, 21/07/2017 - 22:57

E' sufficiente NON andare più in quella piscina e il gestore cambierà atteggiamento. Chi vuole andare in piscina per lavarsi i vestiti deve essere cacciato.

Iacobellig

Ven, 21/07/2017 - 22:58

FUORI A CALCI.

carlottacharlie

Ven, 21/07/2017 - 23:09

Se fossero intelligenti, quelli che frequentano la piscina, danno disdetta e se ne vanno. Poi vediamo se non sbattono fuori i cretinmuslim.

carlottacharlie

Ven, 21/07/2017 - 23:13

Poi cosa c'entra la religione con la legge dello stato. Lo sanno che danno fastidio eppure cercano lo scontro, mentecatti senza un briciolo d'intelletto.

bobots1

Ven, 21/07/2017 - 23:32

Fa semplicemente schifo a vedersi perchè è il simbolo della sopraffazione della donna nel mondo musulmano. Ma la boldrini (apposta in piccolo), femminista convinta, di questo non parla mai! Faziosa ipocrita!

SeveroMaGiusto

Sab, 22/07/2017 - 00:12

Non ritengo giusto che il mio cane italiano ( che è certamente più pulito di quei 2 invasati) non solo non possa fare il bagno , ma non possa nemmeno entrare in piscina , mentre a quei 2 musulmani é permesso di contaminare l'acqua con tutte le zecche che avranno aggrappate a quei pezzi di stoffa sporchi. Che incoerenza e che discriminazione !!!

Tipperary

Sab, 22/07/2017 - 02:06

Molto igienico ! E poi, si sarà fatta la doccia prima di tuffarsi ?

Ritratto di mariosirio

mariosirio

Sab, 22/07/2017 - 07:17

Manco sul treno

gpl_srl@yahoo.it

Sab, 22/07/2017 - 07:29

vergognoso ed sintomo di dubbia pulizia! tornino a casa loro!

Ritratto di Gelsyred

Gelsyred

Sab, 22/07/2017 - 07:34

Prove tecniche di Califfato balneare.

Ritratto di tomari

tomari

Sab, 22/07/2017 - 07:37

Aumentate la dose di Zyclon B...

vince50

Sab, 22/07/2017 - 07:41

Schiavi e sottomessi in casa nostra,gli consentiamo di fare ciò che noi stessi non possiamo fare.Chi pecora si fa il lupo se la mangia,vedano pure a"burkinare" da altre parti.

pollicino46

Sab, 22/07/2017 - 08:05

...a cosa serve lamentari e basta?....si passa solo per razzisti..!!! Senza tante parole abbandonare l'albergo in massa...vuoi vedere se la situazione non cambia immediatamente?

pollicino46

Sab, 22/07/2017 - 08:07

...è evidente che è solo una provocazione...

guerrinofe

Sab, 22/07/2017 - 08:08

Rispondere a queste prpvpcazioni semplicemente con il ritiro del permesso di soggiorno e con l'espulsione kmmediata!

Ritratto di tulapadula

tulapadula

Sab, 22/07/2017 - 08:09

In piscina ho visto delle cozze raggrinzite (molto padane peraltro)in topless, quelle si da voltastomaco. Se bandiamo i burkini almeno bandiamo anche le cesse esibizioniste per piacere.

Tino

Sab, 22/07/2017 - 08:20

ora il Governo farà piscine solo per loro .... e noi paghiamo

belmoni

Sab, 22/07/2017 - 08:29

Boicottare la piscina e lasciarla a questa gentaglia.Non dare piu un euro al gestore.. scommettiamo che cambia idea?

eko99

Sab, 22/07/2017 - 08:30

Dio mio fammi svegliare da quest'incubo!!!

routier

Sab, 22/07/2017 - 08:45

Sarebbe sufficiente avvisare il gestore della piscina che in presenza di persone non abbigliate in modo adeguato si sceglieranno altri luoghi. I burchini sparirebbero come d'incanto.

robeqz

Sab, 22/07/2017 - 09:08

A chi piace l'apostasia dell'occidente laico, non debbono dispiacere le conseguenze. Laico per modo di dire, perchè l'occidente ora è ossequioso della religione musulmana. O la rivolta o la sottomissione.

lavieenrose

Sab, 22/07/2017 - 09:23

TULAPADULA le cozze sessantenni raggrinzite in topless sono solo il prodotto delle varie lotte di oibertà delle donne di casa nostra, lei può guardarle o meno. Il burkini rappresenta da solo un abbigliamento orrido, rien a dire visto l'orridume della moda attuale, ma se lo indossi come un simbolo di appartenenza a dispregio del Paese che ti ospita è un simbolo di guerra, Capito la sottile differenza torrepadula e simili?

Ritratto di nando49

nando49

Sab, 22/07/2017 - 09:30

Si dice che accoglienza è uguale a integrazione. Non mi sembra che le cose vadano così. Se non si vogliono integrare non resta che il rimpatrio. Ma c'è il PD al governo allora agli ectracomunitari tutto è concesso.

giannide

Sab, 22/07/2017 - 10:23

Il burkini è solo esibizionismo, una provocazione...

fedsam

Sab, 22/07/2017 - 10:51

Ottimo articolo informativo! Adesso facciamo come il "popolo" del centro-sinistra: attuaiamo sistematicamente il boicoattaggio dei centri sportivi che permettono l ingresso di musulmani vestiti in piscina!!! Il nostro stile di vita e' a rischio. Tollerare questa usanza ci portera' a non poter fare piu il bagno in costume, quando i musulmani diventeranno piu numerosi.

AndyFay

Dom, 23/07/2017 - 08:55

Nessuno vuole questa gente nella nostra società perchè la stanno distruggendo. Solo i politici di sinistra. La destra governerà ma dovrá veramente rimettere a posto questo schifo.