Cronache

La poliziotta sexy fa impazzire tutti: "Allenatevi e diventate come me"

Adrienne Koleszár è una vera bomba sexy e quello che colpisce di lei è che nella vita è un ufficiale di polizia. Le piace la palestra e consiglia a tutte le donne di fare come lei

La poliziotta sexy fa impazzire tutti: "Allenatevi e diventate come me"

L'ufficiale di polizia impegnata a risolvere casi di violenza domestica è in realtà una vera bomba sexy.

Ha un fisico mozzafiato e le sue immagini su Instagram hanno velocemente conquistato più di 105 mila fan. Ma la vera particolarità di Adrienne Koleszár, la ragazza tedesca dal fisico scolpito, è il suo lavoro: è un ufficiale di polizia impegnata a risolvere casi di violenza domestica, risse pubbliche e incidenti stradali nella città di Dresda.

Capelli biondi e occhi azzurri, sembra un angelo ma non lo è, anzi. E' lei la nuova bomba sexy che sta sconvolgendo il web. Adrienne ha 31 e sta diventando famosa per la sua bellezza. Sui social network pubblica le foto dei suoi duri allenamenti perché vuole invogliare le donne a curare il proprio corpo. "I miei superiori non hanno alcun problema con le foto che pubblico sui social network. Basta che non superino il limite della decenza. Io lo faccio per le donne" - ha rccontato.

Intanto, però, i follower più numerosi e appassionati sembrano proprio essere i maschi che hanno inviato svariati messaggi alla poliziotta. Ma lei non bada a queste cose e continua con i suoi duri allenamenti e la sua professione. Adrienne racconta di aver partecipato a diverse gare di bodybulding, disciplina che pratica da circa 14 anni. Alta 1 metro e 73 centimetri, pesa 64 kg, va in palestra 5 volte a settimana e si allena con un attrezzo da 170 kg. Tuttavia, la ragazza spiega che la vera svolta nella sua vita è avvenuta nel 2014 quando ha deciso di seguire una ferrea dieta fatta di cibo genuino e equilibrato.

Insomma, il suo fisico è il risultato di tantissimi sacrifici.

Bella e intelligente potrebbe davvero essere fonte di ispirazione per moltissime donne.

Commenti