Ponte crollato a Genova

Ponte Morandi, il nuovo video. La crepa poco prima del crollo

In un filmato Quarto Grado mostra la crepa in un pilone del ponte sette minuti prima della tragedia. "Era già lì dal 2017"

Ponte Morandi, il nuovo video. La crepa poco prima del crollo

Il crollo del ponte Morandi di Genova continua a far discutere. Su come si sia potuta verificare questa tragedia che ha spezzato la vita a 43 persone sono state fatte le ipotesi più disparate. Dai piloni che necessitavano di una manutenzione massiccia ai tiranti spezzati. Dal 14 agosto a oggi, però, non si è ancora venuti a capo di questa terribile storia. Nello specifico, non si sa ancora precisamente cosa abbia raso al suolo una parte di Genova, ma soprattutto l'animo dei suoi cittadini.

Dopo decine di video, foto e fermo immagine degli attimi precedenti al crollo, Quarto Grado pubblica un video esclusivo che mette i brividi. La trasmissione televisiva, infatti, tramite il suo profilo Facebook condivide un documento esclusivo: il ponte Morandi sette minuti prima del crollo. Il filmato, girato da un mezzo in transito, mostra chiaramente che nel pilone alla destra del guidatore c'è un crepa orizziontale profondissima.

Ma la rivelzione choc non si ferma qui. La trasmissione, infatti, dimostra chiaramente attraverso un'immagine che quella crepa micidiale sembrava già presente nel pilone nel 2017.

Se così fosse, perché non è mai stata monitorata e quindi segnalata? Perché nessuno è mai intervenuto?

Commenti