Pomeriggio 5, scintille tra Sgarbi e Briatore

Striscia la Notizia ha consegnato il tapiro d'oro a Flavio Briatore per le polemiche innescate dopo la sua idea di un turismo in Puglia: la reazione di Sgarbi

Striscia la Notizia ha consegnato il tapiro d'oro a Flavio Briatore per le polemiche innescate dopo la sua idea di un turismo in Puglia, non adatto ai ricchi, come quello in Sardegna. Vittorio Sgarbi a tal proposito ha detto che "il modello di Briatore è Gianluca Vacchi" ma per tutta risposta Flavio Briatore all'inviato di Striscia ha detto: "E allora il modello di Sgarbi è una capra". E proprio il critico, Vittorio Sgarbi è in diretta a Pomeriggio 5: "Io sono una persona gentile con chi mi porta rispetto, ma quando poi sento delle stupidate mi infiammo facilmente. Conosco Briatore, ma non sono d'accordo: in Puglia c'è stato comunque un turismo aristocratico, forse lui non l'ha notato. È chiaro che le cose non sono simili alla Sardegna, possiamo dire che la Puglia, in stile slow food, ha un ritmo più lento".

In studio c'è anche Patrizia Lorena D'Asburgo che ribatte: "Tu in realtà ce l'hai con Briatore perché è ricco: in realtà siete molto simili, a lui piace ostentare il lusso così come a Gianluca Vacchi, mentre a te piace ostentare il cervello". Vittorio Sgarbi, con il carattere fumantino che lo contraddistingue, dopo un confronto duro con Patrizia Lorena D'Asburgo, ma anche divertente, conclude: "Vabbè, ognuno ostenta quello che può".

Commenti

manfredog

Gio, 20/10/2016 - 19:57

La Fiera dell' 'Os-tento'..!! mg.

ORCHIDEABLU

Ven, 21/10/2016 - 10:10

MEGLIO SE IN PUGLIA VA A RILENTO,TANTO IL FINE E' QUELLO DI TASSARE IL POPOLO PUGLIESE,PIU' SI GUADAGNA PIU' SI PUO' TASSARE.QUINDI MEGLIO I LAVORI UMILI SFAMANO MEGLIO TUTTI QUANTI,GLI ALTRI TIPI DI LAVORO SOLO CHI E' FURBO E RACCOMANDATO.