Ponza, Belen e De Martino litigano coi paparazzi: denunciati per rapina

La showgirl argentina e il fidanzato avrebbero sottratto l'attrezzatura a due paparazzi. De Martino sarebbe stato denunciato pure per minacce e ingiurie

Una giornata a Ponza a dir poco piacevole. E terminata con una serie di denunce. Protagonisti della vicenza Belen Rodriguez e il fidanzato Stefano De Martino. Secondo quanto riportato dal Messaggero, i carabinieri hanno segnalato i due (insieme con la sorella di Stefano e il suo compagno) all’autorità giudiziaria al termine di una giornata fatta di risse, aggressioni, minacce e macchine fotografiche scippate ai paparazzi.

"A scatenare il tutto due free lance che appreso dell’arrivo di Belen a Ponza - avvenuto sabato scorso quasi in sordina - si sono messi a seguirla. A Palmarola, straordinaria isola dell’arcipelago, lo scontro vero e proprio. Con un gommone affittato in mattinata la modella era arrivata nei pressi della spiaggia quando si sarebbe accorta di essere seguita dai due fotografi", scrive il quotidiano romano.

Dopo una serie di offese, una volta a terra sarebbe avvenuta l'aggressione e i fotografi si sono visti portar via la loro attrezzatura. La versione della showgirl argentina e del compagno è diversa da quella dei fotografi.

Come se non bastasse, in serata poi c'è stato un secondo capitolo. Infatti, Stefano e il compagno della sorella di Belen avrebbero incontrato nuovamente i reporter e riservando loro offese. Tanto che i due fotografi sono tornati in caserma per una nuova denuncia: minacce e ingiurie.

Commenti

eri75

Mer, 08/08/2012 - 12:11

Dura vita, quella dei vip...

Willy Mz

Mer, 08/08/2012 - 16:01

ma questi due pirla perchè non se ne vanno a rimini o al forte così avranno più spazio nei tabloid.

GilbertoVR

Mer, 08/08/2012 - 16:15

Perchè dobbiamo sprecare spazio per pubblicare notizie inerenti a delle nullità? Ci dobbiamo ritenere così stupidi da dare importanza a queste persone , che rappresentano un pessimo modello ai nostri giovani?

Ritratto di barbara.2000

barbara.2000

Mer, 08/08/2012 - 16:44

non vi sembra che i paparazzi , giornali così detti "rosa" non esagerino ? ho capito che devono lvorare , se avessimouna magistratura efficiente , visto e considerato che esiste una legge in proposito , forse non si arriverebbe alla foto oscena ripresa con potentissimi apparecchi fotografici . e qui non c'entra per nulla ,il diritto di cronaca , qui è mancanza di intelligenza . e poi denunciano per rapina ? io avrei tirato in testa la loro macchina fotografica , altro che rapina

PRIMAVERA

Mer, 08/08/2012 - 18:56

Penso che i due vip non debbano lamentarsi e fare cose del genere...i paparazzi li vogliono loro...non vivono senza....

Nadia Vouch

Gio, 09/08/2012 - 02:48

Difesi Belen all'epoca di Sanremo e della famosa farfallina. Se però non si sa stare in un certo ambiente qual è quello dello spettacolo di pronto consumo, che include fotografi e scarsa privacy e gossip, basta o divenire delle artiste con performance serie ed inarrivabili per bravura e di gradimento planetario, oppure cambiare mestiere.